Guardate come la pensano sulla caccia quelli dell'i.d.v.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

angelo37
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cheytac
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 4156
    • Bollate(Mi)
    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

leggi bene quello che ho scritto......,qui c'è gente che si rema contro da sola.Non è per mio conto una questione politica, perchè se qualcuno fa qualcosa di buono da una parte o dall'altra troverà sempre me a difenderlo.Qui si tratta di coerenza.ciao vecio
    Waidmannsheil!!!

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

mode.... lavoro sporco on...

in seguito ad altra segnalazione fatta allo staff (altro thread) in cui un utente è stato segnalato per linguaggio non consono mi sono permessa di editare messaggi non propriamente oxfordiani.

il grande capo (massimiliano) ha invitato mandare segnalazioni in caso di linguaggio non consono...

siccome sono perfida ma in fondo neanche tanto, mi sono limitata a sbianchettare XXX le parole incriminate, però se potete evitate di farvele sbianchettare...

grazie
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• stefano64
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 3506
        • civitavecchia
        • pointer

ma lo vogliamo fa sto partito dei cacciatori si o no ? E daiè !!!

Commenta

• michele.paini
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2008
          • 1101
          • piombino
          • setter inglese

Ma che partito vuoi fare,ci facciamo la guerra 'uno con l'altro per un tordo.....
          si cerca di assumersi colpe non nostre ecc...
          do voi annà....
          I politici....tutti alla ricerca di voti e se adesso esultiamo per l'art 38 siamo solo degli illusi,tale modifica ha dei retroscena molto negativi e scommettiamo che saranno quelli che prevarranno?
          Io credo che ci possiamo accontentare se il prossimo anno rimarranno le cose come sono,potrebbero pure pensare di chiuderla in dicembre almeno a determinate specie,adesso possono con la modifica dell'art 38......

Commenta

• gigi69

QUOTE=Lucio Marzano;368764]ma ancora non l'avete capito che sono tutti uguali ?? cercano i voti e basta, strizzano l'occhio ad ambientalisti e protezionisti e fanno promesse ai cacciatori, che poi non manterranno , tuttalpiu' fanno delle leggi che lasciano ampio margine interpretativo, così poi saremo alla mercé del giudice di turno, delle guardie venatorie ecc. ecc. e loro avranno ancora una volta reso omaggio a Ponzio Pilato.[/QUOTE]
            Centro pieno!!!!

Commenta

• angelo37

Autore Antonio Borghesi I.D.V.
              Oggi circa 200 animalisti hanno manifestato davanti a Palazzo Chigi contro le nuove norme sulla caccia, chiedendo ai parlamentari la cancellazione della norma dall'articolo 43 della Comunitaria.
              L’Italia dei Valori voterà contro questo articolo. Siamo convinti della nostra posizione, che rimane ferma sulla contrarietà all’allargamento del calendario venatorio. Ogni posizione differente da questa, rimane contraria alla linea del partito ed è da ritenersi di carattere personale.
              ll Gruppo parlamentare di Italia dei Valori - sia ben chiaro - è assolutamente contrario a questa proposta di estensione del calendario venatorio, e per questa ragione abbiamo presentato degli emendamenti. Ci auguriamo che l'aula voti a favore per portare la situazione a quella preesistente.
              Vorrei anche dire che il comportamento di un nostro parlamentare va considerato come un atto del singolo parlamentare in contrasto con le indicazioni del gruppo.
              E' ovvio che l'estensione del calendario venatorio permetterebbe al cacciatore di spostarsi lungo il territorio nazionale, quindi in tutte le regioni, per andare a cacciare.
              Questo, a nostro avviso, potrebbe avere degli effetti inimmaginabili nei confronti della fauna selvatica. E il nostro dissenso è fermo.
              Noi non siamo, in linea di principio, contrari alla caccia. Ci sono cacciatori che lo fanno in modo corretto, ma con regole molto molto strette che devono essere rispettate.

DIPIETRO una volta cercava i voti ai cacciatori dicendo che anche lui era un cacciatore, oggi ci ripudia e cerca il voto agli animalisti.
              un vero politico italiano

Commenta

• Dedoken
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2006
                • 2200
                • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Scusa Ross
                XXXXXXXXXXXXXX,:; XXXXXXXXXXXXX§§§§ù XXXXXXXXXXXX
                Ohhh queste proprio dovevo dirle!!!!!!
                When you fell in the foggy dew.

Commenta

• Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

E' ovvio che l'estensione del calendario venatorio permetterebbe al cacciatore di spostarsi lungo il territorio nazionale, quindi in tutte le regioni, per andare a cacciare.
                  L'unica cosa "ovvia" é che il (On. dott, Ing . GU. Pres. o altro) non sa di cosa sta parlando,
                  cosa c'entra un eventuale allungamento del calendario con la facoltà di spostarsi
                  su tutto il territorio nazionale.
                  Onorevole , guardi che il burro e la ferrovia sono due cose leggermente diverse .
                  lucio

Commenta

• Mauro Nerviani
                    Pierino la peste
                    • Apr 2005
                    • 4969
                    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

" DIPIETRO una volta cercava i voti ai cacciatori dicendo che anche lui era un cacciatore, oggi ci ripudia e cerca il voto agli animalisti. un vero politico italiano "

E' vero, avrebbe voluto venire a caccia anche nella mia riserva ma io non ho voluto.
                    I personaggi che girano la frittata (anche fuori dalla padella) non mi sono mai piaciuti!!!
                    Hanno chiesto a più riprese che fossero adottate le direttive europee? E allora?
                    Che pena!!!!
                    Pierino la peste

Commenta

• Pluto
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2006
                      • 3034
                      • signa, Firenze, Toscana.
                      • Bracco italiano

Speriamo che alle prossime elezioni la fetta degli astenuti sia maggiore (ci credo poco) io oramai sono diversi anni che non vado a votare e non sono tesserato con nessuna associazione venatoria, se magari si facesse tutti............................................. ..
                      Damiano

Commenta

• enrico
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2006
                        • 7098
                        • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                        • bracco italiano

Poco fa il Tg 3 ha deto che sono state approvate le modifiche alla 157 e che permetteranno 10 giorni in più di caccia, ha detto chi ha votato a favore chi contro e chi si è astenuto, nientaltro.
                        qualcuno ne sa di più?
                        enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• enzo1979

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                          L'unica cosa "ovvia" é che il (On. dott, Ing . GU. Pres. o altro) non sa di cosa sta parlando,
                          cosa c'entra un eventuale allungamento del calendario con la facoltà di spostarsi
                          su tutto il territorio nazionale.
                          Onorevole , guardi che il burro e la ferrovia sono due cose leggermente diverse .
                          straquoto lo zio lucio non sanno neanche loro che devono dire per accaparrarsi i voti degli uni e degli altri[:142][:142][:142]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..