Atv sicilia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
ALFIO68
a tusa non la conosco,a vizzini credo che ti riferisca alla azienda dain,ma non so' se e' ancora attiva.afv diana sempre in zona vizzini,afv poggio diana zona caltagirone.
se servono altri....
comunque puoi sempre far na ricerca da google.
saluti a tutti -
PIERO -
ALFIO68
diepnde cosa cerchi io so che molto aziende so aperta solo per la caccia al coiniglio,per il resto ti dovreti informare con loro,ma perche se vuoi cacciar non inizia a far la domanda adesso per l'apertura del 2011???
qui non c'e' tanta cultura sulla preparazione di habitat per la migratoria,era carina la dain.
saluti a tuttiCommenta
-
PIEROCommenta
-
ALFIO68
so che la zona e' ottima per colombacci ma altro non so' magari qualche palermitano dato che fa parte di palermo 2
saluti a tuttiCommenta
-
PIERO
AFV CICERA GANGI PAL2 - AFV SCIARA GURGHI GIUMENTA GANGI avete notizie e recapiti per caccia al colombaccio? grazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolo4723Salve a tutti, volevo chiedere se si sa qualcosa in merito alla preapertura della caccia in Sicilia. Avevo letto che manca la firma per confermare solo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da GioCBuongiorno
Ho acquistato una nuova tacca di mira originale della carabina Diana mod 48/52
Ieri ho smontato il mirino sulla canna perchè...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da jurassicoBuona sera, mi occorrerebbe una delucidazione. Ho visto in un forum la foto di un Franchi cal. 16 modello Diana "S". Che voi sappiate, la lettera...
-
-
-
da GioCBuonasera a tutti
Sono in possesso di una carabina Diana mod.48/52 ad aria compressa Cal.4.5. senza ottica (quella ad alta potenza che si carica...-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta