Grazie.
Franchi Diana "S"
Comprimi
X
-
Franchi Diana "S"
Buona sera, mi occorrerebbe una delucidazione. Ho visto in un forum la foto di un Franchi cal. 16 modello Diana "S". Che voi sappiate, la lettera S per cosa sta? La doppietta è del 1957. Per cosa si differenzia dalla mia Diana (senza S) del 1932...... a parte l'età..
Grazie. -
Mi sembra che l'esperto ti abbia già risposto alcuni anni fa....Buona sera, mi occorrerebbe una delucidazione. Ho visto in un forum la foto di un Franchi cal. 16 modello Diana "S". Che voi sappiate, la lettera S per cosa sta? La doppietta è del 1957. Per cosa si differenzia dalla mia Diana (senza S) del 1932...... a parte l'età..
Grazie.
Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerino -
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jurassicoBuona sera, come scrissi tempo fa, sono in possesso di una doppietta Franchi cal. 16. del 1932. Un amico a cui l'ho fatta vedere è rimasto sorpreso che...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GioCBuongiorno a tutti,
Sarei intenzionato a comprare un sovrapposto Franchi Beccaccia cal 12..Lo utilizzerei per tutta caccia, mi fanno comodo le due...-
-
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
-
-
Buonasera a tutti,
ho il desiderio di acquistare un nuovo sovrapposto a prezzo abbordabile, per non avere troppe remore quando sono costretto a...-
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, vorrei qualche informazione da chi ne sa più di me. Ho ereditato da mio zio un vecchio sovrapposto Franchi 2002 del 1978 con bascula...
-
19-09-24, 11:52 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta