Grazie.
Franchi Diana "S"
Comprimi
X
-
Franchi Diana "S"
Buona sera, mi occorrerebbe una delucidazione. Ho visto in un forum la foto di un Franchi cal. 16 modello Diana "S". Che voi sappiate, la lettera S per cosa sta? La doppietta è del 1957. Per cosa si differenzia dalla mia Diana (senza S) del 1932...... a parte l'età..
Grazie. -
Mi sembra che l'esperto ti abbia già risposto alcuni anni fa....Buona sera, mi occorrerebbe una delucidazione. Ho visto in un forum la foto di un Franchi cal. 16 modello Diana "S". Che voi sappiate, la lettera S per cosa sta? La doppietta è del 1957. Per cosa si differenzia dalla mia Diana (senza S) del 1932...... a parte l'età..
Grazie.
Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerino -
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jurassicoBuona sera, come scrissi tempo fa, sono in possesso di una doppietta Franchi cal. 16. del 1932. Un amico a cui l'ho fatta vedere è rimasto sorpreso che...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da bagareoVendo, per mai iniziata attività di selecontrollo, sabatti saphyre synth in cal.308 con ottica kite 3-12x 50 su attacchi a sgancio rapido, freno di bocca...
-
Canale: Annunci compra vendita
23-05-26, 15:38 -
-
Vendo doppietta Franchi Condor calibro 12 del 1949 in perfetto stato a chi ne avrà cura apprezzandone la classe e la raffinatezza .Propongo euro 1000...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da oculistaBuongiorno,
avrei bisogno di un consiglio per avere una valutazione di massima di un Sovrapposto Franchi Imperiale Montecarlo Extra...-
-
-
da brulloVoglio riportare l'esperienza fatta da un amico campano e poi constatata io pure. Partiamo che il mio amico mi comincia a dire che vorrebbe un al 48 calibro...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta