La sagra del Lumacone (era Cacciano solo gli uomini?)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lester
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ursusarctos

Avviso ad Alessandro....oddio con me siamo in tre,c'è un pò di inflazione su questo nome[:142]....comunque,il cacciatore....ed anche qui siamo in tre [:-cry]quello toscano insomma (ce l'ho fatta) occhio che le cacciatrici sparano!....e col piombo grosso [wink]e poi hanno cani pericolosi, pensa se krimilde convince i suoi Hannoveriani che vuoi fregarli lo zaino...[:-fight]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Bordata finale: i cani per esempio...

Immaginate che splendidi risultati otterrebbero i cani di Krimilde se fossero in mano a un cacciatore?

Fanno tantissimo ora e sono condotti da una donna...
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Kronberg

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        ci sarebbe da fare una battutaccia sulla qualita media degli uomini...vostri![:D]
        Siamo da sempre famosi per i nostri tiratori scelti, lo potevano e possono confermarlo in tanti. [:D]

Almeno noi il camoscio lo prendiamo anche dalla lunga distanza [vinci]

Peró una bella battutaccia ci sta sempre [:-golf]

Ciao&WMH
        Kronberg

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
          Bordata finale: i cani per esempio...

Immaginate che splendidi risultati otterrebbero i cani di Krimilde se fossero in mano a un cacciatore?

Fanno tantissimo ora e sono condotti da una donna...
          si, si, continua continua, ci sarà più roba da mettere in conto al momento opportuno...

---------- Messaggio inserito alle 07:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:09 PM ----------

Originariamente inviato da Kronberg
          Siamo da sempre famosi per i nostri tiratori scelti, lo potevano e possono confermarlo in tanti [:D]

Almeno noi il camoscio lo prendiamo anche dalla lunga distanza [vinci]

Peró la battuta ci sta [:-golf]

Ciao&WMH
          Kronberg
          guarda bisogna che porti pazienza con lui. Non è colpa sua...è di CASOLANDIA...

Commenta

🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20199
            • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Kronberg
            Peró la battuta ci sta [:-golf]

Ciao&WMH
            Kronberg
            Certo! [:-golf][;)]
            Waidmannsheil!
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• gigi

caro alessandro ruzza ruzza mi sa che ti sei cacciato in un bel rafanaio....augurati di non incontrarle tutte insieme
              gigi

Commenta

• giuseppe75
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2009
                • 7253
                • cagliari
                • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da Lester
                Buonasera, ho visto che ci sono anche delle rappresentanti del gentil sesso in mezzo a noi, mi piacerebbe sapere se anche loro vanno a caccia.

Buona serata.
                aggiungerei... con una mira infallibile....
                ciao ....
                giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20199
                  • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da gigi
                  caro alessandro ruzza ruzza mi sa che ti sei cacciato in un bel rafanaio....augurati di non incontrarle tutte insieme
                  gigi
                  Gigi il sogno di ogni tacchino professionista e' di incontrarle una per volta...tutte![:D]

Commenta

• ALFIO68

e in plurale????
                    comunque qui non ne ho viste enanche una,razza estinta.me devo far na scappata su a vederle in azioni come dice alesandro a staccar biglietti nelle prove ahahahhaha
                    saluti a tutti

Commenta

• gigi

ale attento..al tacchino ingordo scoppio il gozzo..
                      ma il calendario delle bimbe della FIDC l'hai mai visto.....
                      gigi

Commenta

• Sonia

Eccomi, sono una delle bigliettaie...venditrici di bibite alle feste di paese, tanto care al nostro Alessandro "il cacciatore"...[fiuu]
                        Sono una frequentatrice del forum che caccia con i suoi tre bracchi italiani. Ma...secondo voi maschietti, giusto per capire, cosa ci rende "commesse" nell'animo anche quando andiamo per i boschi col sovrapposto in spalla? Capisco che solo il dover sopportare le donne tra le...anche in quello che è rimasto forse l'ultimo "circolo" squisitamente e tradizionalmente maschile ( oltre a quello della pipa di Roma dove le donne non sono ammesse per statuto ) vi fa venire l'orticaria ma...tesoro, è il progresso! ...:-pr[:-golf]:-pr

Commenta

🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20199
                          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da gigi
                          ale attento..al tacchino ingordo scoppio il gozzo..
                          ma il calendario delle bimbe della FIDC l'hai mai visto.....
                          gigi

Ne ho una copia gentilmente donatomi: al massimo le vedrei tutte come crocerossine....

Commenta

• Lester

Perdonate ma dove caccio io di donne cacciatrici non c'è ne.

Tornando al post vorrei chiedere (senza offendere nessuno) visto che non le posso nemmeno immaginare...non so come dire....perdonatemi...assomigliano un po' a uomini.

Non metto in dubbio nulla visto che non conosco di persona nessuno e non so che faccia abbia...prendetelo per la curiosità che è fine a se stessa...

Commenta

• Sonia

Nessun problema Lester, tranquillo. A parte il fatto che io non mi sento affatto simile ad un uomo...Credimi!

Commenta

🥇🥇
                                • Feb 2009
                                • 20199
                                • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Sonia
                                Eccomi, sono una delle bigliettaie...venditrici di bibite alle feste di paese, tanto care al nostro Alessandro "il cacciatore"...[fiuu]
                                Sono una frequentatrice del forum che caccia con i suoi tre bracchi italiani. Ma...secondo voi maschietti, giusto per capire, cosa ci rende "commesse" nell'animo anche quando andiamo per i boschi col sovrapposto in spalla? Capisco che solo il dover sopportare le donne tra le...anche in quello che è rimasto forse l'ultimo "circolo" squisitamente e tradizionalmente maschile ( oltre a quello della pipa di Roma dove le donne non sono ammesse per statuto ) vi fa venire l'orticaria ma...tesoro, è il progresso! ...:-pr[:-golf]:-pr
                                Se questo e' il progresso...io voglio scendere e tornare a piedi alla fermata precedente...! [:-golf]

E per favore due ingressi e un' aranciata, grazie! [:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..