La sagra del Lumacone (era Cacciano solo gli uomini?)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lester
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alboinensis
    Moderatore Continentali Esteri
    • Nov 2008
    • 8422
    • Brescia - Lombardia
    • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    .... il sogno di ogni tacchino professionista e' di incontrarle una per volta...tutte![:D]
    Pensa se invece le incontri tutte assieme... e ti mettono a 100 mt. facendoti fare da scheibe!!![:D]
    Bruno Decca
    "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da Lester
      Perdonate ma dove caccio io di donne cacciatrici non c'è ne.

Tornando al post vorrei chiedere (senza offendere nessuno) visto che non le posso nemmeno immaginare...non so come dire....perdonatemi...assomigliano un po' a uomini.

Non metto in dubbio nulla visto che non conosco di persona nessuno e non so che faccia abbia...prendetelo per la curiosità che è fine a se stessa...
      mi ci scappa una risotona. Bella questa. Dunque tutte mascoline? e magari afflitte dal complesso freudiano della mancanza non del tutto cosciente di un elemento anatomico maschile??
      La donna cacciatrice oggi come un tempo, nella maggior parte dei casi, è modello femminile positivo, che ormai ha superato tutti gli assunti dell'altrettanto superata psicologia freudiana, che per anni ha inibito se non danneggiato l'autostima delle donne, in quanto molte di loro a cui erano note le teorie freudiane, si sono considerate anormali perchè, ad esempio, volevano una carriera più di quanto non volessero un figlio.
      Ma, posto che nessuna di noi donne ha invidia della mancanza di tale elemento anatomico, l'essere cacciatrici non è altro che uno dei tanti modi con i quali una donna moderna sceglie di godere della possibilità di mettere a frutto la sua libertà, capacità intelligenza anche nel campo dei passatempi, ma non solo.Tuto questo mantenendo intatte le sue vanità, i suoi gesti e atteggiamenti femminili appunto, al più ogni tanto consentendosi la libertà di calarsi in una forma mentis maschile quando è in mezzo ad un allegro desco di cacciatori. Il che comporta ad esempio che non dirà mai di essere a dieta davanti a una grigliata di salsicce, nè,"mi dispiace non bevo" davanti a un buon bicciere di vino. [:D]

---------- Messaggio inserito alle 09:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:55 AM ----------

Originariamente inviato da krimilde
      mi ci scappa una risotona. Bella questa. Dunque tutte mascoline? e magari afflitte dal complesso freudiano della mancanza non del tutto cosciente di un elemento anatomico maschile??
      La donna cacciatrice oggi come un tempo, nella maggior parte dei casi, è modello femminile positivo, che ormai ha superato tutti gli assunti dell'altrettanto superata psicologia freudiana, che per anni ha inibito se non danneggiato l'autostima delle donne, in quanto molte di loro a cui erano note le teorie freudiane, si sono considerate anormali perchè, ad esempio, volevano una carriera più di quanto non volessero un figlio.
      Ma, posto che nessuna di noi donne ha invidia della mancanza di tale elemento anatomico, l'essere cacciatrici non è altro che uno dei tanti modi con i quali una donna moderna sceglie di godere della possibilità di mettere a frutto la sua libertà, capacità intelligenza anche nel campo dei passatempi, ma non solo.Tuto questo mantenendo intatte le sue vanità, i suoi gesti e atteggiamenti femminili appunto, al più ogni tanto consentendosi la libertà di calarsi in una forma mentis maschile quando è in mezzo ad un allegro desco di cacciatori. Il che comporta ad esempio che non dirà mai di essere a dieta davanti a una grigliata di salsicce, nè,"mi dispiace non bevo" davanti a un buon bicciere di vino. [:D]
      scusate:mi posso autoquotare ?? Mi piace troppo questa risposta di psicologia tipo libretto in pillole distribuito nei supermercati [:D]

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

Tornando al post vorrei chiedere (senza offendere nessuno) visto che non le posso nemmeno immaginare...non so come dire....perdonatemi...assomigliano un po' a uomini.

Non metto in dubbio nulla visto che non conosco di persona nessuno e non so che faccia abbia...prendetelo per la curiosità che è fine a se stessa...

uahhhhh....[:D][:D]
        dunque premesso che Diana era una donna... a me non sembra di assomigliare a un uomo (poi valutate voi!)...[;)]

Cmq per gli interessati determinati a sfidare un pacco c'è il bel saggio Woman the Hunter dell'antropologa Mary Zeiss Stange

Rossella
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

scusate:mi posso autoquotare ?? Mi piace troppo questa risposta di psicologia tipo libretto in pillole distribuito nei supermercati

?????????????????????

non e' che ti sei invece fatta una autotrasfusione????
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• duedentoni_old

c'è una discussione in cui puoi vedere le facce degli utenti e troverai la tua risposta, inoltre anche in album fotografici e se non sbaglio un altro utente aveva chiesto quante donne ci sono nel forum....come dice ROSSELLA usate la funzione cerca.... [:D]

Commenta

🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Rossella
              [;)]

Cmq per gli interessati determinati a sfidare un pacco c'è il bel saggio Woman the Hunter dell'antropologa Mary Zeiss Stange

Rossella
              Una che si chiama come un cannocchiale non mi da tanto affidamento....[:-bunny]
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• krimilde

scusate:mi posso autoquotare ?? Mi piace troppo questa risposta di psicologia tipo libretto in pillole distribuito nei supermercati

?????????????????????

non e' che ti sei invece fatta una autotrasfusione????
                è che ho una certa antipatia per freud, uomo dagli attributi piccoli ne sono convinta, e anche, sia pure un po' meno, per jungh, più "gentile" con le donne ma non abbastanza. Quindi, quando ne ho l'occasione, armo il caricatore e sparo a zero [menaie][menaie]

Commenta

• Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

Una che si chiama come un cannocchiale non mi da tanto affidamento....[:-bunny]

ahaaaaaa... invece è un punto a suo favore! (otimo libro cmq, la tipa caccia di selezione anche lei)

cmq se vai sugli album (non tu, il nuovo...) vedi le facce delle donnine del forum

cmq... ti sembro un uomo?

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da alboinensis
                    Pensa se invece le incontri tutte assieme... e ti mettono a 100 mt. facendoti fare da scheibe!!![:D]
                    non ne usciresti vivo....... :-pr

Commenta

• andrea silvagni
                      Premio Eleganza 2013
                      • May 2005
                      • 4699
                      • Latina, Latina, Lazio.
                      • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

uahhhhh....[:D][:D]
                      dunque premesso che Diana era una donna... a me non sembra di assomigliare a un uomo (poi valutate voi!)...[;)]

Rossella

ma, bisongna sempre vedere.... ogni tanto qualche sorpresa esce
                      Silvagni Andrea

Commenta

• giuseppe75
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2009
                        • 7253
                        • cagliari
                        • pointer setter bassotto breton beagle

ahaaaaaa... invece è un punto a suo favore! (otimo libro cmq, la tipa caccia di selezione anche lei)

cmq se vai sugli album (non tu, il nuovo...) vedi le facce delle donnine del forum

[cuori][cuori][cuori]
                        ciao ....
                        giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• mundizzapiana
                          • Nov 2009
                          • 87
                          • Olbia

adesso ti sei messo il pane in caldo.....[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][:-fight][:-fight][:-fight][:-fight]

Commenta

🥇🥇
                            • Feb 2009
                            • 20199
                            • Deutsch Kurzhaar

No, lo vede anche un cieco che sei un cane! Come ti tratta la tua padrona?

Commenta

• Rossella
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Mar 2005
                              • 14715
                              • Gallia Cisalpina
                              • Setter Inglese

No, lo vede anche un cieco che sei un cane!

quella piccola con i baffetti giusto? l'altro è un cane maschio [;)]

Commenta

• andrea silvagni
                                Premio Eleganza 2013
                                • May 2005
                                • 4699
                                • Latina, Latina, Lazio.
                                • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Originariamente inviato da Sonia
                                Nessun problema Lester, tranquillo. A parte il fatto che io non mi sento affatto simile ad un uomo...Credimi!

testimonio io... NON è UN'uomo
                                Silvagni Andrea

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..