Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
A me viene un dubbio: si diventa cacciatrice perchè c'è un fratello, padre, fidanzato, marito che va a caccia oppure è ininfluente questo fatto? Qualcuna ha un compagno non cacciatore?
Sono solo mie curiosità, ho conosciuto Lara ed Arianna, così come conosco (telefonicamente) Rossella e Cristina e al di là del loro aspetto fisico, mi sembra che siano cacciatori con la C maiuscola, ma soprattutto cinofili con una sensibilità rara da trovare tra i maschi.
La curiosità dei lumaconi penso che sia dovuta solo alla rarità delle donne con il fucile, perchè se poi le frequenti sono semplicemente cacciatori con cui si sta maledettamente bene.
A me viene un dubbio: si diventa cacciatrice perchè c'è un fratello, padre, fidanzato, marito che va a caccia oppure è ininfluente questo fatto? Qualcuna ha un compagno non cacciatore?
Sono solo mie curiosità, ho conosciuto Lara ed Arianna, così come conosco (telefonicamente) Rossella e Cristina e al di là del loro aspetto fisico, mi sembra che siano cacciatori con la C maiuscola, ma soprattutto cinofili con una sensibilità rara da trovare tra i maschi.
La curiosità dei lumaconi penso che sia dovuta solo alla rarità delle donne con il fucile, perchè se poi le frequenti sono semplicemente cacciatori con cui si sta maledettamente bene.
Lui si che ci sa fare!azz che stile.
Fedro75 " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
Per Francesco ( Petrella ). Mio padre cacciava solo conigli selvatici in Sicilia quando io ero bambina. Conservo bellissimi ricordi di lui ( che non c'è più ) e dei suoi rientri dalle cacciate. Ma non credo sia questo che mi ha spinto a prendere la licenza. Quanto quel sottilissimo sentimento che vivi in casa e che è molto di più di un ricco carniere. Sono odori, boschi, cani, fotografie sbiadite del tempo che fu, amici, grigliate, albe limpidissime, amicizie... e tanto altro ancora. Anche questo è la caccia per me. Quanto al mio compagno, no. Lui non caccia. Ma per fortuna mangia la cacciagione. Mi lascia andare a caccia con i miei amici e non giudica. E quando può non esita a seguirmi nei boschi. Non è poco...
Per Francesco ( Petrella ). Mio padre cacciava solo conigli selvatici in Sicilia quando io ero bambina. Conservo bellissimi ricordi di lui ( che non c'è più ) e dei suoi rientri dalle cacciate. Ma non credo sia questo che mi ha spinto a prendere la licenza. Quanto quel sottilissimo sentimento che vivi in casa e che è molto di più di un ricco carniere. Sono odori, boschi, cani, fotografie sbiadite del tempo che fu, amici, grigliate, albe limpidissime, amicizie... e tanto altro ancora. Anche questo è la caccia per me. Quanto al mio compagno, no. Lui non caccia. Ma per fortuna mangia la cacciagione. Mi lascia andare a caccia con i miei amici e non giudica. E quando può non esita a seguirmi nei boschi. Non è poco...
1) origini siciliane? Yowp! Acquisti ancora più punti!!
scherzi a parte, fortunato il tuo lui ad avere una compagna così libera e tu ad avere un compagno così liberal.
---------- Messaggio inserito alle 03:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:12 PM ----------
Originariamente inviato da ALFIO68
complimneti al tuo compagno,ma non hai mai avuto la voglia d'andar qualche volta dove tuo padre cacciava?
sai le zone?
saluti a tutti
nun ce provà aflio, sempre alle solite....eh![;)]
che voi fa il gemellaggio?
Fedro75 " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
Complimenti Sonia, non non è affatto poco ora che ci penso abitiamo pure vicini, mi sa che dobbiamo conoscerci......
PS: per tutti i maschietti non sto a fà il lumacone[wink]
Complimenti Sonia, non non è affatto poco ora che ci penso abitiamo pure vicini, mi sa che dobbiamo conoscerci......
PS: per tutti i maschietti non sto a fà il lumacone[wink]
Stai attenta Sonia....Arianna sono mesi che non la sentiamo più e proprio dopo la giornata di caccia con Francesco!
Secondo me è appesa nel capanno di caccia di Francesco vicino alle altre prede![bi]
Scherzo Francesco...lo sappiamo che sei un Signore!
Stai attenta Sonia....Arianna sono mesi che non la sentiamo più e proprio dopo la giornata di caccia con Francesco!
Secondo me è appesa nel capanno di caccia di Francesco vicino alle altre prede![bi]
Scherzo Francesco...lo sappiamo che sei un Signore!
Quest'uomo devo iniziare a pagarlo o per lo meno ad offrirgli da bere[vinci]
invito le utenti cacciatrici a postare una loro foto in costume da bagno, così da poter stilare una classifica più consona di quella stilata da alfio .. prego
tempo fa Lara ne aveva inserita una,ma non ricordo dove[:142]
---------- Messaggio inserito alle 05:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:00 PM ----------
Ricordo per tutti gli interessati l'esistenza del gruppo:
Amici della Prunella modularis.
Sembra che gli interessati siano molti.
sara, cosi l'estate arriva presto, l'apertura e' piu' vicina[fiuu][fiuu][fiuu]
dove sta la foto salvato'???mica per veder solo curiosita'[fiuu][fiuu][fiuu]
Ora capirai cara sonia perchè di voi donne cacciatrici del forum bisogna fare un bel calendario .. perchè siete delle perle rare che vanno poste ad esempio dinanzi alle ns. mogli, che si ci mandano a caccia .. ma a calci in c......[:-fight]
Il canale tv 52 D Max fa vedere spesso al pomeriggio servizi e filmati sulla vita nei territori selvaggi e isolati dell'Alaska con protagonisti spesso...
Ecco un bell'annuncio corredato di precisi dettagli per pubblicizzare la sagra....
"Tutte le carni sono frutto degli interventi per il «contenimento»...
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...
30-07-25, 21:04
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta