La sagra del Lumacone (era Cacciano solo gli uomini?)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lester
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Francesco Petrella
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2006
    • 4883
    • L'Aquila, Abruzzo.
    • Setter inglese

A me viene un dubbio: si diventa cacciatrice perchè c'è un fratello, padre, fidanzato, marito che va a caccia oppure è ininfluente questo fatto? Qualcuna ha un compagno non cacciatore?
    Sono solo mie curiosità, ho conosciuto Lara ed Arianna, così come conosco (telefonicamente) Rossella e Cristina e al di là del loro aspetto fisico, mi sembra che siano cacciatori con la C maiuscola, ma soprattutto cinofili con una sensibilità rara da trovare tra i maschi.
    La curiosità dei lumaconi penso che sia dovuta solo alla rarità delle donne con il fucile, perchè se poi le frequenti sono semplicemente cacciatori con cui si sta maledettamente bene.
    Posta alla beccaccia?
    No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
    www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
    nee te sa
    (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• ALFIO68

Raga' petrella conosce non rosichiamo pero' ahahahhahaha
      saluti a tutti

Commenta

• fedro75
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 2101
        • Palermo
        • pointer

Originariamente inviato da Francesco Petrella
        A me viene un dubbio: si diventa cacciatrice perchè c'è un fratello, padre, fidanzato, marito che va a caccia oppure è ininfluente questo fatto? Qualcuna ha un compagno non cacciatore?
        Sono solo mie curiosità, ho conosciuto Lara ed Arianna, così come conosco (telefonicamente) Rossella e Cristina e al di là del loro aspetto fisico, mi sembra che siano cacciatori con la C maiuscola, ma soprattutto cinofili con una sensibilità rara da trovare tra i maschi.
        La curiosità dei lumaconi penso che sia dovuta solo alla rarità delle donne con il fucile, perchè se poi le frequenti sono semplicemente cacciatori con cui si sta maledettamente bene.
        Lui si che ci sa fare!azz che stile.
        Fedro75
        " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• Sonia

Per Francesco ( Petrella ). Mio padre cacciava solo conigli selvatici in Sicilia quando io ero bambina. Conservo bellissimi ricordi di lui ( che non c'è più ) e dei suoi rientri dalle cacciate. Ma non credo sia questo che mi ha spinto a prendere la licenza. Quanto quel sottilissimo sentimento che vivi in casa e che è molto di più di un ricco carniere. Sono odori, boschi, cani, fotografie sbiadite del tempo che fu, amici, grigliate, albe limpidissime, amicizie... e tanto altro ancora. Anche questo è la caccia per me. Quanto al mio compagno, no. Lui non caccia. Ma per fortuna mangia la cacciagione. Mi lascia andare a caccia con i miei amici e non giudica. E quando può non esita a seguirmi nei boschi. Non è poco...

Commenta

• ALFIO68

complimneti al tuo compagno,ma non hai mai avuto la voglia d'andar qualche volta dove tuo padre cacciava?
            sai le zone?
            saluti a tutti

Commenta

• fedro75
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 2101
              • Palermo
              • pointer

Originariamente inviato da Sonia
              Per Francesco ( Petrella ). Mio padre cacciava solo conigli selvatici in Sicilia quando io ero bambina. Conservo bellissimi ricordi di lui ( che non c'è più ) e dei suoi rientri dalle cacciate. Ma non credo sia questo che mi ha spinto a prendere la licenza. Quanto quel sottilissimo sentimento che vivi in casa e che è molto di più di un ricco carniere. Sono odori, boschi, cani, fotografie sbiadite del tempo che fu, amici, grigliate, albe limpidissime, amicizie... e tanto altro ancora. Anche questo è la caccia per me. Quanto al mio compagno, no. Lui non caccia. Ma per fortuna mangia la cacciagione. Mi lascia andare a caccia con i miei amici e non giudica. E quando può non esita a seguirmi nei boschi. Non è poco...
              1) origini siciliane? Yowp! Acquisti ancora più punti!!
              scherzi a parte, fortunato il tuo lui ad avere una compagna così libera e tu ad avere un compagno così liberal.

---------- Messaggio inserito alle 03:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:12 PM ----------

Originariamente inviato da ALFIO68
              complimneti al tuo compagno,ma non hai mai avuto la voglia d'andar qualche volta dove tuo padre cacciava?
              sai le zone?
              saluti a tutti
              nun ce provà aflio, sempre alle solite....eh![;)]
              che voi fa il gemellaggio?
              Fedro75
              " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• ALFIO68

no cuoriosita' per lei che e' nata sicula

Commenta

• Francesco Petrella
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2006
                  • 4883
                  • L'Aquila, Abruzzo.
                  • Setter inglese

Complimenti Sonia, non non è affatto poco ora che ci penso abitiamo pure vicini, mi sa che dobbiamo conoscerci......
                  PS: per tutti i maschietti non sto a fà il lumacone[wink]
                  Posta alla beccaccia?

Francesco Petrella
                  www.scolopax.it

sigpic

We te ne
                  nee te sa

Commenta

• Lume
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 4497
                    • Valtrompia
                    • Setter redo

Originariamente inviato da Francesco Petrella
                    Complimenti Sonia, non non è affatto poco ora che ci penso abitiamo pure vicini, mi sa che dobbiamo conoscerci......
                    PS: per tutti i maschietti non sto a fà il lumacone[wink]
                    Stai attenta Sonia....Arianna sono mesi che non la sentiamo più e proprio dopo la giornata di caccia con Francesco!
                    Secondo me è appesa nel capanno di caccia di Francesco vicino alle altre prede![bi]
                    Scherzo Francesco...lo sappiamo che sei un Signore!

Commenta

• Francesco Petrella
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2006
                      • 4883
                      • L'Aquila, Abruzzo.
                      • Setter inglese

Originariamente inviato da Lume
                      Stai attenta Sonia....Arianna sono mesi che non la sentiamo più e proprio dopo la giornata di caccia con Francesco!
                      Secondo me è appesa nel capanno di caccia di Francesco vicino alle altre prede![bi]
                      Scherzo Francesco...lo sappiamo che sei un Signore!
                      Quest'uomo devo iniziare a pagarlo o per lo meno ad offrirgli da bere[vinci]
                      Posta alla beccaccia?

Francesco Petrella
                      www.scolopax.it

sigpic

We te ne
                      nee te sa

Commenta

• ursusarctos

Originariamente inviato da stefano64
                        invito le utenti cacciatrici a postare una loro foto in costume da bagno, così da poter stilare una classifica più consona di quella stilata da alfio .. prego

tempo fa Lara ne aveva inserita una,ma non ricordo dove[:142]

---------- Messaggio inserito alle 05:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:00 PM ----------

Ricordo per tutti gli interessati l'esistenza del gruppo:
                        Amici della Prunella modularis.
                        Sembra che gli interessati siano molti.

Commenta

• sara.corrias

Ma come mai gira che ti rigira si finisce sempre al costume da bagno???

Commenta

• ursusarctos

Originariamente inviato da sara.corrias
                            Ma come mai gira che ti rigira si finisce sempre al costume da bagno???
                            Perche senza si diventa VM18[bi]

Originariamente inviato da salvatore63
                            Cè sempre quella che ha scaturito il "Dubottoni", dal ritrovo dell'altranno. [vinci]

Ciao
                            Salvatore
                            Bhe, quella è mitica[fiuu]

Commenta

• ALFIO68

sara, cosi l'estate arriva presto, l'apertura e' piu' vicina[fiuu][fiuu][fiuu]
                              dove sta la foto salvato'???mica per veder solo curiosita'[fiuu][fiuu][fiuu]

Commenta

• stefano64
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2009
                                • 3506
                                • civitavecchia
                                • pointer

Ora capirai cara sonia perchè di voi donne cacciatrici del forum bisogna fare un bel calendario .. perchè siete delle perle rare che vanno poste ad esempio dinanzi alle ns. mogli, che si ci mandano a caccia .. ma a calci in c......[:-fight]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..