La sagra del Lumacone (era Cacciano solo gli uomini?)
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Questo thread nasce con un secondo fine secondo me[:-bunny]...(cuccadoris)
A questo punto chiedo io a lester...Tu vai a caccia?
Con simpatia naturalmente...[durbans]
---------- Messaggio inserito alle 06:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:56 PM ----------
Che Portamento... e che eleganza..
Complimenti
(ah anche a gangster)sigpic
Ciao
Roberto Carta
Gesù c'è ![cuori]Commenta
-
Di Lara, ma che fine ha fatto la Ariiii??????
In questa discussione la vedrei molto bene, soprattutto con te a rispondere ai maschiacci...[:D]
Naturalmente senza nulla togliere alle altre donzelle che già stanno dimostrando di che pasta sono fatte!
P.S.: ultimamente sono diventato troppo buono!!!!![:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 07:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:20 PM ----------
Quella volta....e tutte le altre vorrai dire.....:-pr:-pr:-pr
Eccomi di nuovo me stesso!!!
Mandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Lester: un grande!
Dopo diversi Thread scoccianti su fake, doppi e fantasmi...
bè m'ha fatto sganasciare dalle risate. Alcune osservazioni..
1)Anni fa la squadra di cinghialai della zona prese un jag di 4 anni, na besti senza paura. Massacrò quasi tutti maschi che non si sottomettevano. Però sbagliò in una cosa, si mise a far il bullo con le femmine, le cagnette si coalizzarono e il povero jag fu trovato a brandelli...lascio a voi le conclusioni..
2)Mi propongo gratuitamente (e senza secondi fini, ci mancherebbe) come foto operatore per eventuale calendario, gnam gnam![;)]
3)Bravo Ser, non siamo estinti, diamoce da fare, è un compito gravoso ma se deve pur fare...[;)]
Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
roberto secondo me hai centrato in pieno ahahhahaha,io sto a vede le foto e come avevo visto gia' na volta nulla da dire alle nostre donne non sfigurano per nulla anzi devo dirti che son da sogno,dato che nun se possono aver,sia perche loro hanno la loro vita e noi la nostra a meno che c'e' ancora qualche scapolo e allora
matrimonio e invito per tutti gli utenti del forum
testimoni
ovvio il ser di sicuro cosi come lo zio lucio ahahhahahaha
saluti a tutti
p.s.
la donna piu bella ....
la donna piu' seducente.....
la donna piu' accativante....
la donna dei sogni.......
la donna che vorreste al fianco.....
la donna che ti lascio di sasso......
la donna amante.....
la donna moglie.....
la donna amica....
la donna giovane......
la donna che da fiducia.....
inserite i nomi tra loe dolce signore del forum
io ho na mia idea ahahahah
a r.ps le donne possono far lo stesso con gli uominiUltima modifica Ospite; 11-02-10, 18:32.Commenta
-
La ARY.............Boh........ gli ho detto di passare di qui ma si vede che "tiene da fà"....... poi se dopo sonia è rimasto di sasso...con la Ary rischia l'infarto...
---------- Messaggio inserito alle 11:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:31 PM ----------
l' uomo piu bello ....
piu' seducente.....
piu' accativante....
dei sogni.......
che vorreste al fianco.....
che ti lascio di sasso......
amante.....
marito.....
PIG KILL!!!!! :-pr:-prCommenta
-
[cuori][cuori][cuori][cuori][cuori][cuori][cuori][cuori] e io che a Rieti non ci vado mai [:142][:142][:142]
---------- Messaggio inserito alle 09:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:28 AM ----------
quella patta aperta mi mette parecchio in agitazione[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 09:35 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:31 AM ----------
[cuori][cuori][cuori][cuori] se non lo capite questo e' un modo di apprezzarvi appieno[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ragazzi, come faccio a rispondere a tutti?
Non sono a caccia di pollastre, vado solo a Beccacce.
Mi avete tolto ogni dubbio, vi faccio i complimenti a tutte!
Io vado a caccia per rispondere a qualcuno che l' ha chiesto...ci mancherebbe.
Adesso chiedo una cosa alle signore, con che tipo di fucile e che calibro usate su che selvaggina?
PS Non ho capito ancora come andare a vedere le foto...in special modo quella di Ary...Commenta
-
[/QUOTE]PS Non ho capito ancora come andare a vedere le foto...in special modo quella di Ary...
ricerca le discussioni sui camosci in valle brembana e la trovi.......
Arianna e Lara caccia al camoscio in Valle Brembana
per i calibri e i fucili io ho:
Beretta Urika cal 20 (penna)
Benelli Beccaccia cal 12 (penna)
Beretta Silver Hawke cal 12 doppietta cilindrica (penna e cinghiale)
Mauser 6,5x57 (selezione)Ultima modifica Ospite; 11-02-10, 09:28.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LUCA1970url=https://postimg.cc/8srGnbrN][/url]
Buonasera a tutti. Finalmente ritorna una sagra della caccia dopo questo terribile periodo di pandemia!!!...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da louisonIl canale tv 52 D Max fa vedere spesso al pomeriggio servizi e filmati sulla vita nei territori selvaggi e isolati dell'Alaska con protagonisti spesso...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tex WillerDomenica 19 Maggio ci sarà la consueta sagra al Castello.
Ultimamente è un po' calata, sempre un po le stesse cose, lo scorso anno non c'erano...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneEcco un bell'annuncio corredato di precisi dettagli per pubblicizzare la sagra....
"Tutte le carni sono frutto degli interventi per il «contenimento»...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta