La sagra del Lumacone (era Cacciano solo gli uomini?)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lester
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lester

Scusate se ho domandato ma fino ad oggi non ho mai visto una donna che fa un lavoro/hobby o quant' altro da uomo che assomigli ad una donzella.

Ho solo una amica che potrebbe fare il camionista, il cacciatore ed il meccanico o il carroziere ma sembra tutto meno che ad una donna! :-)))))) Un amico la chiamava: UOMA! :-)))))

Con questo non voglio dire che le donne di questo forum sembrino uomini...ben inteso!!!!

PS Di foto di donne non ne ho viste a parte rossella

Commenta

• Sonia

Ti sembro un uomo??? Dai cambia gli occhiali Ale e anche Lester! Magari più che di lenti nuove avreste bisogno di ottiche specializzate tipo...ZEISS!:-pr

Commenta

• ursusarctos

Caro Lester,ma non è che per caso da neo iscritto stai cercando un modo per entrare di diritto nel nostro prestigioso club: "amici della prunella modularis"?
        Se così fosse sappi che l'accesso è libero.....se continua così il mio povero omonimo da buon tacchino sarà costretto a passare la notte imbroccato su un albero con tutte le nostre allegre donzelle che bivaccano sotto in attesa di impallinarlo all'alba!

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da Lester
          Con questo non voglio dire che le donne di questo forum sembrino uomini...ben inteso!!!!

PS Di foto di donne non ne ho viste a parte rossella
          ah ah... lanci il sasso e ritiri la mano?[;)]

se vai su profilo utente (lara, arianna, krimilde eccecc...) trovi gli album con le foto delle donnine
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Sergordon
            Cow Kill 2014
            • Jan 2007
            • 6416
            • Divignano, Novara, Piemonte.
            • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da Lester
            Ho solo una amica che potrebbe fare il camionista, il cacciatore ed il meccanico o il carroziere ma sembra tutto meno che ad una donna!
            Caro Lester delle Prealpi, sei di palato fine, almeno sembra, quando mi avvicinai al sesso, in tenera età, fu proprio quel tipo di donna che mise fine alle mie paure e timidezze, facendomi scoprire che appartenevo ad una vecchia genealogia da lavoro, mio nonno!!!! Riguardo le amiche cacciatrici del forum, al posto di farti/ci domande, datti una mossa e cerca nel forum, ci sono tante foto che ti ricrederai e poi per "par condicio" mettine una anche tua, a me non interessa, ma darai l'opportunità alle belle cacciatrici del forum di commentarla!!! [:D] [:-golf]
            La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Sonia

facendomi scoprire che appartenevo ad una vecchia genealogia da lavoro, mio nonno!!!!

SERGIO, sei sempre il mio mito! Uno dei pochi uomini rimasti sulla terra che non temono noi fanciulle...

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20199
                • al centro della Toscana
                • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Sonia
                facendomi scoprire che appartenevo ad una vecchia genealogia da lavoro, mio nonno!!!!

SERGIO, sei sempre il mio mito! Uno dei pochi uomini rimasti sulla terra che non temono noi fanciulle...
                Voi fanciulle siete passatedi moda, ora questo e' il genere che va forte, Marrazzo docet:

Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• sara.corrias

Lester ma non è che per caso ti sei appena risvegliato dall'era delle caverne?

Ti annuncio ufficialmente che nell'ultimo millennio ci sono state delle novità e alcune donne fanno lavori e sport da uomo ed alcuni uomini fanno lavori e sport da donne, oltre a queste scioccanti rivelazioni potrei anche parlarti dell' automobile e del telefono ma non voglio strafare, dimmi tu quando sarai pronto per sapere tutto su queste rivoluzionarie invenzioni.

La prossima volta che spacco legna o che mi monto le catene da sola cercherò di apparire un pò più mascolina non vorrei mai che qualche uomo si scioccasse a vedermi fare queste cose...

Per il raduno al femminile io ci stò...mi volete anche se non sono cacciatrice? I bracchi ce li ho!!!!

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                    Voi fanciulle siete passatedi moda, ora questo e' il genere che va forte, Marrazzo docet:

ma dove le pigli tutte ste bischerate ??

Commenta

• Sonia

Ale[:-bunny], i gusti non si discutono!:-pr[:-golf]

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                        Beh per farmi perdonare i trofei da mettere alle pareti posso prestarveli io, ne ho tantissimi. Altrimenti con i vostri le pareti rimangono parecchio spoglie....[:D]
                        seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti garberebbe!!!!!!!!

Originariamente inviato da krimilde
                        qui si che mi viene la battutaccia: sono parecchio ramificai i tuoi trofei? [bi]
                        questa te la quoto!!!!!
                        ************************************************** *******
                        Per rispondere a Lester

Non sarò una gran bellezza.........ma nemmeno una uoma però!

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                          🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20199
                          • al centro della Toscana
                          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Sonia
                          Ale[:-bunny], i gusti non si discutono!:-pr[:-golf]
                          Sonia, sgombriamo il campo da ogni sorta di dubbio: quelli NON sono i miei gusti...sono un pochino demode' su questa materia[;)]!
                          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• duedentoni_old

La prossima volta che spacco legna o che mi monto le catene da sola cercherò di apparire un pò più mascolina non vorrei mai che qualche uomo si scioccasse a vedermi fare queste cose...
                            e e e le catene.............ne ho montate diverse hai maschietti.....per non parlare di quando con 30 uomini intorno mi hanno fatto cambiare una ruota da sola.......... quando ho smontato la gomma e mi sono girata con la chiave in mano.......si sono allontanati tutti...... [:-bunny] fifoni.......sono una pasta di donna!!!!

[QUOTE]
                            Per il raduno al femminile io ci stò...mi volete anche se non sono cacciatrice? I bracchi ce li ho!!!!
                            certo e con bracchi al seguito sopratutto NEBBIA!!!

Commenta

• Lume
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2009
                              • 4497
                              • Valtrompia
                              • Setter redo

Lara ma non coordini un calendario delle donne del sito?
                              Dai che poi il ricavato lo donate a qualche meritevole![:-golf]

Commenta

• duedentoni_old

Comunque al raduno gli uomini solo così........

---------- Messaggio inserito alle 03:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:07 PM ----------

Originariamente inviato da Lume
                                Lara ma non coordini un calendario delle donne del sito?
                                Dai che poi il ricavato lo donate a qualche meritevole![:-golf]
                                meritevole di che ??? [:D] i calendari sono complicati da coordiare.......

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..