Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Scusate se ho domandato ma fino ad oggi non ho mai visto una donna che fa un lavoro/hobby o quant' altro da uomo che assomigli ad una donzella.
Ho solo una amica che potrebbe fare il camionista, il cacciatore ed il meccanico o il carroziere ma sembra tutto meno che ad una donna! :-)))))) Un amico la chiamava: UOMA! :-)))))
Con questo non voglio dire che le donne di questo forum sembrino uomini...ben inteso!!!!
PS Di foto di donne non ne ho viste a parte rossella
Ti sembro un uomo??? Dai cambia gli occhiali Ale e anche Lester! Magari più che di lenti nuove avreste bisogno di ottiche specializzate tipo...ZEISS!:-pr
Caro Lester,ma non è che per caso da neo iscritto stai cercando un modo per entrare di diritto nel nostro prestigioso club: "amici della prunella modularis"?
Se così fosse sappi che l'accesso è libero.....se continua così il mio povero omonimo da buon tacchino sarà costretto a passare la notte imbroccato su un albero con tutte le nostre allegre donzelle che bivaccano sotto in attesa di impallinarlo all'alba!
Ho solo una amica che potrebbe fare il camionista, il cacciatore ed il meccanico o il carroziere ma sembra tutto meno che ad una donna!
Caro Lester delle Prealpi, sei di palato fine, almeno sembra, quando mi avvicinai al sesso, in tenera età, fu proprio quel tipo di donna che mise fine alle mie paure e timidezze, facendomi scoprire che appartenevo ad una vecchia genealogia da lavoro, mio nonno!!!! Riguardo le amiche cacciatrici del forum, al posto di farti/ci domande, datti una mossa e cerca nel forum, ci sono tante foto che ti ricrederai e poi per "par condicio" mettine una anche tua, a me non interessa, ma darai l'opportunità alle belle cacciatrici del forum di commentarla!!! [:D] [:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]
facendomi scoprire che appartenevo ad una vecchia genealogia da lavoro, mio nonno!!!!
SERGIO, sei sempre il mio mito! Uno dei pochi uomini rimasti sulla terra che non temono noi fanciulle...
Voi fanciulle siete passatedi moda, ora questo e' il genere che va forte, Marrazzo docet:
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Lester ma non è che per caso ti sei appena risvegliato dall'era delle caverne?
Ti annuncio ufficialmente che nell'ultimo millennio ci sono state delle novità e alcune donne fanno lavori e sport da uomo ed alcuni uomini fanno lavori e sport da donne, oltre a queste scioccanti rivelazioni potrei anche parlarti dell' automobile e del telefono ma non voglio strafare, dimmi tu quando sarai pronto per sapere tutto su queste rivoluzionarie invenzioni.
La prossima volta che spacco legna o che mi monto le catene da sola cercherò di apparire un pò più mascolina non vorrei mai che qualche uomo si scioccasse a vedermi fare queste cose...
Per il raduno al femminile io ci stò...mi volete anche se non sono cacciatrice? I bracchi ce li ho!!!!
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
Beh per farmi perdonare i trofei da mettere alle pareti posso prestarveli io, ne ho tantissimi. Altrimenti con i vostri le pareti rimangono parecchio spoglie....[:D]
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti garberebbe!!!!!!!!
Originariamente inviato da krimilde
qui si che mi viene la battutaccia: sono parecchio ramificai i tuoi trofei? [bi]
questa te la quoto!!!!!
Per rispondere a Lester
Non sarò una gran bellezza.........ma nemmeno una uoma però!
Ale[:-bunny], i gusti non si discutono!:-pr[:-golf]
Sonia, sgombriamo il campo da ogni sorta di dubbio: quelli NON sono i miei gusti...sono un pochino demode' su questa materia[;)]!
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
La prossima volta che spacco legna o che mi monto le catene da sola cercherò di apparire un pò più mascolina non vorrei mai che qualche uomo si scioccasse a vedermi fare queste cose...
e e e le catene.............ne ho montate diverse hai maschietti.....per non parlare di quando con 30 uomini intorno mi hanno fatto cambiare una ruota da sola.......... quando ho smontato la gomma e mi sono girata con la chiave in mano.......si sono allontanati tutti...... [:-bunny] fifoni.......sono una pasta di donna!!!!
[QUOTE]
Per il raduno al femminile io ci stò...mi volete anche se non sono cacciatrice? I bracchi ce li ho!!!!
certo e con bracchi al seguito sopratutto NEBBIA!!!
Il canale tv 52 D Max fa vedere spesso al pomeriggio servizi e filmati sulla vita nei territori selvaggi e isolati dell'Alaska con protagonisti spesso...
Ecco un bell'annuncio corredato di precisi dettagli per pubblicizzare la sagra....
"Tutte le carni sono frutto degli interventi per il «contenimento»...
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...
30-07-25, 21:04
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta