La sagra del Lumacone (era Cacciano solo gli uomini?)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lester
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

se c'e' rinunci il martedi e venerdi d sicuro,poi dato che c'e' deve anna' tre giorni sceglie gli altri due per.....ahhahahahaha

Commenta

• Sonia

Per rispondere a chi ha chiesto lumi: solo penna, Beretta Silver Pigeon S calibro 20[:D].

Vedo che le divagazioni sono parecchie...dalle canne ( di fucile! ), ai calibri...ai signori brizzolati, di entrambe le sponde. Bene, ragazze. Bene...

Commenta

• mincio75
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 4639
        • Fiumicino(ROMA)
        • Pointer

ragà...ho letto solo ora questo thread!!! che me sò perso??? uff :D
        saluti...Lorenzo[:-golf]
        Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• Drahthaar2008

Originariamente inviato da ALFIO68
          se c'e' rinunci il martedi e venerdi d sicuro,poi dato che c'e' deve anna' tre giorni sceglie gli altri due per.....ahhahahahaha

Letto, Approvato, Sottoscritto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][slurp][slurp][slurp][slurp][slurp][slurp][slurp][slurp]

Commenta

• helpcomputers
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2009
            • 1649
            • ATC fi4
            • setter

Originariamente inviato da mincio75
            ragà...ho letto solo ora questo thread!!! che me sò perso??? uff :D
            17 schermate ti sei perso
            Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• stefano64
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 3506
              • civitavecchia
              • pointer

Originariamente inviato da Drahthaar2008
              Se ti legge qualche verdastro inizia a mandare a tutti noi maschiette le veline a casa... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
              Ma in realtà, alla fine, ognuno di noi rifiuterebbe qualsiasi ***** per l'amata caccia.... vero?? [fiuu][fiuu][fiuu]
              ma io più che altro mi riferivo al fatto che se vai a caccia magari di beccacce con una ***** cacciatrice, penso che spingi poco sugli scarponi .. e cerchi di più le pause .. insomma il fucile potrebbe diventare di peso ..
              p.s. cercasi belloccia per vacanza di caccia a beccacce in crimea, periodo migliore, tutto pagato ... [devil][cuori]
              Ultima modifica stefano64; 11-02-10, 20:27.

Commenta

• helpcomputers
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2009
                • 1649
                • ATC fi4
                • setter

Originariamente inviato da stefano64
                ma io più che altro mi riferivo al fatto che se vai a caccia magari di beccacce con una ***** cacciatrice, penso che spingi poco sugli scarponi .. e cerchi di più le pause .. insomma il fucile potrebbe diventare di peso ..
                p.s. cercasi ***** per vacanza di caccia a beccacce in crimea, periodo migliore, tutto pagato ... [devil][cuori]
                ma vuoi mettere come affronteresti volentieri le uscite a vuoto (riferito alle beccaccie)[vinci][vinci][slurp][slurp]
                Ultima modifica Rossella; 11-02-10, 20:25.
                Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• stefano64
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 3506
                  • civitavecchia
                  • pointer

Originariamente inviato da helpcomputers
                  ma vuoi mettere come affronteresti volentieri le uscite a vuoto (riferito alle beccaccie)[vinci][vinci][slurp][slurp]

... e poi chi lo spiega a mia moglie che torno a casa stanchissimo .. e senza beccacce .. [stop]

Commenta

• mammo1

p.s. cercasi ***** per vacanza di caccia a beccacce in crimea, periodo migliore, tutto pagato ... [devil][cuori]
                    azz....io speravo che certe fantasie magari con il matrimonio mi passavano........devo constatare che nn è cosi'[:-clown]
                    Ultima modifica Rossella; 11-02-10, 20:25.

Commenta

• helpcomputers
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2009
                      • 1649
                      • ATC fi4
                      • setter

... e poi chi lo spiega a mia moglie che torno a casa stanchissimo .. e senza beccacce .. [stop]
                      amore......, giornataccia........, ho camminato tanto e Argo non sentiva niente.....
                      se vuoi te ne suggerisco altre[:-glass]

Commenta

• gigi

certo in un forum in cui si parla di cani un WIWA LA TOPA penso che ci stia bene
                        gigi

Commenta

• helpcomputers
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2009
                          • 1649
                          • ATC fi4
                          • setter

Originariamente inviato da gigi
                          certo in un forum in cui si parla di cani un WIWA LA TOPA penso che ci stia bene
                          gigi
                          la topa è fra le specie non protette e cacciabili tutto l'anno con qualsiasi mezzo l.157/92

Commenta

• fedro75
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2009
                            • 2101
                            • Palermo
                            • pointer

Sapevo che quando pioveva s'andava fuori a cercar lumache, ma pure in un forum...Vergognatevi, lumaconi!!!

Ah, a proposito dimenticavo, eventualmente il sole e il mare della Sicilia, qualche uscitina a becche e cotorne, funghi di bosco, qualche bella poesia di Machado con un buon vino davanti al caminetto....[:D][:D][:D][:D]
                            Fedro75
                            " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• ALFIO68

invece della crimea con la gnokka vie' qui stefano le becche c'e' so e poi magari ne porti due ahhahahaha

---------- Messaggio inserito alle 08:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:02 PM ----------

gia detto io prima fedro ahahahaha.
                              ma le donne so scappate tutte.magari stenno gia nel camino???[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]

Commenta

• mincio75
                                ⭐⭐⭐
                                • Mar 2009
                                • 4639
                                • Fiumicino(ROMA)
                                • Pointer

per la serie LUMACONI.....
                                le DONNE sono l'altra metà del cielo!!!!!...e se sono cacciatrici ancora meglio!!!! ;-)
                                saluti...Lorenzo[:-golf]
                                Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..