La prima volta che sono entrata nel mio distretto al capriolo 63 uomini e IO si alzo in piedi nuo che mi dissè: qui ci piace scherzare se ti offendi quella è la porta..................... se non avessi spirito.... non ci potrei stare.......... è un lavoraccio ma qualcuno deve farlo no??? [:D]
La sagra del Lumacone (era Cacciano solo gli uomini?)
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
La prima volta che sono entrata nel mio distretto al capriolo 63 uomini e IO si alzo in piedi nuo che mi dissè: qui ci piace scherzare se ti offendi quella è la porta..................... se non avessi spirito.... non ci potrei stare.......... è un lavoraccio ma qualcuno deve farlo no??? [:D] -
Da tutta stà discussione ne deduco che l'uomo è specie con periodo riproduttivo a fotoperiodo crescente!
Capisco che si avvicina la primavera ma quando si apre stà discussione arriva una zaffata di ormoni più forte di quelle che si sentono nelle stanze di albergo durante le gite di liceo con classi miste:-)Commenta
-
Io quasi quasi gli dico di cominciare a leggere il forum e poi aspettare in cronaca di Civitavecchia sul Messaggero notizie ad hoc[bi][bi]
---------- Messaggio inserito alle 09:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:16 AM ----------
Stefano 64 so' piu' che convinto che tua moglie di questa qui' non sarebbe neanche troppo gelosa[:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
in costume nn te la metteranno mai.........:-pral massimo se proprio si convincone ce la mettono in abiti venatori,io mi offro giudice
Commenta
-
Se nel forum esiste anche chi può fare un calendario per il prossimo anno...io lo compro e ovviamente lo appendo alla baita se no mi moglie...[menaie][sdeng][grrrr][bastone]Commenta
-
Quoto, ma non tanto per la classifica, m per essere sicuro che tra loro non ci siano delle sorprese! [:D]Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
per par condicio le cacciatrici potrebbero chiedere le foto dei maschietti in tal guisa. :-prSai che ridere......Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LUCA1970url=https://postimg.cc/8srGnbrN][/url]
Buonasera a tutti. Finalmente ritorna una sagra della caccia dopo questo terribile periodo di pandemia!!!...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da louisonIl canale tv 52 D Max fa vedere spesso al pomeriggio servizi e filmati sulla vita nei territori selvaggi e isolati dell'Alaska con protagonisti spesso...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tex WillerDomenica 19 Maggio ci sarà la consueta sagra al Castello.
Ultimamente è un po' calata, sempre un po le stesse cose, lo scorso anno non c'erano...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneEcco un bell'annuncio corredato di precisi dettagli per pubblicizzare la sagra....
"Tutte le carni sono frutto degli interventi per il «contenimento»...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta