Orsi nominato capogruppo del Pdl in Commissione Ambiente
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
-
-
-
Commenta
-
Dovrebbero cambiare la Prestigiacomo e togliere di mezzo la Martini e la Brambilla.
Forse che abbiano sentere di perdita di qualche regione??????
Oggi mi sono arrivate tre lettere di aspiranti al consiglio regionale, tutti e tre con lo stesso programma sulla caccia e rivolto ai cacciatori..... peccato siano di tre partiti diversi, PD, PDL, LEGA NORD.
Sarà una mia impressione ma finite le elezioni qualcuno tornerà alla caricacontro la caccia e non saranno solo gli ambientalisti e i verdi.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
-
complimenti senatore, ricorda che qui puoi trovare appoggi sinceri e collaborazione per le Tue e nostre battaglie. In bocca al lupo
marcoNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ArhaBuongiorno a tutti,
3 o 4 anni fa ho comprato una pecora nana in provincia di Milano.
e chi lo immaginava che avrei dovuto raderla a zero...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da KapitalUn saluto a tutti
Questa sera su Rai3 alle ore 21,25 andrà in onda una puntata dal titolo " Pericolosamente vicini-Vivere con gli orsi "...-
-
-
da DienneHo appreso che a metà settimana appena trascorsa è stata votata dal parlamento Europeo, che ha una maggioranza di centro sinistra, una legge sull'ambiente,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da fabio d.t.Non so se è la stanza giusta, apro questa discussione per mettere in risalto la figura del cacciatore per la salvaguardia dell'ambiente.
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta