Video caccia
Comprimi
X
-
Video caccia
tempo fa' in una discussione che non ricordo il titolo,si parlava di videocamere da applicare al fucile x immortalare azioni di caccia,la cosa implicava comunque alcune problematiche x le riprese,tipo puntare sul cane x riprenderlo.Oggi in un armeria non mi vedo un paio di occhiali con incorporata una videocamera ed anche mascherata bene tanto che se non leggevo li avrei presi x semplici occhiali,ha una piccola memoria sostituibile si collegano al computer tramite una presa usb,non credo che siano adatti x riprese di lunga distanza, ma x cacce tipo cane da ferma possono essere l'ideale x immortalare certi ricordi,visto le mie padelle fotografiche un pensierino ce lo sto' facendo, dimenticavo il prezzo che è di circa 200 euro.[;)]Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni -
meglio una videocamera sul fucile, io ho provato, non da fastidio solo che se si fanno movimenti veloci perdi qualche fotogrammaNON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
bhe!, credo che dia piu' fastidio l'avere in mano una videocamera, vuoi mettere filmare o fotografare cio' che vedi senza dover puntare o guardare dentro un mirino fotografico.io piu' di una volta ho provato a fotografare il frullo della bekka ma i risultati sono stati veramente deludenti.poi la potresti usare solamente quando hai il cane in ferma e sopratutto in questo mese sul ripasso delle bekke. dimenticavo, ha un autonomia di circa tre ore. ciaoQuello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoAvendo visto su Amazon l' offerta di occhiali con videocamera inserita, cerco informazioni sulla autonomia di registrazione della micro SD in dotazione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉Buon pomeriggio a tutti, da tempo oramai sui campi di tiro è obbligatorio l' uso di occhiali per ottemperare alle norme di sicurezza.
In gara,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da gio2Buonasera a tutti, purtroppo scrivo poco sul forum ma appena posso cerco sempre di leggere le discussioni.
Vorrei chiedere (soprattutto a chi come...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DFSCiao, da tempo penso all'acquisto di un paio di occhiali protettivi da indossare a caccia.
Tempo fa, in una battuta di caccia, mi è capitato...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da tommy1973Vendo occhiali da tiro marca Castellani modello C-MASK con due lenti di colore viola chiaro e viola scuro come da foto in ottime condizioni.
Di...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta