Da voi sono arrivate?
Arrivate le rondini!
Comprimi
X
-
Arrivate le rondini!
Ieri ho visto le prime due rondini, oggi fuori della finestra dell'ufficio vedo una coppia che sta ispezionando il vecchio nido (sopra la suoneria del telefono!!!) ancora intatto.
Da voi sono arrivate?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
domenica scorsa mentre ero intento alla raccolta degli asparagi no ho viste due,mentre in campagna dove abito ancora nessun avvistamento.
un saluto marcoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DaronRONDINI!!!!!... Oggi ne ho vista una a monterotondo e una qua da me!!!
E' vero che una rondine non fa primavera ma due la stanno portando no?!?!?......-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Buongiorno a tutti , finalmente l’altro giorno ,sono arrivate le Negrello di svariata altezza, e anche le M maggiorate, qualcuno può darmi qualche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er MericanoHo visto un video di Alessandro Magno Gnagno su queste cartucce, che ha usato per una cacciata al cinghiale con un nuovo modello di liscio semiauto della...
-
Canale: Armi & Polveri
25-04-24, 23:13 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta