E' vero che una rondine non fa primavera ma due la stanno portando no?!?!?... [:D][:D]
So arrivate le rondini!!
Comprimi
X
-
qua da me oggi forte presenza di sasselliNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina. -
daron qualche rondine le ho viste anche a natale,pero' e' vero ti confermo che alla zona industriale qualche balestruccio c'e',poi e da qualche giorno che vedo la migrazione dei rapaci aumentar sempre piu',speriamo che passino indenni il canale,colombacci tanti anche sull'antenna de casa mia,dovunque te movi in citta' vedi colombacci.
adesso aspettiamo quaglie e poi le tortorelle
saluti a tuttiCommenta
-
Commenta
-
allora ti parlo di polpi.... così ti ricordo che arriva l'estate... oppure cozze e vongole.... ahahahciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
-
qui a frosinone rondini ancora niente in compenso mi sto rifacendo le orechie e gli occhi con i tordi ke ci stanno...cantano come i matti a manetta forse sanno ke gli schioppi ormai stanno a riposo e si divertono a farsi senti come per prenderci in giro...Commenta
-
ragazzi ogi un ottima risalita di rapaci,in quasi due ore d'uscita incontrate 3 becche con due sole ferme l'latra me volata sotto i piedi e dato che ero dentro.... la mia previsione e' reale se le stanno svignando del resto questo e il 6 giorno che giramo dai 22 ai 25 gradi.
tra poco arrivano le quagliette africane.
buon incontro a tutti voi
saluti a tuttiCommenta
-
Oggi vista dall'auto la prima upupa del 2010... e domani salvo imprevisti vi saprò dire come procede il ripasso di palmipedi, rallidi e becchilunghi palustri... mercoledì scorso c'era un bel pò di movimento.ValerioCommenta
-
Gli upupa ne ho due che mi volano tutto l anno nel giardino di casa ormai pure i cani le ignorano.Nell oasi di vendicari che e' accanto a casa mia i rapaci stanno sui fili della luce come i piccioni.
enzoCommenta
-
[QUOTE=ALFIO68;388907]....................................colombacci tanti.......... .................dovunque te movi in citta' vedi colombacci.
Si è vero ! Io ne ho visti parecchi frequentare l'Università..........assieme alle
coturnici......Le beccacce,invece,frequentano l'Università per stranieri...
Parola d'onore ![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]giuseppe di lorenzo del castelluccio
--------------------------------------------------
credo nel sole anche di notte
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoHo visto un video di Alessandro Magno Gnagno su queste cartucce, che ha usato per una cacciata al cinghiale con un nuovo modello di liscio semiauto della...
-
Canale: Armi & Polveri
25-04-24, 23:13 -
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Ieri ho visto le prime due rondini, oggi fuori della finestra dell'ufficio vedo una coppia che sta ispezionando il vecchio nido (sopra la suoneria del...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da RepiraniIeri mattina, alla fiera di Villa Potenza, io ed i miei amici abbiamo visto una rondine svolazzare spaesata ed impaurita sopra i capannoni dove si svolgeva...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta