Buon binocolo 10x

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

matteo1966 Scopri di più su matteo1966
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • matteo1966
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 2090
    • Liguria
    • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Buon binocolo 10x

Ciao a tutti, sono nuovo di casa (mi sono presentato nella sezione apposita) e mi faccio subito avanti con una domanda.
    Io e mia moglie vogliamo regalare a mio suocero (non cacciatore) un buon binocolo per osservazioni dal suo bellissimo terrazzo. Sabato è il suo compleanno.
    Non avendo lui necessità di ricerca, bensì di dettagliare qualcosa visto a occhio nudo, sarei per un 10 ingrandimenti.
    Lo userebbe sempre in condizioni di luce e meteo ideali (niente albe o tramontitantomeno sottto la pioggia).
    Penso che un 40/50 mm di diametro lente siano più che sufficienti.
    So che sto descrivendo un binocolo dalle caratteristiche praticamente contrarie all'uso venatorio, ma qualche anima pia ha mica un consiglio su marche/modelli (e magari siti) da acquistare?
    Budget di spesa 200/300 euro.
    grazie in anticipo
    matteo
    La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti
  • balu

Ciao conterraneo per quella fascia di prezzo puoi cercare i bushnell con prezzi che picchiano intorno a quelle cifre vanno bene sia i 10x che i 12x io ho regalato il 12x50 a mio padre e lo usa anche a caccia puoi cercare su armishop.it i prezzi sono buoni se no puoi provare a prendere i barska che trovi anche sul sito bighunter.shop hanno un 12x50 ad un prezzo interessante e dicono che vanno bene unico neo mi sa che a seconda di dove li ordini non so' se ti arrivano per sabato[:-bunny] un saluto

Commenta

• Christian O.

vai qui ,troverai quello che cerchi ,su quel prezzo piu o meno si equivalgono tutti ma cerca di scegliere marche conosciute ad es. minox nikon ecc.

Commenta

• Gianni Marcucci
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010