Infatti, è una lobby che, pur facendo riferimento ai repubblicani (che sono un partito, a parte qualche eccezione, pro hunting e pro gun) ha una voce in capitolo nei confronti di qualsiasi amministrazione che negli US è difficile zittire..
unica associazione venatoria
Comprimi
X
-
Anche in America (l'NRA), dove addirittura gli associati non sono solo i cacciatori ma gli arimeri e tutti i possessori di armi.
Infatti, è una lobby che, pur facendo riferimento ai repubblicani (che sono un partito, a parte qualche eccezione, pro hunting e pro gun) ha una voce in capitolo nei confronti di qualsiasi amministrazione che negli US è difficile zittire..Francesco
La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
(Norman Winter)
Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)
Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow) -
Dateglio voi un nome...l'importante è che ne partoriscano uno e che lo facciano girare.
Non guardiamo sempre con occhio diffidente alle cose...questa sarebbe un primo passo veramente fondamentale se dovesse essere veramente raggiunto.
Per me che sono FIDC potrebbero chiamarlo Face Italia o Cacciatori Italiani... o come mazzate vogliono purche lo facciano e rispettino gli intenti e gli obbiettivi non dellla politica ma dei cacciatori!
CiaoCommenta
-
questo è un sogno che sfortunatamente non si avvererà mai, almeno fino a quando il dio denaro la farà da padrone.Dateglio voi un nome...l'importante è che ne partoriscano uno e che lo facciano girare.
Non guardiamo sempre con occhio diffidente alle cose...questa sarebbe un primo passo veramente fondamentale se dovesse essere veramente raggiunto.
Per me che sono FIDC potrebbero chiamarlo Face Italia o Cacciatori Italiani... o come mazzate vogliono purche lo facciano e rispettino gli intenti e gli obbiettivi non dellla politica ma dei cacciatori!
CiaosigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
Lasciando da parte momentaneamente la politica e idealismi forse sarebbe il caso non solo di parlare della riduzione,ma di fare un resoconto dei benefici e non che le associazioni hanno portato negli anni.
Una valutazione del genere:
Il ruolo che hanno o dovrebbero avere
Livello organizzativo
benefici economici
benefici sul tema caccia e gestionale sia al livello nazionale che regionale e provinciale
divulgazione delle informazioni inerenti alla nostra passione sia per gli associati che per la comunità
salvaguardia delle tradizioni
studio,valutazione ed interventi sull'ambiente
tutele legali sia del singolo che della categoria in caso che venga impedito il diritto di cacciare e/o vengano fatte affermazioni diffamatorie.
Strumenti democratici delle associazioni per le scelte.
Un salutoUltima modifica michele.paini; 10-05-10, 14:08.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Beretta302Buongiorno visto che sn in pensione appassionato di ricarica e trattori vecchi ce questo tipo di trattore che si fa partire con una cartuccia si trovano...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cioni ilianoCon il presente post chiedo, ai colleghi forum misti, se esiste una associazione che oltre a organizzare gli associati di coloro che cacciano prevalentemente...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseLeggo e, se ne parla, spesso, di quel tema, oramai atavico, del cane lungo, o no.
Intanto ricordiamoci che ci sono degli Standard di Razza...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da sly8489E' il titolo apparso su ARMI e TIRO di qualche giorno fa. Io non leggo armi e tiro, mi è stato inviato da un amico. "Fondazione U.N.O e Coldiretti...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta