La dea della caccia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
ok Diego, mi pare siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Che queste "associazioni" investano in visibilità è importante vista l'aria che tira ma soprattutto che siano pronte a controbattere CON GLI STESSI MEZZI i nostri detrattori e questo vuol dire anche apparire sì in TV ma sapendo che cosa si dice e come lo si dice (mi ricordo ancora un intervento mitico del compianto Chelini che sicuramente sapeva cosa diceva e come si doveva dirlo). Non è possibile che fra le varie ass.ni non ci siano dirigenti preparati e con buoni contatti a livello politico per qualche comparsata in tv. e sennò allora veramente che ci stanno a fare.
E guarda che ormai i giovani non leggono più la carta stampata ma tutto e solo via internet.silvioCommenta
-
Me lo ricordo anch'io Chelini che annientò Pratesi in una trasmissione di Maurizio Costanza (come giocare fuori casa usando una metafora calcistica). Hai perfettamente ragione Silvio (scusa il tu), mancano questi comunicatori, anche se abbiamo giornalisti venatori di alto livello.
---------- Messaggio inserito alle 02:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:03 PM ----------
Costanzo, scusateCommenta
-
esatto Alberico!!! era proprio quella!! e come ci rimase male Costanzo , noto protezio/animalista!!!!silvioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da SkeetshooterPrendo spunto dal piacevole e interessante pdf postato dall'amico frsacchi nella discussione dedicata ai suggerimenti di lettura. Estrapolo dal suddetto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oreipGrazie per le Vostre gentilezze e per l'attenzione che dedicate al Forum. In particolare voglio regalare un abbraccio Affettuoso a Livia, offrendole un...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da Massimiliano
Nasce una collaborazione con Marco Russo, ideatore e creatore del canale BI LIVE TV che tramite dirette facebook...-
Canale: Le interviste di BI TV
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta