La dea della caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lume
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4497
    • Valtrompia
    • Setter redo

Originariamente inviato da silvio roncallo
    Diego, assolutamente d'accordo e ne abbiamo già parlato in altri thread.
    Ne coverrai però che la Federcaccia in primis (perchè è la più grossa) e le altre ass.ni venatorie non si sono minimamente sentite quando si è trattato di discutere sul DDL "taglio delle code"
    Silvio in merito al ddl taglio delle code non mi posso esprimere anche se convengo con te che Tutti e non solo FIDC non hanno fatto gran che per tutelare cacciatori allevatori e gli stessi cani

(chiamiamolo così per semplicità), discussione sull'approvazione dell'art. 43 (anche questo chiamato così per semolicità) ecc. ecc.

Mentre per quanto concerne la posizione sull'art. 43 io ho appoggiato la linea defilata la quale avrebbe generato molti meno conflitti con i verdastri che dopo la manifestazione hanno affilato i coltelli facendo tutto quanto possibile (non per ottenere limitazioni alla caccia) ma per rilanciarsi l'immagine nel periodo elettorale.

La minifestazione del mondo venatorio per me va fatta 1 volta l'anno come avviene per la festa degli alpini cambiando città di volta in volta... non era il momento di manifestare... Sarebbe ora di farlo spesso per farci conoscere e non solo quando siamo con l'acqua alla gola...

, scusa se mi ripeto, ma con le possibilità attuali offerte dal web, i costi di una rivista con 16 pagine supposta bimestrale e magari a colori, potrebbero venir investiti meglio.
    Hai perfettamente ragione quando dici" ci dobbiamo pure sentir dire di essere l'unica causa delle devastazioni ambientali". Ma le ns. associazioni cosa fanno per controbattere? editano un "magazine" che verrà letto dai soci stessi? e che informazione è? volgarmente si dice"autoreferenziale"
    Su questo sono d'accordo ma la rivista informativa e la carta stampata anche se a poco servono... certo non ci investirei una lira in più di quello che si faceva e rilancerei tecnologie più appropriate al momento e più visibili.

Commenta

• silvio roncallo
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2006
      • 5650
      • genova, Genova, Liguria.
      • spinone

ok Diego, mi pare siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
      Che queste "associazioni" investano in visibilità è importante vista l'aria che tira ma soprattutto che siano pronte a controbattere CON GLI STESSI MEZZI i nostri detrattori e questo vuol dire anche apparire sì in TV ma sapendo che cosa si dice e come lo si dice (mi ricordo ancora un intervento mitico del compianto Chelini che sicuramente sapeva cosa diceva e come si doveva dirlo). Non è possibile che fra le varie ass.ni non ci siano dirigenti preparati e con buoni contatti a livello politico per qualche comparsata in tv. e sennò allora veramente che ci stanno a fare.
      E guarda che ormai i giovani non leggono più la carta stampata ma tutto e solo via internet.
      silvio

Commenta

• alberico
        Ho rotto il silenzio
        • Jan 2009
        • 36
        • Corridonia (MC)

Me lo ricordo anch'io Chelini che annientò Pratesi in una trasmissione di Maurizio Costanza (come giocare fuori casa usando una metafora calcistica). Hai perfettamente ragione Silvio (scusa il tu), mancano questi comunicatori, anche se abbiamo giornalisti venatori di alto livello.

---------- Messaggio inserito alle 02:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:03 PM ----------

Costanzo, scusate

Commenta

• silvio roncallo
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2006
          • 5650
          • genova, Genova, Liguria.
          • spinone

esatto Alberico!!! era proprio quella!! e come ci rimase male Costanzo , noto protezio/animalista!!!!
          silvio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..