ecco fatto comunitaria approvato (definitivam.) art. 42

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fistione Scopri di più su fistione
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fistione
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3539
    • viareggio

mah...che sia stato invitato a cena dall'Arci caccia e Compagni di merende???? [:-clown]
    Lorenzo

Commenta

• dome..

Secondo me bisognerà attendere una probabile modifica del KC secondo eventuali studi avviati dalle regioni.Piuttosto che continuare a lamentarsi prima del tempo bisognerebbe attendere la stesura dei calendari regionali..

Commenta

• stefano64
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 3506
        • civitavecchia
        • pointer

speriamo bene .. perchè prenderlo così senza vaselina farebbe proprio male [:-clown]

Commenta

• alcione tsa
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 4361
          • Ischia
          • cocker

Originariamente inviato da dome..
          secondo me bisognerà attendere una probabile modifica del kc secondo eventuali studi avviati dalle regioni.piuttosto che continuare a lamentarsi prima del tempo bisognerebbe attendere la stesura dei calendari regionali..
          prepariamoci al peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Super 90
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 2217
            • Bronx (NA)

stiamo proprio messi male!!!
            « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• zaza
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 4114
              • frosinone
              • SETTER

sin dall'inizio non avevo visto di bvuon occhio tutta sta tarantella.Si è partiti per concederci qlc in più,poi dopo emendamenti e modifiche sono riusciti a darci di meno.
              Non serve a nulla andare a caccia fino al 10 febbraio se poi gia da gennaio non posso piu sparare a tordi e compagnia bella.Oltre alle limitiazioni di z.p.s. ci mancava anche questa cosi che io a dicembre sarò gia costretto a appendere il mio fucile.

Non si puo fare cosi se le cose non cambiano o quantomeno restano come prima l'unica cosa sarà lasciare la caccia perche ora ne ho le pa..e piene non se ne puo piu.
              Almeno io sono stanco e tutti i giorni nuove prese per i fondelli..basta basta e zncora basta ma tutti noi cacciatori in questa storia contiamo qlc?perche non ci hanno mai interpellato direttamente?

scusate lo sfogo pero ormai la pazienza è finita.

Commenta

• slapbass
                ⭐⭐
                • Jun 2010
                • 297
                • Pomigliano D'Arco (NA)
                • Setter irlandese.

Riporto di seguito una frase del Giudice Mori a proposito di un parere che gli ho chiesto riguardo la modifica legislativa della L. 157: "Ritengo però doveroso avvisarvi che vi stanno fregando....".
                L'eterno cruento amore del cacciatore...
                www.youtube.it/slapbass1982

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..