ecco fatto comunitaria approvato (definitivam.) art. 42
Comprimi
X
-
Commenta
-
sin dall'inizio non avevo visto di bvuon occhio tutta sta tarantella.Si è partiti per concederci qlc in più,poi dopo emendamenti e modifiche sono riusciti a darci di meno.
Non serve a nulla andare a caccia fino al 10 febbraio se poi gia da gennaio non posso piu sparare a tordi e compagnia bella.Oltre alle limitiazioni di z.p.s. ci mancava anche questa cosi che io a dicembre sarò gia costretto a appendere il mio fucile.
Non si puo fare cosi se le cose non cambiano o quantomeno restano come prima l'unica cosa sarà lasciare la caccia perche ora ne ho le pa..e piene non se ne puo piu.
Almeno io sono stanco e tutti i giorni nuove prese per i fondelli..basta basta e zncora basta ma tutti noi cacciatori in questa storia contiamo qlc?perche non ci hanno mai interpellato direttamente?
scusate lo sfogo pero ormai la pazienza è finita.Commenta
-
Riporto di seguito una frase del Giudice Mori a proposito di un parere che gli ho chiesto riguardo la modifica legislativa della L. 157: "Ritengo però doveroso avvisarvi che vi stanno fregando....".L'eterno cruento amore del cacciatore...
www.youtube.it/slapbass1982Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968🦉Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-01-25, 12:38 -
-
da binisaxdal 15 febbraio 2023 il divieto di utilizzare munizioni di piombo si estende a tutte le zone umide dell'Ue. Il regolamento proibirà anche lo scarico...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GoyaDopo il tentativo del 2020, annullato causa Covid, “La Brigata del 410” organizza una nuova battuta di caccia, il 20 febbraio 2022 presso la AATV...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buongiorno a tutti
venerdì e sabato scorsi ero a Campofelice per il consueto raduno e girovagando tra gli stand mi sono soffermato su quelli di...-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta