è giusto che chi sbaglia paghi ma non esageriamo vi prego...
già molte sanzioni comminate dalla 157 sono esagerate quasi inique... pensate alle innumerevoli sanzioni penali...
la proposta da parte di un cacciatore addirittura della sospensione della licenza ad un "collega" mi sa tanto di menarsi la zappa nei piedi o addirittura altrove....
benvengano i controlli ma incitare all'accanimento mi sembra eccessivo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Mi dispiace Francesco, ma non la penso come te, anzi sono sorpreso che tu sia sconcertato per un 'affermazione del genere. Ti dirò di più, che oltre alla sospensione della licenza propongo anche la sanzione penale, cosi vedremo poi quanti di questi bracconieri continueranno a fare la posta. Chi come te vive e caccia nella nostra città dovrebbe sapere quanto grande sia questa piaga, in quanto molti pseudo cacciatori si appostano normalmente la mattina e la sera, e la maggiorparte di essi sono compresi tra coloro che praticano la caccia ai tordi, in quanto l'orario in cui si trovano sul terreno coincide casualmente con il passo della beccaccia.
Chi come me e come tanti amici del forum pratica la caccia con i cani da ferma, credo ne abbia le tasche piene di vedere questi sbruffoni vantarsi al circolo od al bar, e tirare le somme a fine stagione per le molte bekke abbattute. Non me ne volere per ciò che ho scritto, non è una questione personale con te, me ne guarderei bene dal farlo, ma quando si tocca questo argomento vado su tutte le furie, infatti l'anno scorso fui io ad aprire una discussione riguardante la posta alla beccaccia.
Anche se sono il primo a non crederci, ma spero lo stesso che questo accanimento alla posta cominci a calare, altrimenti per le zone come le nostre, e naturalmente per le beccaccie sarà la fine
Commenta