apertura
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
grazie ma è meglio di no, anche perchè se sparassi "a sale" a ojaja lui mi risponderebbe a pallettoni [:D]
... sardo è ...
comunque tu parti mercoledì ... ossia l'1 settembre ... bravo così arrivi a giochi fatti e spenni le tortore :-prCommenta
-
A bello la caccia in Sardegna apre il 2 settembre caso mai non te ne ricordassi apre il giovedi' e la domenica!Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Ho fatto un giretto nelle zone dove faccio la preapertura; tortore ce ne sono, ma i posti buoni sono tutti "nastrati". Io me ne vado al lavoro, ma chi prenderà quei 3-4 posti che ho visto, difficilmente tornerà a casa con meno di 15-20 tortore...Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
per molti questo e' il periodo piu' brutto, l'estate finisce le spiagge a poco a poco si fanno meno popolate gli amori estivi svaniscono con la semplicita' con cui erano nati i grandi tornano a lavoro e i bambini a scuola , le citta' si ripopolano , che tristezza.....poi ci siamo noi una piccola minoranza ma che aspett...a da 7 lunghi mesi che tutto questo accada.....IT'S FANTASTIC........Commenta
-
[:-bunny][:-bunny]mannaggia i pesciolini rossi stamattina le tortore so sparite so andato allo spollo ma niente da fare nemmeno una.
[:-cry]non voglio che se ne siano gia andate e poi sui posti buoni ho gia iniziato a vedere strani movimenti.............
non lo so un po di speranza l'ho persa pero manca ormai un giorno e va bene cosi.Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
e no' cicalo' mica tagliano il mare per andar in sardegna se migra per l'africa e quindi tappa obbligatoria e' la sicilia hahahahahahaha
ebbene domani se parte,quindi ci rivedremo tra qualche giorno.
auguro a coloro che fanno la preapertura un imbocca al lupo.
saluti a tuttiUltima modifica Ospite; 30-08-10, 19:46.Commenta
-
In bocca al lupo a tutti per una stagione venatoria ricca di emozioni !!!!!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Attenzione, in Sicilia domani vietate colombacce e merli ecco la notizia dal sito dell'assessorato agricoltura di palermo
Impara il drifting in sicurezza alla DRIFT ARENA. Scuola Drifting con istruttori esperti e BMW modificate, corso drift tutto incluso Corso Drifting
PALERMO (31 agosto 2010) – Domani parte ufficialmente la caccia anche in Sicilia. E così dopo le consuete polemiche degli ambientalisti e il puntuale ricorso al Tar, ripartono le doppiette in Sicilia. In pratica, secondo il nuovo decreto assessoriale si potrà sparare nel consueto territorio venatorio, tranne nelle zone del demanio forestale e nei fondi chiusi. Dunque pronti gli oltre 55 mila cacciatori siciliani per affrontare la nuova stagione venatorio 2010-2011. Si parte con le doppiette puntate sulle tortore, esclusivamente da posta. Per merli e colombacci, invece, lo start, inizialmente fissato per l'1 settembre, è stato posticipato al 19, stesso giorno di apertura della caccia alla quaglia, all'allodola e alla volpe.
Ma come diavolo è possibile che cambiano la legge il pomeriggio prima dell'apertura? e se io non lo leggevo, mi prendevo il verbale domani mattina?Commenta
-
Attenzione, in Sicilia domani vietate colombacce e merli ecco la notizia dal sito dell'assessorato agricoltura di palermo
Impara il drifting in sicurezza alla DRIFT ARENA. Scuola Drifting con istruttori esperti e BMW modificate, corso drift tutto incluso Corso Drifting
PALERMO (31 agosto 2010) – Domani parte ufficialmente la caccia anche in Sicilia. E così dopo le consuete polemiche degli ambientalisti e il puntuale ricorso al Tar, ripartono le doppiette in Sicilia. In pratica, secondo il nuovo decreto assessoriale si potrà sparare nel consueto territorio venatorio, tranne nelle zone del demanio forestale e nei fondi chiusi. Dunque pronti gli oltre 55 mila cacciatori siciliani per affrontare la nuova stagione venatorio 2010-2011. Si parte con le doppiette puntate sulle tortore, esclusivamente da posta. Per merli e colombacci, invece, lo start, inizialmente fissato per l'1 settembre, è stato posticipato al 19, stesso giorno di apertura della caccia alla quaglia, all'allodola e alla volpe.
Ma come diavolo è possibile che cambiano la legge il pomeriggio prima dell'apertura? e se io non lo leggevo, mi prendevo il verbale domani mattina?
secondo me non lo possono fare all'ultimo momento.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da roberto65Buongiorno,
Con ALx32, volendo realizzare una prima canna in orlo tondo per l'apertura, vedi fagiano ma anche altro, potrebbe andare bene la dose...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da SepL'estate è quasi del tutto trascorsa. Qualche rovescio ha iniziato a squarciare il buon tempo quasi siccitoso anche qui al sud.
Anche quest'anno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta