apertura

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da stefano64
    alfio ho caricato 4-5 cartucce a sale per te nel caso mi dovessi fa prendere 'na purga [menaie]

Aho' se non ti fidi puoi sempre venire con me mercoledi' ho il traghetto prenotato alle 15 da casa tua[:D]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• stefano64
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 3506
      • civitavecchia
      • pointer

Originariamente inviato da cicalone
      Aho' se non ti fidi puoi sempre venire con me mercoledi' ho il traghetto prenotato alle 15 da casa tua[:D]

grazie ma è meglio di no, anche perchè se sparassi "a sale" a ojaja lui mi risponderebbe a pallettoni [:D]
      ... sardo è ...

comunque tu parti mercoledì ... ossia l'1 settembre ... bravo così arrivi a giochi fatti e spenni le tortore :-pr

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

grazie ma è meglio di no, anche perchè se sparassi "a sale" a ojaja lui mi risponderebbe a pallettoni [:D]
        ... sardo è ...

comunque tu parti mercoledì ... ossia l'1 settembre ... bravo così arrivi a giochi fatti e spenni le tortore :-pr

A bello la caccia in Sardegna apre il 2 settembre caso mai non te ne ricordassi apre il giovedi' e la domenica!
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• stefano64
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2009
          • 3506
          • civitavecchia
          • pointer

Originariamente inviato da cicalone
          A bello la caccia in Sardegna apre il 2 settembre caso mai non te ne ricordassi apre il giovedi' e la domenica!
          c'hai ragione che scemooooooo ... bè così c'hanno n'altro giorno de tramontana pe annassene [wink]

Commenta

• Prince
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 2481
            • Velletri(RM)
            • spinone e breton

ke pizza!!!! qua le tortore nn ci stanno!!!! dove sono finite!!!!??????
            Damiano B.

Commenta

• corvo
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2009
              • 1478
              • ariccia
              • setter inglese

Ho fatto un giretto nelle zone dove faccio la preapertura; tortore ce ne sono, ma i posti buoni sono tutti "nastrati". Io me ne vado al lavoro, ma chi prenderà quei 3-4 posti che ho visto, difficilmente tornerà a casa con meno di 15-20 tortore...
              Giordano Il Corvo
              FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• roberto messina
                ⭐⭐
                • Jun 2009
                • 461
                • messina
                • setter inglese

per molti questo e' il periodo piu' brutto, l'estate finisce le spiagge a poco a poco si fanno meno popolate gli amori estivi svaniscono con la semplicita' con cui erano nati i grandi tornano a lavoro e i bambini a scuola , le citta' si ripopolano , che tristezza.....poi ci siamo noi una piccola minoranza ma che aspett...a da 7 lunghi mesi che tutto questo accada.....IT'S FANTASTIC........

Commenta

• zaza
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 4114
                  • frosinone
                  • SETTER

[:-bunny][:-bunny]mannaggia i pesciolini rossi stamattina le tortore so sparite so andato allo spollo ma niente da fare nemmeno una.
                  [:-cry]non voglio che se ne siano gia andate e poi sui posti buoni ho gia iniziato a vedere strani movimenti.............
                  non lo so un po di speranza l'ho persa pero manca ormai un giorno e va bene cosi.

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

c'hai ragione che scemooooooo ... bè così c'hanno n'altro giorno de tramontana pe annassene [wink]

Si per andarsene da Roma e veni' a Olbia:-pr

Commenta

• ALFIO68

e no' cicalo' mica tagliano il mare per andar in sardegna se migra per l'africa e quindi tappa obbligatoria e' la sicilia hahahahahahaha
                      ebbene domani se parte,quindi ci rivedremo tra qualche giorno.
                      auguro a coloro che fanno la preapertura un imbocca al lupo.
                      saluti a tutti
                      Ultima modifica Ospite; 30-08-10, 19:46.

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 4456
                        • Gubbio
                        • Kurzhaar

In bocca al lupo a tutti per una stagione venatoria ricca di emozioni !!!!!!
                        Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• gazza
                          • Nov 2009
                          • 67
                          • roma

Attenzione, in Sicilia domani vietate colombacce e merli ecco la notizia dal sito dell'assessorato agricoltura di palermo
                          Impara il drifting in sicurezza alla DRIFT ARENA. Scuola Drifting con istruttori esperti e BMW modificate, corso drift tutto incluso Corso Drifting

PALERMO (31 agosto 2010) – Domani parte ufficialmente la caccia anche in Sicilia. E così dopo le consuete polemiche degli ambientalisti e il puntuale ricorso al Tar, ripartono le doppiette in Sicilia. In pratica, secondo il nuovo decreto assessoriale si potrà sparare nel consueto territorio venatorio, tranne nelle zone del demanio forestale e nei fondi chiusi. Dunque pronti gli oltre 55 mila cacciatori siciliani per affrontare la nuova stagione venatorio 2010-2011. Si parte con le doppiette puntate sulle tortore, esclusivamente da posta. Per merli e colombacci, invece, lo start, inizialmente fissato per l'1 settembre, è stato posticipato al 19, stesso giorno di apertura della caccia alla quaglia, all'allodola e alla volpe.

Ma come diavolo è possibile che cambiano la legge il pomeriggio prima dell'apertura? e se io non lo leggevo, mi prendevo il verbale domani mattina?

Commenta

• zaza
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2009
                            • 4114
                            • frosinone
                            • SETTER

raga ci siamo ormai è fatta domani si parte buona o brutta che sia.
                            la cartuccera l'ho riempita,lo zaino anche ma di roba da magna e poi via si parte..........

Commenta

• oscar
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 3597
                              • biella
                              • setter e pointer

In bocca al lupo a tutti!
                              [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• corvo
                                ⭐⭐⭐
                                • Jun 2009
                                • 1478
                                • ariccia
                                • setter inglese

Originariamente inviato da gazza
                                Attenzione, in Sicilia domani vietate colombacce e merli ecco la notizia dal sito dell'assessorato agricoltura di palermo
                                Impara il drifting in sicurezza alla DRIFT ARENA. Scuola Drifting con istruttori esperti e BMW modificate, corso drift tutto incluso Corso Drifting

PALERMO (31 agosto 2010) – Domani parte ufficialmente la caccia anche in Sicilia. E così dopo le consuete polemiche degli ambientalisti e il puntuale ricorso al Tar, ripartono le doppiette in Sicilia. In pratica, secondo il nuovo decreto assessoriale si potrà sparare nel consueto territorio venatorio, tranne nelle zone del demanio forestale e nei fondi chiusi. Dunque pronti gli oltre 55 mila cacciatori siciliani per affrontare la nuova stagione venatorio 2010-2011. Si parte con le doppiette puntate sulle tortore, esclusivamente da posta. Per merli e colombacci, invece, lo start, inizialmente fissato per l'1 settembre, è stato posticipato al 19, stesso giorno di apertura della caccia alla quaglia, all'allodola e alla volpe.

Ma come diavolo è possibile che cambiano la legge il pomeriggio prima dell'apertura? e se io non lo leggevo, mi prendevo il verbale domani mattina?

secondo me non lo possono fare all'ultimo momento.
                                Giordano Il Corvo
                                FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..