ciao Lara,
mi chiamo Alessio e abito in provincia di Siena,sono un "quasi cacciatore" poiche mi sto apprestando nel conseguimento della licenza,mi scuso in anticipo per il disturbo,ma ho letto i tuoi articoli di caccia,e i tuoi interventi su il bracco italiano e non ho potuto resistere nell'iviarti questo messaggio.Veniamo al dunque.Nel leggere il settimanale donna moderna,mi sono imbattuo in una lettera di una donna che difendeve in maniere concisa e razionale suo padre perche cacciatore dalle accuse mosse dal signor Raffaele morelli ai cacciatori in generale rappresendandoci(mi ci metto anche io) come gente che prova piacere nel vedere scorrere sangue, per risposta a questa lettera questo Morelli scrive : per fortuna che le donne non hanno la caccia nel loro dna,apparte lei e poche altre. ora siccome la redazione invita a dire la propria tramite la mail "dilatua@mondadori.it Ti invito a dire la tua se possibile,io l'ho gia fatto,invitando come te tanti altri a farlo.Mi scuso se mi sono dilungato e per il tempo rubato.Grazie mille per l'attenzione.Alessio.
Coraggio scriviamo! [vinci]
Commenta