DONNE CACCIATRICI e ora di far sentire la nostra VOCE a DONNA MODERNA

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

DONNE CACCIATRICI e ora di far sentire la nostra VOCE a DONNA MODERNA

Stamattina mi ha scritto un Giovane quasi cacciatore su FB per avvisarmi di un articolo uscito su Donna Moderna! E ora di far sentire anche la nostra voce a queste rivistucole.....

ciao Lara,
    mi chiamo Alessio e abito in provincia di Siena,sono un "quasi cacciatore" poiche mi sto apprestando nel conseguimento della licenza,mi scuso in anticipo per il disturbo,ma ho letto i tuoi articoli di caccia,e i tuoi interventi su il bracco italiano e non ho potuto resistere nell'iviarti questo messaggio.Veniamo al dunque.Nel leggere il settimanale donna moderna,mi sono imbattuo in una lettera di una donna che difendeve in maniere concisa e razionale suo padre perche cacciatore dalle accuse mosse dal signor Raffaele morelli ai cacciatori in generale rappresendandoci(mi ci metto anche io) come gente che prova piacere nel vedere scorrere sangue, per risposta a questa lettera questo Morelli scrive : per fortuna che le donne non hanno la caccia nel loro dna,apparte lei e poche altre. ora siccome la redazione invita a dire la propria tramite la mail "dilatua@mondadori.it Ti invito a dire la tua se possibile,io l'ho gia fatto,invitando come te tanti altri a farlo.Mi scuso se mi sono dilungato e per il tempo rubato.Grazie mille per l'attenzione.Alessio.

Coraggio scriviamo! [vinci]
  • Gianni Marcucci
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 2569
    • Deruta - (PG) - Umbria
    • Bracco Italiano

Mi piacerebbe sapere, invece, cosa c'è nel DNA di morelli!![bastone]

Brave, fatevi sentire!!![:-golf]
    Gianni

Commenta

• slapbass
      ⭐⭐
      • Jun 2010
      • 297
      • Pomigliano D'Arco (NA)
      • Setter irlandese.

Originariamente inviato da Dardo
      Mi piacerebbe sapere, invece, cosa c'è nel DNA di morelli!![bastone]
      ...
      L'eterno cruento amore del cacciatore...
      www.youtube.it/slapbass1982

Commenta

• angelo37

fatevi sentire ragazze!

Commenta

• busmat0
          ⭐⭐
          • Feb 2007
          • 669
          • Genova
          • Bretton femmina

FORZA RAGAZZE !!!! ci siete anche voi.
          Mario

Commenta

• Ospite

Oh gente io di cognome faccio MURELLI e non Morelli!!!! [:D]

Non lo conosco e non siamo manco lontanamente parenti (altrimenti me ne vergognerei)!!
            Forza ragazze fatevi sentire!!!!
            ciao ciao

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20197
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

....ora si fa presto a dire donne CACCIATRICI.....sì ,ci sono alcune donne che danno noia anche nel posto meno opportuno, a caccia appunto. Ma la cosa finisce lì.

Io non starei a prendermela tanto, perche' donne veramente Cacciatrici, NON ESISTONO! Sarebbe contronatura!
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                ....ora si fa presto a dire donne CACCIATRICI.....sì ,ci sono alcune donne che danno noia anche nel posto meno opportuno, a caccia appunto. Ma la cosa finisce lì.

Io non starei a prendermela tanto, perche' donne veramente Cacciatrici, NON ESISTONO! Sarebbe contronatura!
                sic casolandiae gallus dixit....sed solum casolandiae gallus est [:D]

Commenta

• phalacrocorax
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2009
                  • 5961
                  • Veneto, Verona
                  • Indy, epagneul breton femmina

E cantategliene quattro a sto bellimbusto! [:D]

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da phalacrocorax
                    E cantategliene quattro a sto bellimbusto! [:D]
                    che dici, gliene canto ancora?

"quo usque tandem abutere...casolandiae gallus, patientia nostra??" [:D]

il gallo di casolandia scherza col fuoco. La prossima traccia che viene a chiedere gliela farò volentierissimo....ma in una pendenza che gli ci vorranno ramponi e pregheiere per salire e scendere, così gli passa la spiritosaggine ...

Commenta

• silvio roncallo
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2006
                      • 5650
                      • genova, Genova, Liguria.
                      • spinone

... e brava Krimi!!!
                      silvio

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore

è troppo facile non ce nemmeno gusto a risponderti!!!

ma sto meditando un rispostina al signore..... che non si aspetta
                        tze tze

Commenta

• travalino
                          • Oct 2009
                          • 130
                          • Colle di Val d'Elsa

Originariamente inviato da duedentoni
                          Stamattina mi ha scritto un Giovane quasi cacciatore su FB per avvisarmi di un articolo uscito su Donna Moderna! E ora di far sentire anche la nostra voce a queste rivistucole.....

ciao Lara,
                          mi chiamo Alessio e abito in provincia di Siena,sono un "quasi cacciatore" poiche mi sto apprestando nel conseguimento della licenza,mi scuso in anticipo per il disturbo,ma ho letto i tuoi articoli di caccia,e i tuoi interventi su il bracco italiano e non ho potuto resistere nell'iviarti questo messaggio.Veniamo al dunque.Nel leggere il settimanale donna moderna,mi sono imbattuo in una lettera di una donna che difendeve in maniere concisa e razionale suo padre perche cacciatore dalle accuse mosse dal signor Raffaele morelli ai cacciatori in generale rappresendandoci(mi ci metto anche io) come gente che prova piacere nel vedere scorrere sangue, per risposta a questa lettera questo Morelli scrive : per fortuna che le donne non hanno la caccia nel loro dna,apparte lei e poche altre. ora siccome la redazione invita a dire la propria tramite la mail "dilatua@mondadori.it Ti invito a dire la tua se possibile,io l'ho gia fatto,invitando come te tanti altri a farlo.Mi scuso se mi sono dilungato e per il tempo rubato.Grazie mille per l'attenzione.Alessio.

Coraggio scriviamo! [vinci]
                          ciao Lara,il giovane sono io![:D]
                          MEMENTO AUDERE SEMPER
                          la caccia non è un problema ambientale...ma di percezione sociale!!!

Commenta

• zaza
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2009
                            • 4114
                            • frosinone
                            • SETTER

alzate la voce....meglio avere nel dna la passione per la caccia che fiumi di alcool e droghe....

FIERI SEMPRE E COMUNQUE DI ESSRE CACCIATORI.

Commenta

• gamma2
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2010
                              • 1806
                              • toscana-prov. PI

Originariamente inviato da zaza
                              alzate la voce....meglio avere nel dna la passione per la caccia che fiumi di alcool e droghe....

FIERI SEMPRE E COMUNQUE DI ESSRE CACCIATORI.
                              L'assurdo è che dobbiamo difenderci solo per essere cacciatori, a prescindere da tutto! Purtroppo l'opinione pubblica ci viene aizzata contro.
                              saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..