DONNE CACCIATRICI e ora di far sentire la nostra VOCE a DONNA MODERNA

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ospite

Scusate ma non riesco a capire che diavolo centra Olindo e Rosa con la caccia! [:-bunny]
    Io l'articolo mica l'ho letto, donna moderna non è il mio genere di rivista! [:D]

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da lmfc@tiscali.it
      Penso che questo sia il momento migliore perche tutte le donne cacciatrici di questo forum e le altre con cui sono in contatto si facciano sentire in quella rivista, se posso vorrei suggerire di far una lettera in comune con tutte quelle che hanno fatto il calendario, ed anzi proporrei a Lara perche non gli mandate il vostro calendario???
      Ciao e in bocca al lupo!
      Io sto preparando una lettera a nome mio... il gruppo di Firenze se vorrà lo farà per suo conto, io non faccio più parte di quel gruppo .

---------- Messaggio inserito alle 09:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:07 PM ----------

Originariamente inviato da maxmurelli
      Scusate ma non riesco a capire che diavolo centra Olindo e Rosa con la caccia! [:-bunny]
      Io l'articolo mica l'ho letto, donna moderna non è il mio genere di rivista! [:D]
      non devi leggere donna moderna...ho inserito il link nella 2 pagina li ce l'articolo.

Commenta

• giuseppe75
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 7253
        • cagliari
        • pointer setter bassotto breton beagle

che elemento.....
        ciao ....
        giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20197
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da stefano branca
          Alessandro, perchè non ripeschi quelle due signorine che volevi far iscrivere al forum.
          Birbaccione ti piacevano parecchio se te ne ricordi ancora...[;)]!
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Victor Ucraina

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
            Con rispetto per tutte le donne-cacciatrice

<O:p
            </O:p

Commenta

• phalacrocorax
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2009
              • 5961
              • Veneto, Verona
              • Indy, epagneul breton femmina

Ohh là, diglielo che tu preferisci Uomo Fox!!! [:D]

Commenta

• duedentoni_old

Quando si dice .....IL FUMO UCCIDE [evvai][gogo]

<O:p

Commenta

🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20197
                  • Deutsch Kurzhaar

[media]http://www.youtube.com/watch?v=dFJjaj7pXsA[/media]

[media]http://www.youtube.com/watch?v=5Grt-Uc9wTo&NR=1[/media]

comunque...occhio ne sanno sempre una piu' del diavolo, guardate qua:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=WvE7BeNLE3I&feature=related[/media]
                  Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Ammazza che faziosiiiiiiiiiiiiiii Lara io sono con teeeeeeeeeeeee[cuori][cuori][cuori]
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Victor Ucraina

La bionda e AK (kalashnikov )[:D]: http://www.youtube.com/watch?v=rg3pkSPkKp0<O:p</O:p

Commenta

• phalacrocorax
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2009
                        • 5961
                        • Veneto, Verona
                        • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da duedentoni

Quando si dice .....IL FUMO UCCIDE [evvai][gogo]

<o></o>

Commenta

• duedentoni_old

sono tutte straniere.................mica di Firenze! il secondo video è entrata solo a far part del Club della mezza luna... club frequentatissimo da ometti [occhi][:D]

sull'ultimo...in guerra e in amore tutto è consentito! :-pr

quella con il kalashnikov ...be....quello succede quando dietro ad una donna ce un uomo coglione................. [:-clown] ho sparato anche io con un fucile da guerra da cecchino di un cal...enorme ma non è andata così...

Commenta

🥇🥇
                            • Feb 2009
                            • 20197
                            • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da duedentoni
                            [:-clown] ho sparato anche io con un fucile da guerra da cecchino di un cal...enorme ma non è andata così...
                            cal. 22 l.r. subsonic? ammappete!

Commenta

• Ospite

Leggo solo ora l’articolo del sig. Morelli e mi sento davvero offeso dalle parole forti che ha utilizzato in questo suo trafiletto.
                              Sentire definire la categoria dei cacciatori, di cui non mi vergogno di far parte, come persone aride che hanno bisogno di cacciare per soddisfare i loro istinti assassini e che “godono” nel veder morire un essere vivente e nell’assistere a trasmissioni dove “scorre il sangue” m’ha davvero ferito moralmente. L’esempio di Rosa e Olindo non sta né in cielo né in terra ed è un’assurdità! Come si permette di scrivere tutto ciò? Ma si rende conto di quello che scrive? E ancora: la rivista Donna Moderna perché ha pubblicato quest’articolo?<O:p</O:p
                              Sull’esempio dei bambini (pure quello senza alcun senso) sono disposto a passarci sopra, ma su quello del caso Olindo e Rosa Bazzi no, assolutamente no!!<O:p</O:p
                              Vorrei ricordare al sig. Morelli che se di quel caso ahimé se ne parla ancora è perché tanti giornalisti ipocriti come lui hanno trovato il modo di guadagnare dei soldi continuando a scrivere articoli, inoltre gli vorrei ricordare che non siamo noi che per il gusto del sangue uccidiamo il sapere della natura ma persone che se ne infischiano dei veri problemi seri perché forse pensano che una volta eliminata la nostra categoria si sistemi tutto come nelle favole o nei cartoni di Walt Disney. Caro sig. Morelli purtroppo non è così, noi avremo molto da imparare dai bambini ma lei ha davvero tanto da imparare da noi cacciatori, in primis il rispetto per le persone, però mi sa che sarà impresa assai difficile perché non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire!!<O:p</O:p
                              Saluti<O:p</O:p
                              M.

Commenta

• duedentoni_old

cal. 22 l.r. subsonic? ammappete!
                                Non credo.... alla lastra per i grossi calibri sono un pò fogati e ghignavano...premessa non buona per me...

[media]http://www.youtube.com/watch?v=7bZJQBqhuXI&feature=related[/media]

---------- Messaggio inserito alle 09:37 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:34 AM ----------

Leggo solo ora l’articolo del sig. Morelli e mi sento davvero offeso dalle parole forti che ha utilizzato in questo suo trafiletto.
                                Sentire definire la categoria dei cacciatori, di cui non mi vergogno di far parte, come persone aride che hanno bisogno di cacciare per soddisfare i loro istinti assassini e che “godono” nel veder morire un essere vivente e nell’assistere a trasmissioni dove “scorre il sangue” m’ha davvero ferito moralmente. L’esempio di Rosa e Olindo non sta né in cielo né in terra ed è un’assurdità! Come si permette di scrivere tutto ciò? Ma si rende conto di quello che scrive? E ancora: la rivista Donna Moderna perché ha pubblicato quest’articolo?<O:p</O:p
                                Sull’esempio dei bambini (pure quello senza alcun senso) sono disposto a passarci sopra, ma su quello del caso Olindo e Rosa Bazzi no, assolutamente no!!<O:p</O:p
                                Vorrei ricordare al sig. Morelli che se di quel caso ahimé se ne parla ancora è perché tanti giornalisti ipocriti come lui hanno trovato il modo di guadagnare dei soldi continuando a scrivere articoli, inoltre gli vorrei ricordare che non siamo noi che per il gusto del sangue uccidiamo il sapere della natura ma persone che se ne infischiano dei veri problemi seri perché forse pensano che una volta eliminata la nostra categoria si sistemi tutto come nelle favole o nei cartoni di Walt Disney. Caro sig. Morelli purtroppo non è così, noi avremo molto da imparare dai bambini ma lei ha davvero tanto da imparare da noi cacciatori, in primis il rispetto per le persone, però mi sa che sarà impresa assai difficile perché non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire!!<O:p</O:p
                                Saluti<O:p</O:p
                                M.
                                L'hai mandata anche a lui?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..