C.v. Lazio 2010/2011 ???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron Scopri di più su Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Illidan
    ⭐⭐
    • Sep 2009
    • 586
    • Roma

Ma la pre-apertura nel Lazio si fa per fare la caccia grossa (cornacchie).
    Non c'è niente di meglio di arrivare a quota 10 cornacchie in un giorno ahahahahaha.....

Simò non ti preoccupà... se mai aprirà l'1 ce penso io... che rientro il 31 sera alle 23
    Luca

Commenta

• raffaellocrio
      ⭐⭐
      • Oct 2008
      • 554
      • ALATRI
      • SPRINGER SPANIEL---Kira

Originariamente inviato da Daron
      Tortore al 1 settembre????????????? NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :(:(

Me la so presa in saccoccia...
      Ciao Simo, x sentito dire ma non c'è niente di sicuro quest'anno dovrebbe essere 1e 5 a tortore cornacchia e gazza... come l'anno scorso.... xo ripeto so solo voci ke mi so arrivate... ciao
      Christian [;)]

Commenta

• Daron
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 1553
        • Fonte Nuova, Roma, Lazio
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da cicalone
        Tutti gli anni a giugno ricominciate a chiedere del calendario del Lazio? Ma non lo sapete che nel Lazio il calendario esce sempre ad agosto,la legge dice che dovrebbe uscire a giugno ma invece esce a fine luglio o meglio anche ad agosto, metteteve l'animo in pace sara' sempre cosi' anche se ve mozzicate i gomiti due o tre mesi prima
        Sei popo 'da Roma..........Drool]

---------- Messaggio inserito alle 07:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:06 PM ----------

Originariamente inviato da raffaellocrio
        Ciao Simo, x sentito dire ma non c'è niente di sicuro quest'anno dovrebbe essere 1e 5 a tortore cornacchia e gazza... come l'anno scorso.... xo ripeto so solo voci ke mi so arrivate... ciao
        Speramo....... ;)

---------- Messaggio inserito alle 07:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:07 PM ----------

Originariamente inviato da Illidan

Simò non ti preoccupà... se mai aprirà l'1 ce penso io... che rientro il 31 sera alle 23
        Basta che non je le fai pja a cicalone!! Falle tutte
        sigpic

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Sei popo 'da Roma..........Drool]

---------- Messaggio inserito alle 07:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:06 PM ----------

Speramo....... ;)

---------- Messaggio inserito alle 07:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:07 PM ----------

Basta che non je le fai pja a cicalone!! Falle tutte

Cicalone te le fa' spara' tutte a te le cornacchie a padellaro, quest'anno il tesserino del Lazio manco lo ritiro c'ho parecchio de meglio da un'altra parte a Daronnnnnnnnnnnnn prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:-pr:-pr
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• zaza
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 4114
            • frosinone
            • SETTER

cicalone ho una brutta notizia si preannuncia mare grosso e collegamenti interrotti con la sardegna dal 1 di agosto fino al 31 gennaio [:D][:D].........steso discorso per gli aerei tutto bloccato.......[:D]
            la guarda costiera sconsiglia anche di provarci a nuoto....[:D]
            mi dispiace maè meglio che il tesserino per il lazio lo vai a ritira

Commenta

• ALFIO68

cicalo' se parti adesso quindi sei ancor in tempo dato che siamo a giugno,ma' me sa' che con tutti sti cucchi te all'apertura....... come minimo acquazzone hahahahaha
              saluti a tutti

Commenta

• Daron
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2010
                • 1553
                • Setter Inglese

Cicalone te le fa' spara' tutte a te le cornacchie a padellaro, quest'anno il tesserino del Lazio manco lo ritiro c'ho parecchio de meglio da un'altra parte a Daronnnnnnnnnnnnn prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:-pr:-pr
                ahah cià tradito pe 'a sardegna... ma 'sto sola-... ciamo i mejo monti pieni de tordi e beccacce e se ne deve da annà dentr 'a bambagia o come ***** se chaima!!![:D]
                sigpic

Commenta

• La Rosa
                  ⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 371
                  • piombino
                  • kurzhaar

Originariamente inviato da zaza
                  cicalone ho una brutta notizia si preannuncia mare grosso e collegamenti interrotti con la sardegna dal 1 di agosto fino al 31 gennaio [:D][:D].........steso discorso per gli aerei tutto bloccato.......[:D]
                  Diglelo cica che nn c sono problemi per arriva in sardegna [:-golf]se noleggiato un sottomarino hahahahhahahahahaha:-pr:-pr
                  ciao da LUCIAN[;)]

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Ma certo che lo ritiro[:-clown] dal 10 di ottobre in poi[:D] mi servira' quando vorro' portare il fucile che non adopero spesso a fare una passeggiata in campagna[:D] tanto ormai nel Lazio di quello si parla[:-cry]di una passeggiata campestreDrool] e basta[:-cry]
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Originariamente inviato da La Rosa
                      Diglelo cica che nn c sono problemi per arriva in sardegna [:-golf]se noleggiato un sottomarino hahahahhahahahahaha:-pr:-pr

Verissimo e poi la CP mi ha messo a disposizione una nave scuola per andarci e poi per tornare carico di tordi[slurp][slurp][slurp] tu Daron ammazza pure i miei tanto con te restano tutti vivi e al massimo morono de vecchiaia:-pr:-pr o per infarto[:D]

Commenta

• Prince
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 2481
                        • Velletri(RM)
                        • spinone e breton

Ma certo che lo ritiro[:-clown] dal 10 di ottobre in poi[:D] mi servira' quando vorro' portare il fucile che non adopero spesso a fare una passeggiata in campagna[:D] tanto ormai nel Lazio di quello si parla[:-cry]di una passeggiata campestreDrool] e basta[:-cry]
                        Quant'è vero!!!!!! purtroppo!!!!
                        Damiano B.

Commenta

• Daron
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 1553
                          • Setter Inglese

Verissimo e poi la CP mi ha messo a disposizione una nave scuola per andarci e poi per tornare carico di tordi[slurp][slurp][slurp] tu Daron ammazza pure i miei tanto con te restano tutti vivi e al massimo morono de vecchiaia:-pr:-pr o per infarto[:D]
                          basta che morono!
                          sigpic

Commenta

• zaza
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2009
                            • 4114
                            • frosinone
                            • SETTER

a che nel lazio ormai usciamo solo per camminare è assolutamente vero.
                            Nonostante io vivo in una zona con molto verde e montagne la selvaggina è poca..figuriamoci poi dove le zone so ancora più popolate....

na curiosità ma daron come fai a fa mori i tordi di infarto?

Commenta

• Daron
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2010
                              • 1553
                              • Setter Inglese

na curiosità ma daron come fai a fa mori i tordi di infarto?
                              e come fai..
                              Quando spari e cascano e non trovi sangue pensi all'infarto.. dato che per 1 preso ce ne sono 10 non presi [slurp]

Ora il dilemma è... RM1 per un'apertura coi fiocchi a tortore e sacrificio invernale a tordi o RM2 per una mediocre apertura a tortore e un grande slancio su bottacci??[:-bunny]
                              sigpic

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

e come fai..
                                Quando spari e cascano e non trovi sangue pensi all'infarto.. dato che per 1 preso ce ne sono 10 non presi [slurp]

Ora il dilemma è... RM1 per un'apertura coi fiocchi a tortore e sacrificio invernale a tordi o RM2 per una mediocre apertura a tortore e un grande slancio su bottacci??[:-bunny]

Hei daron c'e' la 3° opzione che avevi ventilato tempo fa da considerare:

che lasci perdere e non rinnovi piu' tanto come cacciatore sei scarsetto come sparatore piu' presente ma di tordi che cadono per infarto ce ne sono sempre meno:-pr:-pr

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..