Tatuaggi venatori
Comprimi
X
-
-
tatuaggi
Giusto per ammazzare il tempo, voglio proporvi questa discussione, dal mio punto di vista molto originale, visto che in questa sezione parliamo di tutto cio che ci accomuna di questa nostra grande passione, sono sicuro che molti di noi avranno qualche tatuaggio inerente la caccia, questo è il mio fatto 30 anni fa.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Commenta
-
Ultima modifica borrelli mario; 10-08-12, 14:32.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
io ho sulla spalla sx la dea della caccia che si trova nello stemma FIDC avvolta all'interno di un tribale...perchè non facciamo le foto e li postiamo?
---------- Messaggio inserito alle 06:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:21 PM ----------
scusate vedo che qualcuno l'ha già fatto....provvederò allora...[:D]Commenta
-
Uuuuuuuuuuuhhh!!!
Io per il 6 ottobre ore 15:00 ho prenotato tatuaggio!!!
La dea diana dello stemma fidc anche io!!!.. Anchie io su spalla sinistra devo farlo!! Ehehhe
PERO' ADORO IMMENSAMENTE IL MIO PRIMO TATTOO QUESTO QUA SOTTO : " CACCIA CHE PASSIONE" !!!!sigpicCommenta
-
hO FATTO UNA FOTO AL MIO AMICO CHE TIENE NEL BRACCIO UNA BELLISSIMA BECCACCIA, MA NON SO COME INSERIRLA" Se fa freddo, piove o tira vento, non mi cercate...... sono in palude"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da Mattia1985Ciao a tutti ho un pò di confusione.
Se sono in caccia in forma vagante con il cane da cerca, per scovo e recupero dei tordi devo... -
da LorisPer evitare continui ricorsi al Tar e conseguenti modifiche o sospensioni del calendario venatorio basterebbe che lo stesso venisse promulgato con legge...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ronin977salve a tutti... capisco che è una domanda strana, ma dato quello che ho visto di questi tempi ci sta.
Per il ritiro dei tesserini venatori ogni...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta