Tatuaggi venatori
Comprimi
X
-
Fai una cosa Simone fattece mette un cacciatore che ammazza un tordo, cosi' almeno quando torni a casa un tordo almeno te lo riporti:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
io ho tre draghi, un periodo della mia vita ne ero molto affascinato....Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
non si vede bene perche ho fatto la foto col telefonino..
Però si capisce...

Uploaded with ImageShack.usUltima modifica Daron; 14-10-11, 20:35.sigpicCommenta
-
Commenta
-
Ma non era meglio "figa che passione"? :-prnon si vede bene perche ho fatto la foto col telefonino..
Però si capisce...

Uploaded with ImageShack.usMira bene sbaglia pocoCommenta
-
Certo che sarebbe stato meglio, ma una eventuale fidanzata seria, non lo avrebbe mai accettato. Invece questo, qualunque donna te lo lascia passare. E poi, per me, Daron, con il suo entusiasmo e la sua fanciullesca passione, è solo da ammirare.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
[:-golf] Grazie caro!sigpicCommenta
-
è ovvio cio' che scrivi,ma era solo un battuta per ridere.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Io non sarò normale essendomi tatuato 11 anni fa una beccaccia in volo con la mia prima setter che voglio completare con una testa di Pointer (Dada o Lola), ma tu che ti sei fatto marchiare Caccia che Passione SEI PROPRIO FUORI DI BARELLA :-prnon si vede bene perche ho fatto la foto col telefonino..
Però si capisce...

Uploaded with ImageShack.usCommenta
-
Ma certamente, Benelli78, la mia non era assolutamente una critica nei tuoi confronti, ma solo un complimento a quel matto di Daron. Ti auguro una buona settimana e un in bocca al lupo per le tue battute di caccia.Ciao.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da Mattia1985Ciao a tutti ho un pò di confusione.
Se sono in caccia in forma vagante con il cane da cerca, per scovo e recupero dei tordi devo... -
da LorisPer evitare continui ricorsi al Tar e conseguenti modifiche o sospensioni del calendario venatorio basterebbe che lo stesso venisse promulgato con legge...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ronin977salve a tutti... capisco che è una domanda strana, ma dato quello che ho visto di questi tempi ci sta.
Per il ritiro dei tesserini venatori ogni...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta