Tatuaggi venatori
Comprimi
X
-
Commenta
-
bello bello,tu ha pizzicato un pochino?[:D]Prendendo spunto dallo stemma Fidc la tatuatrice mi ha regalato questo SPLENDIDO CAPOLAVORO!!!
http://imageshack.us/photo/my-images/850/diana2e.jpg/« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Commenta
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Ho notato che sei molto tentato a farti un tatuaggio quando deciderai mandami un mp che al mio paese c'e' un vero maestro, anzi il top, figurati che i suoi migliori clienti sono attori e calciatori di fama, è mio amico ti faccio fare un buon prezzo. CiaoO povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da Mattia1985Ciao a tutti ho un pò di confusione.
Se sono in caccia in forma vagante con il cane da cerca, per scovo e recupero dei tordi devo... -
da LorisPer evitare continui ricorsi al Tar e conseguenti modifiche o sospensioni del calendario venatorio basterebbe che lo stesso venisse promulgato con legge...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ronin977salve a tutti... capisco che è una domanda strana, ma dato quello che ho visto di questi tempi ci sta.
Per il ritiro dei tesserini venatori ogni...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta