il solito giudice accetta ricorso associazione ambientalista e blocca preapertura per i siculi ahahhahaha
MOBILITA' VENATORIA TOSCANA info
Comprimi
X
-
Commenta
-
hanno fatto beneeeeeeeeeeeeeeeee povero stefano 64 lo sai dove te la prendi ora?:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cicalone , io sono un migratorista come te... e a te girano le OO...solo perchè devi fare una telefonata a pagamento per andare in toscana.
E i toscani che se vengono nel Lazio hanno solo la possibilità di cacciare con ATC...regolarmente pagato ma solo da appostamento fisso !!!!!
Paga anche tu....l'Atc in Toscana e vedrai che non ci sono tutti i divieti che abbiamo noi nella tua regione.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
a luciano te statte li' che io me sto qui ahahahahahha
certo strano ricorso presentato ai primi di luglio,me sa' che han sbagliato i tempi,altra cosa era se presentavano ai primi d'agosto e se ne parlava ai primi di settembre in questo caso ci avrebbero fregato cosi'.....
hahahahah
saluti a tutti
p.s. rimango comunque,loro ci so' alla stesura,accettano e poi ci rompono ......Commenta
-
Cicalone , io sono un migratorista come te... e a te girano le OO...solo perchè devi fare una telefonata a pagamento per andare in toscana.
E i toscani che se vengono nel Lazio hanno solo la possibilità di cacciare con ATC...regolarmente pagato ma solo da appostamento fisso !!!!!
Paga anche tu....l'Atc in Toscana e vedrai che non ci sono tutti i divieti che abbiamo noi nella tua regione.
Ma sei sicuro di quello che dici, perche' a me non risulta proprio? L'ATC di Lucca l'ho pagato per anni ora ci vengo solo e saltuariamente per il cinghiale e basta, nella mia regione io i toscani li vedo fare di tutto [:-bunny]ma proprio di tutto[:-cry] fidatiCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Non te preoccupa' Alfio un mio amico toscano diceva sempre:
le chiacchiere le porta via il vento
e di chiacchiere io ne sento tante....dappertutto, fidati!
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da binisaxLa Regione Toscana, Nella delibera n° 925, si interviene per superare alcune criticità che si sono presentate in ordine allo svolgimento delle gare...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
09-08-22, 13:29 -
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
Salve, volevo chiedere se ci sono delle AFV (non ATV) in Toscana, che siano aperte a tutti. Nelle altre regioni, vedo che hanno siti online e mettono...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
da NovelloCiao a tutti, ieri dovrebbe esserci stato l'incontro decisivo presso il TAR per la decisioni sui Valichi in Regione Lombardia.
Qualcuno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
..mi spiace per te Stefano...ma a sentire Alfio ,fino a qualche giorno fa',sembrava che in toscana la caccia la chiudessero addirittura..invece da lui..ahahahahahahaha:-pr
Commenta