ieri sera su caccia e pesca, non ci sono parole.Proprio ieri sera su caccia e pesca c

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

michele.paini Scopri di più su michele.paini
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Valerio
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2005
    • 4181
    • Torre del Lago Puccini, Toscana
    • Bracco Italiano

Chi sono i sostenitori del cartello Celano, oltre, presumo, a Spanò?
    Valerio

Commenta

• canekurzhaar72
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2010
      • 1385
      • prov. di Torino
      • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

condivido a pieno tutto quel che ha scritto il signor Michele , e ribadisco tuteliamo e pensiamo a migliorare gli habitat , inoltre prendo le distanze da alcuni cacciatori che pensano più alla quantità che alla Qualiltà del carniere !
      Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• Davided

ragazzi credo che un esame di coscenza lo dobbiamo fare tutti......

Commenta

• angelo37

Originariamente inviato da michele.paini
          Paolo una persona che vive la caccia non credo faccia certe affermazioni per il rispetto verso gli altri e per la libertà di opinione che tu dici e che deve esistere onde non ritornare al tempo delle dittature, ma quando c'è la libertà di opinione deve esserci anche la possibilità di confronto, di discussione e di replica.
          Detto ciò posso concepire e ritenere legittime certe affermazioni secondo il mio punto di vista, perchè dall'espressione del Sig. Celano che io non conosco intravedo una non conoscenza della realtà e un intenzione di imporre un ideologia addirittura ad altri stati non fermandosi all'Italia....
          Una persona si valuta da ciò che scrive e dice, sarebbe impensabile esprimere giudizi senza queste valutazioni e il giudizio o il pensiero rientrano nella libertà di opinioni.
          straquoto!

Commenta

• Po
            ⭐⭐
            • Jan 2007
            • 781
            • Pisa
            • I miei super ex randagi: Nina - Gigia - Newky - Lady - Geremia - Levante . E poi Axel il Setter B/N

Originariamente inviato da michele.paini
            Paolo una persona che vive la caccia non credo faccia certe affermazioni per il rispetto verso gli altri e per la libertà di opinione che tu dici e che deve esistere onde non ritornare al tempo delle dittature, ma quando c'è la libertà di opinione deve esserci anche la possibilità di confronto, di discussione e di replica.
            Detto ciò posso concepire e ritenere legittime certe affermazioni secondo il mio punto di vista, perchè dall'espressione del Sig. Celano che io non conosco intravedo una non conoscenza della realtà e un intenzione di imporre un ideologia addirittura ad altri stati non fermandosi all'Italia....
            Una persona si valuta da ciò che scrive e dice, sarebbe impensabile esprimere giudizi senza queste valutazioni e il giudizio o il pensiero rientrano nella libertà di opinioni.

Michele, che Vincenzo Celano viva la Caccia in modo critico e consapevole credo non sia discutibile.
            Se poi si vogliono contestare pubbliche affermazioni di chiunque mi sembra non solo legittimo ma utile a condizione che si argomenti , possibilmente , nello specifico .
            Paolo Malavasi

Commenta

• randagio
              ⭐⭐⭐⭐
              • Nov 2007
              • 12321
              • Tuscany.
              • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Queste persone vorrebbero che noi si stesse a casa e loro andare quando gli pare.
              [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..