Greta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio193 Scopri di più su elio193
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Originariamente inviato da cicalone
    Era vecchietta Lara ma sempre valida sta' cosa ma pensa se viene fatta al contrario
    impossibile...dovresti trovare una donna cacciatrice! che sa fare tutte quelle cose....

Commenta

• Willow
      ⭐⭐
      • Oct 2008
      • 286
      • Sacrofano (Roma)
      • Spinone

Elio, complimenti per tua moglie, è una bellissima cosa (sia per te che per la caccia in genere).
      Io per la mia non dispero, dei cani è già appassionatissima, per la caccia... vediamo.
      Francesco

La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
      (Norman Winter)

Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)

Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)

Commenta

• stefano64
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 3506
        • civitavecchia
        • pointer

Di mogli del genere non e' facile trovarne e TU sei stato doppiamente fortunato, avere una compagna che divide i tuoi hobby e che ti accompagna e con cui si puo' parlare di caccia senza vedergli fare spallucce o sentirsi dire uffaaaaaaaa e' cosa veramente non di poco, appartiene a una razza che non si vede facilmente in giro e di cui io in quasi 30 anni di licenza ne ho potuto avere poca visione, auguri a Greta e te l'assicuro mi piacerebbe non poco a me avere una compagna che abbia i miei stessi hobby con cui dividere giornate all'aria aperta.
        a cica tu dovresti trovarti una moglie .. "da riporto" .. ossia in grado di trovare l'uccello disperso .. senza alcuna allusione :-pr

---------- Messaggio inserito alle 12:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:43 PM ----------

Ma perche' le donne non so' buone a cambiarle le lampadine?[:-bunny]Mo' tocca pure al marito di farlo quando torna a casa stanco morto[:-cry]

la mia cambia regolarmente e sempre tutte le lampadine che si rompono [:D]

Commenta

• cheytac
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2009
          • 4156
          • Bollate(Mi)
          • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Ciao Elio, super complimenti a Greta da parte mia e di caterina tieniti sempre stretta questa santa donna.Come si potrebbe dire......."Santa Greta da Montecrestese"e al posto dell'immaginetta sacra una piccola scheibe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao vecio
          Waidmannsheil!!!

Commenta

• bluejay
            ⭐⭐
            • Sep 2009
            • 684
            • Alpi Lecchesi
            • Bayrischer Gebirgschweisshunde

Originariamente inviato da elio193
            ......Secondo esame per selecontrollore zona alpi ; superato brillantemente. Oggi sezione di tiri con carabina a 200m.
            Grande stupore!!!!!!! Cinque centri su cinque,rosata da 3cm con Kipplauf 7X65R ......

Usti !

Mi sa che dà la paga a parecchi allora.....[slurp]

Complimentoni

Commenta

• stradafacendo
              ⭐⭐
              • Jan 2010
              • 943
              • Piemonte
              • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Cinque colpi... cinque centri...!!! Complimenti alla GRETA!!! Bravissima!!!!

Elio, sai... ti vedo proprio male come trasportatore dei quadrupedi abbattuti da tua moglie...!!![:-cry][:-cry][:D][:D]

Stradafacendo...
              Stradafacendo...

Commenta

• Sonia

Ho letto solo ora. Brava Greta, mitica[:D]!!!

Commenta

• elio193
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 4225
                  • Montecrestese (VB)
                  • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Vi ringrazio tutti da parte di Greta.
                  Lei si è appassionata alla caccia spinta dalla sua passione per i nostri cani , per il loro lavoro, che le da grandi emozioni, tutto è partito in una giornata di caccia al cinghiale quest'inverno,in una riserva del parmense, avevo invitato alla cacciata tre miei amici ,di cui due marito e moglie, io e il marito eravamo con i cani, avevamo già abbattuto due animali quando due dei miei cani ,un kopov e uno Jagd si erano messi ad abbaiare a fermo nei pressi di mia moglie che seguiva la cacciata da appostata con la moglie del mio amico, abbaiavano un grosso maschio che ad un certo punto iniziò a picchiare, vedendo l'indecisione dell'amica si fece dare il suo fucile ed insieme si avvicinarono al fermo, il cinghiale era occupato a badare ai cani e non si accorse di loro, una fucilata e noi che già stavamo scendendo nella direzione del fermo di corsa, una seconda fucilata, eravamo arrivati a una ventina di metri e sentavamo gridare non so se per la gioia o l'emozione, arrivati sul posto ho visto Greta come imbalsamata con il fucile in mano i cani che mordevano il cinghiale e la mia amica che rideva come una matta, allora gli chiesi cosa avessero combinato; risvegliatasi dall'emozione della prima volta Greta mi disse tranquilla che aveva capito che il cinghiale stava picchiando i cani allora aveva preso quasi di prepotenza il fucile all'amica e si era precipitata sul fermo e come ha avuto la possibilità da 6 o7 metri a sparato il primo colpo, il cinghiale colpito si è come seduto i cani si sono avvicinati e lui ancora a picchiare, dopo un tempo che le sembrava interminabile esplose l'altro colpo e il cinghiale si è accasciato con i cani sopra, si muoveva ancora ed era pronta a sparare di nuovo ma non riusciva per via dei cani. Morale aveva sparato sopratutto per difendere i cani ma dopo il risveglio quando si accorse che tutto era andato nel migliore dei modi era felice e da li la voglia di caccia. A proposito il primo colpo per pura fortona ,sparato dall'alto, lo ha colpito al coxale dx e lo ha fatto sedere il secondo nel collo e lo ha fatto "sdraiare". Peso 88 kg fortunatamente con poche difese che hanno procurato al kopov solo un taglietto superficiale sulla coscia.
                  Ultima modifica elio193; 14-07-10, 23:23.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..