Greta
Comprimi
X
-
Elio, complimenti per tua moglie, è una bellissima cosa (sia per te che per la caccia in genere).
Io per la mia non dispero, dei cani è già appassionatissima, per la caccia... vediamo.Francesco
La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
(Norman Winter)
Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)
Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)Commenta
-
a cica tu dovresti trovarti una moglie .. "da riporto" .. ossia in grado di trovare l'uccello disperso .. senza alcuna allusione :-prDi mogli del genere non e' facile trovarne e TU sei stato doppiamente fortunato, avere una compagna che divide i tuoi hobby e che ti accompagna e con cui si puo' parlare di caccia senza vedergli fare spallucce o sentirsi dire uffaaaaaaaa e' cosa veramente non di poco, appartiene a una razza che non si vede facilmente in giro e di cui io in quasi 30 anni di licenza ne ho potuto avere poca visione, auguri a Greta e te l'assicuro mi piacerebbe non poco a me avere una compagna che abbia i miei stessi hobby con cui dividere giornate all'aria aperta.
---------- Messaggio inserito alle 12:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:43 PM ----------
la mia cambia regolarmente e sempre tutte le lampadine che si rompono [:D]Commenta
-
Ciao Elio, super complimenti a Greta da parte mia e di caterina tieniti sempre stretta questa santa donna.Come si potrebbe dire......."Santa Greta da Montecrestese"e al posto dell'immaginetta sacra una piccola scheibe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao vecioWaidmannsheil!!!Commenta
-
Usti !
Mi sa che dà la paga a parecchi allora.....[slurp]
Complimentoni
Commenta
-
Cinque colpi... cinque centri...!!! Complimenti alla GRETA!!! Bravissima!!!!

Elio, sai... ti vedo proprio male come trasportatore dei quadrupedi abbattuti da tua moglie...!!![:-cry][:-cry][:D][:D]
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
Vi ringrazio tutti da parte di Greta.
Lei si è appassionata alla caccia spinta dalla sua passione per i nostri cani , per il loro lavoro, che le da grandi emozioni, tutto è partito in una giornata di caccia al cinghiale quest'inverno,in una riserva del parmense, avevo invitato alla cacciata tre miei amici ,di cui due marito e moglie, io e il marito eravamo con i cani, avevamo già abbattuto due animali quando due dei miei cani ,un kopov e uno Jagd si erano messi ad abbaiare a fermo nei pressi di mia moglie che seguiva la cacciata da appostata con la moglie del mio amico, abbaiavano un grosso maschio che ad un certo punto iniziò a picchiare, vedendo l'indecisione dell'amica si fece dare il suo fucile ed insieme si avvicinarono al fermo, il cinghiale era occupato a badare ai cani e non si accorse di loro, una fucilata e noi che già stavamo scendendo nella direzione del fermo di corsa, una seconda fucilata, eravamo arrivati a una ventina di metri e sentavamo gridare non so se per la gioia o l'emozione, arrivati sul posto ho visto Greta come imbalsamata con il fucile in mano i cani che mordevano il cinghiale e la mia amica che rideva come una matta, allora gli chiesi cosa avessero combinato; risvegliatasi dall'emozione della prima volta Greta mi disse tranquilla che aveva capito che il cinghiale stava picchiando i cani allora aveva preso quasi di prepotenza il fucile all'amica e si era precipitata sul fermo e come ha avuto la possibilità da 6 o7 metri a sparato il primo colpo, il cinghiale colpito si è come seduto i cani si sono avvicinati e lui ancora a picchiare, dopo un tempo che le sembrava interminabile esplose l'altro colpo e il cinghiale si è accasciato con i cani sopra, si muoveva ancora ed era pronta a sparare di nuovo ma non riusciva per via dei cani. Morale aveva sparato sopratutto per difendere i cani ma dopo il risveglio quando si accorse che tutto era andato nel migliore dei modi era felice e da li la voglia di caccia. A proposito il primo colpo per pura fortona ,sparato dall'alto, lo ha colpito al coxale dx e lo ha fatto sedere il secondo nel collo e lo ha fatto "sdraiare". Peso 88 kg fortunatamente con poche difese che hanno procurato al kopov solo un taglietto superficiale sulla coscia.Ultima modifica elio193; 14-07-10, 23:23.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Lopez 62Ciao a tutti, sono
Un nuovo iscritto, vorrei un vostro parere su un fucile che mi affascina molto, il benelli vinci. Qualcuno di voi lo usa o a...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Cerco x un collega Benelli Vinci con canna da 71 ..possibilmente con foratura 18.3 .Un Saluto
Inviato dal mio iPhone utilizzando...-
Canale: Annunci compra vendita
16-02-22, 19:16 -
-
da ALESSANDROdue complimenti e incitamenti alla nostra nazionale maschile e femminile di tiro a volo non li facciamo....?
sono sempre bravi e ci portano spesso...-
Canale: Chiacchierando
27-07-21, 17:48 -
-
da marfredSalve,
cedo Benelli Vinci slug con garanzia di 7 anni che scade nel 2022, Euro 1000,00. Se corredato con AIMPOINT micro H2, il prezzo e' di 1300,00...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Sbs96Ormai sono passati un po’ di anni dalla sua uscita sul mercato che, da un punto di vista estetico, non è certo passata inosservata. Alcuni lo hanno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta