Multa per chi disturba i cacciatori

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Danel Scopri di più su Danel
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giannettiluciano
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2008
    • 3103
    • riotorto, Livorno, Toscana.
    • denny-setter inglese

[QUOTE=gabrielemalerba;458501]Dopo tocca chiamarti Don Camillo......di Pepponi c'e ne son gia troppi....saluti

---------- Messaggio inserito alle 03:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:03 PM ----------
    [:-bunny]Allora diciamo...che al primo verbale...divento anticaccia..[:D]

---------- Messaggio inserito alle 05:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:38 PM ----------

Originariamente inviato da angelo37
    a un mio amico circa 4/5 anni fà il giorno dell'apertura, dopo aver sparato a un colombaccio è capitato che 2 animalisti gli contestavano (sbagliando e sicuramente per farsi un alibi) che aveva sparato a un colombo d'allevamento e subito dopo lo hanno pestato rompendogli anche un dente, lui non ha reagito essendo senza testimoni per paura di essere accusato falsamente e mettere in pericolo la sua fedina e il suo porto d'armi.
    Ha presentato denuncia presso i carabinieri ma non ha concluso niente perchè non conosceva i 2 animalisti e non sono state fatte indagini.
    [:-bunny]questa non l'avevo ancora sentita..in decenni di pda !cmq fedina o pda a rischio a me le mani sul muso me ce le potevano anche mette e potevano ave' anche la meglio perche' erano in due,ma vedrai che una giratina dal dentista ce la facevano anche loro se non al pronto soccorso...[menaie]
    giannetti luciano

Commenta

• Manhunter1984
      • Apr 2009
      • 159
      • formia
      • Setter inglese

a un mio amico circa 4/5 anni fà il giorno dell'apertura, dopo aver sparato a un colombaccio è capitato che 2 animalisti gli contestavano (sbagliando e sicuramente per farsi un alibi) che aveva sparato a un colombo d'allevamento e subito dopo lo hanno pestato rompendogli anche un dente, lui non ha reagito essendo senza testimoni per paura di essere accusato falsamente e mettere in pericolo la sua fedina e il suo porto d'armi.
      Ha presentato denuncia presso i carabinieri ma non ha concluso niente perchè non conosceva i 2 animalisti e non sono state fatte indagini.
      [stop]Spero che non mi capiti mai una situazione del genere!!!!
      [:-bunny]Mi costringerebbero a diventare un assassimo...........
      Pero' una volta abbattuti i 2 capi penso che sarebbe un problema portarli via...
      alla mia carniera mi sa che proprio nn ci vanno........[:D]

Commenta

• angelo37

Originariamente inviato da Manhunter1984
        [stop]Spero che non mi capiti mai una situazione del genere!!!!
        [:-bunny]Mi costringerebbero a diventare un assassimo...........
        Pero' una volta abbattuti i 2 capi penso che sarebbe un problema portarli via...
        alla mia carniera mi sa che proprio nn ci vanno........[:D]
        loro erano in 2 e potevano testimoniare, il cacciatore era da solo e nessuno poteva confermare la sua parola e avvolte ti provocano proprio per farti commettere un reato.
        comunque hanno beccato un santo che tiene molto alla sua passione, un altro forse avrebbe fatto diversamente.

Commenta

• ragno
          coniglio blablabla
          • Jul 2007
          • 2642
          • Fornaci, Perugia, Umbria.
          • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

loro erano in 2 e potevano testimoniare, il cacciatore era da solo e nessuno poteva confermare la sua parola e avvolte ti provocano proprio per farti commettere un reato.
          comunque hanno beccato un santo che tiene molto alla sua passione, un altro forse avrebbe fatto diversamente.
          Si smonta con calma la canna del fucile e glie la si da nelle gengive con tanta passione! [menaie]
          Passione Drahthaar
          Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Willow
            ⭐⭐
            • Oct 2008
            • 286
            • Sacrofano (Roma)
            • Spinone

Mi ricordo che qualche anno fa, in puglia, c'era un delinquente di ambiantalista, guardia venatoria volontaria nonchè dirigente del wwf, che sfogava contro i cacciatori le sue manie da frustrato e mascalzone.
            Minacce fisiche, percosse (tra le varie cose, ha rotto il setto nasale di un cacciatore con una testata), falso ideologico e materiale (preparava strumenti proibiti, richiami proibiti, armi modificate che poi nascondeva nei pressi delle macchine dei cacciatori per accusarli e fargli verbali mostruosi) fino all'accusa di omicidio colposo per aver aggredito, nel consueto modo, un cacciatore ottantaduenne che per l'aggressione di questo farabutto e di due suoi compari è morto di infarto.
            So che era stato messo agli arresti domiciliari, non so poi che evoluzioni ha avuto la cosa.
            Francesco

La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
            (Norman Winter)

Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)

Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)

Commenta

• zaza
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 4114
              • frosinone
              • SETTER

be era meglio che qualche dente lo rompeva lui anziche farselo rompere.....pero dico perche non ha usato il fucile non assolutamente per sparare ma per tirargli la canna sui denti cosi con un colpo li rompeva tutti.

Commenta

• alex 75
                ⭐⭐
                • May 2009
                • 215
                • milano
                • nessuna

sinceramente a me non è mai capitato niente, ma farsi rompere i denti??? due brenneke no? no la canna no su i denti se poi si rovina la brunitura.......poi so cazzi amari poi ci vogliono 2 sauvestre.............................
                ciao alessandro...

Commenta

• Ale79DD

Originariamente inviato da Lume
                  Si se è un posto di cinghialetti manco le ossicina trovavano piùù

ma che gente ragazzi[:-cry]
                  Quella è gente furba. Stai tranquillo che stanno nel pulito e mai in inferiorità numerica. Secondo me è gente che non sà neanche come è fatto e come ci si muove nel bosco!

Commenta

• ragno
                    coniglio blablabla
                    • Jul 2007
                    • 2642
                    • Fornaci, Perugia, Umbria.
                    • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Originariamente inviato da alex 75
                    ...........no la canna no su i denti se poi si rovina la brunitura................................
                    Tanto la mia canna già la uso tipo machete quindi un colpetto in più uno in meno neanche si nota
                    Passione Drahthaar
                    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Super 90
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 2217
                      • Bronx (NA)

Originariamente inviato da cicalone
                      io so' 30 anni che vado a caccia e che sento dire di disturbi vari, a me non sono mai capitati e se vengono.......gli scarponi nel c....o fanno male, sopratutto i miei taglia 47
                      è vero servirebbero cose ben più importanti.......
                      « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• G.Luca 78
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2009
                        • 1172
                        • Olbia
                        • Setter,Bracco italiano

Che se la facciano da noi questi animalisti una gita[;)]!!!!!!
                        Penso che qualche dentiera di riserva se la devono portare loro[fiuu]

Commenta

• pasquale c.

Mi piacerebbe che passasse questa legge, anche se sarà, in pratica, l'ennesima promessa non mantenuta.
                          Per quanto riguarda gli ambientalisti, nella mia zona c'è un'oasi del WWF e qualche volta si sono visti, mai registrate aggressioni, ma non ci penserei due volte a difendermi senza usare il fucile, inoltre il cane farebbe la sua parte[:D].

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..