Cucciolo trovato cassonetto del immondizia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cerbero Scopri di più su Cerbero
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cerbero
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 261
    • Albano Laziale
    • CANE CORSO RUSTICO(antico). Pattendale (WORKING TERRIER). Mettici SEGUGIO e Segugio e Pumetto [url

Cucciolo trovato cassonetto del immondizia

IERi sera rientravo da un giro con Fido E TJ erano le 22 00 al incirca fido a un tratto accosta velocemente il cassonetto vedo che non staccava più il naso da esso TJ ultra eccitato guardo al interno niente tiro fido via niente non si stacca riguardo dentro nulla ad un tratto sento mugolare smuovo il sacchi ma non riuscivo a trovarlo da dove venivano i mugoli vedo un piccolo sacchetto blu che si muoveva senza lampioni credevo fossero gatti due pur troppo morti solo uno si muoveva a casa invece mene sono accorto che era un cane

[media]http://www.youtube.com/watch?v=1Pj0xzU5qVk[/media]

Pesa 120 gr tutti i consigli so buoni ,della lattazione artificiale ne so poco visto che le mie vecchie cagne erano autonome

Mirko
    Don Milani : obbedienza non è una virtù Mi pare piuttosto che sia un'abdicazione alla propria dignità.
  • sara.corrias

compra il latte in polvere per cuccioli, se non puoi stemprera quelo di mucca e aggiungi un rosso d'uovo, daglielo con il biberon.

tienilo al caldo e ogni due ore allattalo. Altra cosa essenziale chima il veterinario!!!

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Certa gente andrebbe ammazzata, magari e' uno di quelli contrari alla caccia che fa' un gesto del genere, non e' meglio lasciarli davanti alla porta di un canile in uno scatolone di cartone che buttarli in un secchione vivi? Mi dispiace mi sforzo ma certa gente non la comprendero' mai.....
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• valeriano

Con certa gente non c'è nulla da comprendere.Meritano solo la stessa fine...

Commenta

• Donato Scalfari
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 6091
          • Morlupo, Roma, Lazio.
          • epagneul breton, bracco italiano

Cerbero, dovrai cambiare il tuo nick name. Trovo più attinente Samaritano.[:D]
          Hai fatto una buona cosa e spero possa far crescere il cucciolo, anche se, mi sembra sia troppo piccolo e potrebbe non aver preso neanche una goccia di colostro.[:-bunny]
          D'altra parte come si può condannare l'autore del gesto? Avete dimenticato che siamo vicini alle ferie? Come si fa a non rispettare il "rito tradizionale dell'abbandono?[menaie]
          Donato Scalfari
          sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Alessandro 70
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 1432
            • genova
            • Perla, setter inglese

Originariamente inviato da cicalone
            Certa gente andrebbe ammazzata, magari e' uno di quelli contrari alla caccia che fa' un gesto del genere, non e' meglio lasciarli davanti alla porta di un canile in uno scatolone di cartone che buttarli in un secchione vivi? Mi dispiace mi sforzo ma certa gente non la comprendero' mai.....
            Condivido al 100 % ..............senza parole [menaie]

Ciao Ale.
            Ciao Ale.

La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni

Commenta

• Jayden

ma io dico, nel cassonetto buttano i bambini figurarsi i cuccioli! è proprio uno sfregio alla vita: buttare via la vita come spazzatura!

che società debosciata la ns!

Commenta

• Super 90
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 2217
                • Bronx (NA)

Originariamente inviato da cicalone

CONCORDO......successe una cosa del genere anche a me!!un povero cucciolo chiuso in una busta dell'immondizia e gettato peggio di un rifiuto..........altro che uccelli io darei la caccia a questi infami!!!
                « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• duedentoni_old

come è piccolo... dopo mangiato gli davi massaggiare il pancino deve fare sempre i bisogni....

aggiungo per chi lo ha abbandonato BASTARDI INFAMI IGNORANTI!!!!

Commenta

• Rossella
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 14715
                    • Gallia Cisalpina
                    • Setter Inglese

Originariamente inviato da sara.corrias
                    compra il latte in polvere per cuccioli, se non puoi stemprera quelo di mucca e aggiungi un rosso d'uovo, daglielo con il biberon.

tienilo al caldo e ogni due ore allattalo. Altra cosa essenziale chima il veterinario!!!

anche ricotta nel mix
                    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• bluejay
                      ⭐⭐
                      • Sep 2009
                      • 684
                      • Alpi Lecchesi
                      • Bayrischer Gebirgschweisshunde

Originariamente inviato da Jayden
                      ma io dico, nel cassonetto buttano i bambini figurarsi i cuccioli! è proprio uno sfregio alla vita: buttare via la vita come spazzatura!

che società debosciata la ns!

Appunto ! [:142]

E poi vengono a rompere le OO a noi.....

Ormai la vita è disprezzata ai massimi livelli ed il peggio è che questo viene ormai in qualche modo tollerato.

[ot] Ormai anche il TG somiglia sempre più ad un bollettino di guerra !

Commenta

• gabrielemalerba
                        ⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 633
                        • Brindisi_Puglia.
                        • Setter incrocio springer

Parlano e perseguitano noi cacciatori.......ma perfavore.... è la cosa più brutta abbandonare un animale nel cassonetto, destinandolo alla morte........spero che chiunque fosse stato ad esguire un gesto come questo, gli capitasse la stessa cosa......salutoni
                        GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

Commenta

• mene1963
                          ⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 477
                          • GENZANO RM
                          • frodo-bracco-francese

salvatore non chiederai mica di adottarlo?9 sono troppi anche per uno come te.......
                          si parla solo dell 'abbandono degli animali dimenticandosi che spesso e volentieri succede anche per i bambini

Commenta

• Varano
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 2098
                            • Follonica
                            • Epagneul Breton

la gente è fori di testa...dai un grosso in bocca al lupo al cucciolo...
                            La felicità è reale solo se condivisa....

Commenta

• camomilla65
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 6838
                              • ROMA (Tuscolano)

Muore tanta brava gente............DIO dove stai!!!!!!![:142][:142][:142]
                              Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..