..E gia ci sono le fascette colorate sui campi!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron Scopri di più su Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daron
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1553
    • Fonte Nuova, Roma, Lazio
    • Setter Inglese

..E gia ci sono le fascette colorate sui campi!!!

Campo di girasoli gia pervaso da fascette colorate ad assicurarsi il posto...[:D][:D]

Mi vien da ridere per sti poveri illusi... Il 31 agosto la sera sto sul posto e dove trovo mi piazzo... Ma pensano di aver diritto a un posto co sti cosi?? boooh...
    Da voi li trovate???
    sigpic
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

da me a come li trovi........chi ti fa sparare insieme a lui....chi s'impossessa dal tuo territorio anche se stai dalle 3 del mattino......
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• ALFIO68

ma dico so matti prender posto con fascette e ma che se so comprati appostamento fisso??
      io capisco soggiornano la sin dal pome precedente ma non metter altre .....
      saluti a tutti

Commenta

• berettagame
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 1152
        • Brindisi
        • kurzhaar

Originariamente inviato da Daron
        Campo di girasoli gia pervaso da fascette colorate ad assicurarsi il posto...[:D][:D]

Mi vien da ridere per sti poveri illusi... Il 31 agosto la sera sto sul posto e dove trovo mi piazzo... Ma pensano di aver diritto a un posto co sti cosi?? boooh...
        Da voi li trovate???
        Da ridere veramente, questa non l'ho mai sentita prima, metodo non valido troppo facile cosi!!!
        "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
        Michael Jackson

Commenta

• marco86
          Ho rotto il silenzio
          • May 2010
          • 35
          • Ostellato (Fe)
          • setter inglese Diana

Da noi bastone con legato un sacchetto della spesa... non auguro a nessuno di dover rivendicare un posto preso in questo modo...

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

A me le fascette colorate le ha gia messe Ojaja davanti a casa sua
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 1553
              • Setter Inglese

Un par di dieci fiocchi l'ho lsciati pure io lo scorso anno ma... Poi il 1 settembre sono stato alle 20:00 a prende i posti e c'erano 3 macchine con cacciatori.. Perciò se volevo mi mettevo do me pare e così ho fatto... Vediamo quest'anno sperando apra il 2 settembre come lo scorso anno!!!!!
              sigpic

Commenta

• bracchetto
                ⭐⭐
                • Jan 2008
                • 882
                • rieti, Rieti, Lazio.
                • Epagneul breton

L'anno passato, arrivo alle ore 23 per aspettar l'apertura della mattina....mi piazzo, ore 5, arrivano i turisti e me se piazzano a 3 metri.....dice che il posto gli spettava di diritto perchè erano 3 anni che ce facevano l'apertura.
                sparavano come dannati pure alle farfalle, e non sto scerzando, conclusione, me ne so dovuto andà, sennò finiva male......
                Marco

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Originariamente inviato da bracchetto
                  L'anno passato, arrivo alle ore 23 per aspettar l'apertura della mattina....mi piazzo, ore 5, arrivano i turisti e me se piazzano a 3 metri.....dice che il posto gli spettava di diritto perchè erano 3 anni che ce facevano l'apertura.
                  sparavano come dannati pure alle farfalle, e non sto scerzando, conclusione, me ne so dovuto andà, sennò finiva male......

Ma il numero della Forestale ce l'ho solo io sul cellulare?
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• pasquale c.

Qui da me non mettono niente, ma l'apertura sembra una gara in cui le scorrettezze fanno parte del gioco, come se l'unico obiettivo fosse catturare più degli altri "rivali". L'anno scorso in 3 ettari di terreno eravamo più di una quindicina di fucili. Io ed un amico eravamo riusciti a prendere i posti migliori dove gli uccelli si abbassavano per posarsi sulle piante alle nostre spalle, ma ci si piazzarono davanti e spararono le tortore anche a 60m, inutile dire che non ne prendevano una, ma dopo le scariche le tortore deviavano e fummo costretti a cambiare zona.

Commenta

• phalacrocorax
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2009
                      • 5961
                      • Veneto, Verona
                      • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da cicalone
                      Ma il numero della Forestale ce l'ho solo io sul cellulare?
                      Ma di solito tu non gli bruci il capanno agli usurpatori? [:D]

Commenta

• pepponi marco
                        ⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 784
                        • MONTEFIASCONE
                        • BRETON

qui nel viterbese e' uno schifo c'e' gente che ha messo fascette ovunque gia' da tre mesi, e poi magari nemmeno vanno a caccio in quella zona. io sono andato a vedere un campo di girasoli dieci giorni fa una tristezza unica ci sono fascette messe si e no a 50 metri di distanza tra di loro. quasi spero che non aprano la caccia questa gente e' la nostra rovina, sono peggio dei pesticidi, come facciamo a chiedere rispetto fino a quando c'e' questa gente che va a caccia?
                        scusate lo sfogo un saluto marco.

Commenta

• Prince
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 2481
                          • Velletri(RM)
                          • spinone e breton

Il fatto delle facette lo si vede da anni, ma come pretende la gente di prendere il posto con questo metodo a dir poco da barzelletta, quel ke conta è la presenza, poi, la distanza tra i capanni per legge deve essere nn inferiore a 100m tranne nel caso vi possa essere accordo tra cacciatori certo ke se inferiore a 70m signifikerebbe spararsi sui piedi.
                          cmq io nn starei così vicino a persone ke nn conosco perkè di prendermi una "skioppettata" per una tortora ke vola rasente sui girasoli nn ne ho le minima voglia, piuttosto vado in un posto dove sto solo anke se nn passa una penna!!!!
                          Damiano B.

Commenta

• stefano64
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2009
                            • 3506
                            • civitavecchia
                            • pointer

fategli uno scherzo ... toglietele ...

Commenta

• Daron
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2010
                              • 1553
                              • Setter Inglese

Originariamente inviato da stefano64
                              fategli uno scherzo ... toglietele ...
                              Come fecero con me .. me le tolsero ma tanto sono andato la sera prima e mi so messo dove volevo!!!
                              Io li metto per dare una sorta di delineata alla zona ove vorrei appostarmi, ma tanto chi viene prima alloggia....
                              sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..