con quale AAVV sei tesserato?
Comprimi
X
-
-
Purtroppo è cosi ti quoto.....io ho lasciato fidc per non ritornarci più,a meno che cambino totalmente mentalità e facciano i fatti......Salve a tutti.
Se vogliamo vincere unica frase vogliamo andare a caccia.
Via troppe associazioni che piangono per cosa?
Dobbiamo avere un unica voce e un unica associazione che parla a nome di tutti noi cacciatori.
Purtroppo non e' così tutti promettono e nessuno fa niente.« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Troppe pagine non ricordo se ho gia' risposto, ho fatto stamani la tessera con l'U.C.S. come l'anno scorso Unione Cacciatori di Sardegna costo 60 euroCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
[:-golf]Bisogna dire una cosa l'assicurazione che ho io è la SAI. L'associazione ( quella che mi dovrebbe difendere ) è l'Enalcaccia. Quindi cosa sono le assicurazioni tutti noi lo sappiamo. Quello invece che dovremmo sapere è Quando le associazioni si Sveglieranno e dimostreranno di essere li per difendere il Cacciatore, perchè non basta un trafiletto sul proprio giornale, mentre gli altri ci Massacrano in Televisione.[:142] Qindi secondo me questi signori sono li per fare cassa, non ci sono ne vincitori ne vinti. Sono tutti uguali. ( Nulla Facenti )[:-clown]Drool][stop][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
per questo non devono avere più un soldo bucato......[:-golf]Bisogna dire una cosa l'assicurazione che ho io è la SAI. L'associazione ( quella che mi dovrebbe difendere ) è l'Enalcaccia. Quindi cosa sono le assicurazioni tutti noi lo sappiamo. Quello invece che dovremmo sapere è Quando le associazioni si Sveglieranno e dimostreranno di essere li per difendere il Cacciatore, perchè non basta un trafiletto sul proprio giornale, mentre gli altri ci Massacrano in Televisione.[:142] Qindi secondo me questi signori sono li per fare cassa, non ci sono ne vincitori ne vinti. Sono tutti uguali. ( Nulla Facenti )[:-clown]Drool][stop]« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
ARCI Tortona da un paio d'anni, delegato provinciale comitato ungulati, sono stato FDCI per 15 anni e consigliere per un mandato della sez di Viguzzolo, me ne sono andato per la scandalosa gestione della ZRC
Anche se sono dell'idea che gli incapaci, come le persone in gamba si possono trovare in tutte le AAVV.Ultima modifica pako; 17-09-12, 16:29.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
sono stato tesserato federcaccia dalla 1° licenza, sono stato segretario e Presidente di Sezione ora causa incompatibilità con dei rompi.... me ne sono andato! questo è il primo anno di arcicaccia.
Io ho sempre sostenuto che in un piccolo paese come il nostro non bisogna fare la politica della tessera ma bisogna lavorare per il bene della comunità che poi le tessere e i riconoscimenti verranno da sè!!
il mio pensiero non è stato condiviso dicendomi che dovevamo fare gli interessi della AV quindi ho ringraziato dell'esperienza fornitami ho salutato e sono tornato a fare il semplice cacciatore che già non mi riesce bene e quindi è meglio che non perdo del tempo dietro alle AAVV e ATCCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Matteo87Secondo voi le associazioni venatorie non sono troppo politicizzate e poco scientifico tecniche? E inoltre secondo voi sono attuali? Cioè perseguono...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da edo49Visto che si propone un Governo di Riforme, anche sulla Giustizia, sarebbe Ora che le nostre Associazioni Venatorie si facessero sentire con la Dott....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da camstefanoOggi 4 settembre c'era l'incontro tra associazioni venatorie e ministero per far chiarezza sulla questione piombo/acciaio nelle zone umide...qualcuno...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Livia1968🦉Pubblico da parte di Grouse il post integrato dei documenti
Buongiorno, prendo spunto dalla comunicazione postata da michele2 riguardo...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da GrouseBuongiorno, prendo spunto dalla comunicazione postata da michele2 riguardo ai 12 anni di raccolta dei diari di caccia del beccaccino
htt...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
24-03-25, 18:14 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta