...non ho resistito
Comprimi
X
-
Li ho visti in azione nel padule di Fucecchio quando non si potevano usare i richiami vivi, devo dire che funzionano bene, naturalmente tutto dipende da chi allestisce il gioco perchè vanno usati insieme agli stampi tradizionali ed ai richiami a bocca.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo) -
A proposito guardate gli orari della regione Abruzzo:
Settembre Dal 16 al 30 – ore 6.00/19,15 (vige l’ora legale)
Ottobre Dal 01 al 15 – ore 6.00/19,00
Dal 16 al 31 – ore 6.15/18.30
Novembre Dal 01 al 15 – ore 5.30/17.15
Dal 16 al 30 – ore 5.50/17.00
Dicembre Dal 01 al 15 – ore 6.00/16.40
Dal 16 al 31 – ore 6.00/16.45
Gennaio Dal 01 al 15 – ore 6.00/17.15
Dal 16 al 31 – ore 5.50/17.45
che ne pensate?Posta alla beccaccia?
Francesco Petrella
www.scolopax.it
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
in alcuni casi è micidiale...mercoledi mattina èstato provato da un mio carissimo amico che ha un lago vicino grosseto , per comodità l'ha messo su una piazza della beccaccinaia a circa 50 metri dall'argine del lago. Per tre volte i reali che sorvolavano il lago hanno lasciato l'acqua per portarsi sopra il Mocho....e ci ha svolazzato sopra come le allodole. In un caso erano tre....dopo aver svolazzato se ne sono andati , hanno fatto un giro e sono tornati sopra per la seconda volta. Comunque le notizie in generale sono...che funzionano !...Buon acquisto e spara dritto cercando di non centrare il Mocho perchè a quanto sembra arrivano a sfiorarlo.Commenta
-
Stamani li guardavo pure io quando ho visto i prezzi ho tirato i remi in barca....tacci loro 220 eurooooooooooo[stop]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cristian Cristian, ti sei fatto infinocchiare...vai un pò a vedere qui quanto costa il mallard drake magnum... www.mdtecnicaccia.com
Io ho il baby, domenica esordisce in Padule, cmq funziona eccome, vedrai vedrai, naturalmente se piazzato come si deve.
Solo una curiosità, ci vanno matti alcuni trampolieri, le pavoncelle e a volte anche gli aironi!ValerioCommenta
-
Posta alla beccaccia?
Francesco Petrella
www.scolopax.it
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Scusa ma ieri mi sono sbagliato, non è Mojo ma Made in Italy, poi vi dirò la marca..... ho parlato con un'appassionato e mi ha detto che questa marca costa molto di più delle americane perchè la parte elettronica è nettamente migliore (ci sono perfino i programmi con temporizzatore e ieri ho provato la distanza del telecomando a 100mt).
Comunque ieri l'ho provato dove domenica farò l'appostamento......[occhi] incredibile, tirava giù le anatre in modo pazzesco, una copia l'ha perfino sfiorato e gli si è messa sotto a mangiare il grano.......
godo!!!!!
De Monte CristianCommenta
-
Scusa ma ieri mi sono sbagliato, non è Mojo ma Made in Italy, poi vi dirò la marca..... ho parlato con un'appassionato e mi ha detto che questa marca costa molto di più delle americane perchè la parte elettronica è nettamente migliore (ci sono perfino i programmi con temporizzatore e ieri ho provato la distanza del telecomando a 100mt).
Comunque ieri l'ho provato dove domenica farò l'appostamento......[occhi] incredibile, tirava giù le anatre in modo pazzesco, una copia l'ha perfino sfiorato e gli si è messa sotto a mangiare il grano.......
godo!!!!!
Pensa se abbocca qualche cacciatore e te lo spara:-pr poi vediamo se dopo continui a godere:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Stefanosr92Salve, come da titolo cerco Mojo, stampi ali rotanti e richiami a bocca per la caccia alle anatre
grazie...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
c'è qualcuno che conosce nel dettaglio il regolamento per il possesso e l'utilizzo dei richiami vivi nella regine Puglia?...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da BeccofinoBuongiorno a tutti,in questo periodo di restrizioni causa zona arancione,non potendo girare liberamente mi sta incuriosendo la caccia alla cornacchia,volevo...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da norbertoCedo 2 richiami BOTTI
1)20 WT con telecomando scheda da 24 canti misto
2)35 wt stereo con telecomando doppia scheda con 36 canti misto...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da cioni ilianoBuonasera. Qualora il prossimo anno decidessi di frequentare il padule di Fucecchio alla ricerca dei beccaccini, quale munizione mi consigliereste da...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta