Aiuto calori

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cheyenne33 Scopri di più su cheyenne33
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cheyenne33
    ⭐⭐
    • Sep 2007
    • 212
    • udine
    • ---Springer Spaniel---

Aiuto calori

Ciao a tutti, alle porte dell'apertura, questa mattina ho fatto una bella scoperta....

Wendy normalmente andava in calore a metà agosto e a metà febbraio.... PERFETTO... poi a febbraio ha avuto una gravidanza isterica e posticipato di 1 mese i calori, oggi (me lo aspettavo) ho notato qualche macchia di sangue nel pelo, in terra ancora niente dunque presumo sia il primo giorno.

DOMANI COSA FACCIO ????? LA PORTO O NO?????

Fa parte del gioco lo so, non scoccia tanto per me quanto per lei dato che i fagiani passata la prima settimana ce li possiamo dimenticare.

COSA FARE???

Gli altri cani la sentono anche se è il primo giorno???
    A livello di ubbidienza è vero che una cagna in calore ascolta meno???
    I primi 10 giorni non c'è rischio di gravidanza giusto? (ho anche un pastore tedesco)

Aspetto ansioso i vostri pareri.

Ciao,
    Daniele
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

ssi è parlato abbastnaza di questa cosa in passato...

cmq... io eviterei di portare fuori un cane in calore è poco educato e rispettoso verso il prossimo (vabbè che ultimamente in Italia lo standard è infischairsene degli altri...)
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• cheyenne33
      ⭐⭐
      • Sep 2007
      • 212
      • udine
      • ---Springer Spaniel---

Originariamente inviato da Rossella
      ssi è parlato abbastnaza di questa cosa in passato...

cmq... io eviterei di portare fuori un cane in calore è poco educato e rispettoso verso il prossimo (vabbè che ultimamente in Italia lo standard è infischairsene degli altri...)
      Questo fin dl primo giorno?

Commenta

• Gesual
        ⭐⭐
        • Jun 2007
        • 250
        • Ceprano, Frosinone, Lazio.
        • Bracco Italiano, Setter Inglese, Setter Gordon

Approfitto per chiedervi una informazione. La mia cagna è andata in calore per la prima volta il 20 febbraio, a 11 mesi di età. Facendo i calcoli la cosa si sarebbe dovuta ripetere a fine agosto. Siamo a fine settembre e ancora nulla.
        Qualcuno saprebbe darmi spiegazioni ?
        Grazie e buon fine settimana.
        Sisto

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da cheyenne33
          Questo fin dl primo giorno?

essi... anche d aqualche giorno prima del primo...

---------- Messaggio inserito alle 02:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:01 PM ----------

Originariamente inviato da Gesual
          Approfitto per chiedervi una informazione. La mia cagna è andata in calore per la prima volta il 20 febbraio, a 11 mesi di età. Facendo i calcoli la cosa si sarebbe dovuta ripetere a fine agosto. Siamo a fine settembre e ancora nulla.
          Qualcuno saprebbe darmi spiegazioni ?
          Grazie e buon fine settimana.

funzione cerca, inserisci la parola calore o calori... anche di questa cosa si è parlato in abbondanza

non si pretende che uno tutti i giorni si legga tutto il forum ma dare una spulciatina alle risposte già presenti velocizza e snellisce tutto....

cmq... i cani non hanno il timer [;)]
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..