Wendy normalmente andava in calore a metà agosto e a metà febbraio.... PERFETTO... poi a febbraio ha avuto una gravidanza isterica e posticipato di 1 mese i calori, oggi (me lo aspettavo) ho notato qualche macchia di sangue nel pelo, in terra ancora niente dunque presumo sia il primo giorno.
DOMANI COSA FACCIO ????? LA PORTO O NO?????
Fa parte del gioco lo so, non scoccia tanto per me quanto per lei dato che i fagiani passata la prima settimana ce li possiamo dimenticare.
COSA FARE???
Gli altri cani la sentono anche se è il primo giorno???
A livello di ubbidienza è vero che una cagna in calore ascolta meno???
I primi 10 giorni non c'è rischio di gravidanza giusto? (ho anche un pastore tedesco)
Aspetto ansioso i vostri pareri.
Ciao,
Daniele
Commenta