nuovo sondaggio sul corriere della sera
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Ora sono 50 e 49!!![:D][:D][:D]votato 1 minuto fa ,il sondaggio chiede se si è daccordo con i firmatari della richiesta.evidentemente ho votato NO,poco fa i votanti erano 5010 e le percentuali dei favorevoli 84,3% e 15,7% i contrari.Sinceramente vorrei vedere le 100mila firme,e come sono e se sono state certificate,e voi????ciao veciCommenta
-
Occhio, gli animalisti stanno correndo ai ripari. Eravamo 54,4% ma siamo scesi.
Forza, non molliamoFrancesco
La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
(Norman Winter)
Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)
Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)Commenta
-
siamo a 45,8 che, tutto sommato non è male... considerando com'era partita.
In ogni caso è la dimostrazione che quasi la metà NON è contraria alla caccia.
Ma quando lo chiudono?????silvioCommenta
-
è un sondaggio indicativo, dei risvolti ci possono sempre essere.
Ecco il risultato un minuto fa dopo il mio voto:

Continuate a votare, anche se non è ufficiale, ma può sempre contare qualcosa nella mente di qualcuno.
PS
Faccio girare una mail tra gli amici cacciatori linkando il sondaggio...
Fatelo anche voi.
Ecco il testo della mail (fate copia/incolla):
VOTA A FAVORE DELLA CACCIA CON UN CLIK!
http://www.corriere.it/appsSondaggi/pages/corriere/d_7850.jspRenato PianegondaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoCiao a tutti, ho creato questo sondaggio di 20 domande su Google Moduli per tutti i cacciatori e tiratori presenti sul forum (e non solo). Lo scopo del...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Buonasera a tutti! Lancio questo sondaggio per dare la possibilità a chiunque lo desiderasse di poter scrivere quello che finora è stato solo un pensiero...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
se qualcuno le ha provate, quali ritenete tra le migliori, grazieB&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7083.33%5B&P MG2 TUNGSTEN 40 MAGNUM cal12/7633.33%2B&P TUNGSTEN PIGEON SUPERSTAR cal12/7033.33%2B&P TUNGSTEN cal.20/700%0Bornaghi EXTRA VALLE TUNGSTENO cal12/700%0Clever Tung-Shot cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/760%0B&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7016.67%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterMi sono arrivati in questi giorni alcuni dispositivi termici in prova (purtroppo poi li devo anche rendere ed ovviamente senza il minimo segno [:-cry])....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Ciao Massimiliano , ho notato che mi arrivano le notifiche di utenti che votano nel sondaggio (https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/i-forum-sulle-a...
-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta