anticaccia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
caccia33 -
giuseppe
il problema caccia e' che porta voti a chi ne parla male,non credo che siano tanto incapaci da non capire qual'e' oggi il vero problema,in italia,ormai siamo alla frutta,di + non si puo',quindi o la chiudiamo ed andiamo all'estero,o ribaltiamo il tutto,i politici sono falsi,quindi e' inutile sperare,io dico di non pagare + niente,ci facciamo 3 cacciate estere,1 a quaglie, e 2 a beccacce,con 6000€ ce la facciamo,ma godiamo in pieno dei cani e della selvaggina e faff.....a tutte le brambille-prestigiacomo e ambientalisti,voglio vedere poi dove vanno a parare per prendere voti,e' un poco come bossi,se non dice male dei meridionali e di "roma ladrona" come sbarca il lunario suo e di suo figlio e dei suoi accoliti!!!!!!!!!
giuseppeCommenta
-
E' una politica veronese, con pregresse esperienze a livello regionale ed ora, se non vado errato, sottosegretario al Ministero della Salute.
E' una nota anticaccia, attiva per lo più sul fronte del "benessere animale".
Non conosco la situazione interna della Lega, ma la Martini è l'unica anticaccia leghista, di peso e realmente attiva, di cui ho notizia.Commenta
-
Che brava donna la Brambilla...che brava donna la Prestigiacomo...e dire che molti di noi si erano illusi che con questo governo e i verdi fuori dal Parlamento, le cose per la caccia sarebbero migliorate, si sarebbero rivedute normative obsolete e abrogati divieti inutili....CHE FREGATURA CHE CI HANNO DATO, CON LA COMPLICITA' E IL SILENZIO DELLE ASSOCIAZIONI VENATORIE !!!
...era meglio quando era peggio, poi nel Lazio abbiamo veramente bissato, Polverini alla Regione e peggior calandario regionale che io ricordi !
A BUGIARDI SCHIFOSI !!![menaie]
RICORDIAMOCENE QUANDO ANDREMO A VOTARE ![menaie]
IO VOTERO' X LA LEGA, L'UNICO PARTITO CHE CI HA DIFESO, E LO DICE UN "TERRONE", QUINDI PENSATE UN PO' QUANTO POSSO ESSERE INCAZZATO !!![menaie][menaie][menaie]
abbiamo fatto veramente un grande affare con le ultime elezioni regionali !!! il problema è che non c'è alternativa ! a sinistra la caccia ce la vogliono chiudere e a destra ci vogliono mandare solo in riserva...
carloCommenta
-
caccia33
Questa non la sapevo e non mi piace...vedremo...comunque il nostro problema è che non c'è nessuno che ci difenda o che ci appoggi, almeno esplicitamente.E' una politica veronese, con pregresse esperienze a livello regionale ed ora, se non vado errato, sottosegretario al Ministero della Salute.
E' una nota anticaccia, attiva per lo più sul fronte del "benessere animale".
Non conosco la situazione interna della Lega, ma la Martini è l'unica anticaccia leghista, di peso e realmente attiva, di cui ho notizia.
Secondo me dobbiamo fare da soli, con il passaparola sul web e quando c'è da andare a strillare sotto ai palazzi del potere o a bloccare le strade per protesta, bisogna andarci, senno fra tre o quattro anni, di andare a caccia in Italia ce lo possiamo scordare.
E' tutto un piano di progressivo smantellamento e riduzione, anno dopo anno, piano piano, sia delle specie cacciabili che dei periodi e alla fine, secondo me, resterà solo il cinghiale, sono tutti d'accordo, ma ve ne volete accorgere ?[menaie]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da selecon
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Vorrei aprire questa discussione per fare un quadro delle varie associazioni che o nel loro statuto o nelle loro reali azioni sono contro la caccia. ...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Generale LeeAlle elezioni regionali hanno preso lo 0,00% e ancora gli permettono di fare le loro buffonate
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapa...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneCuriosando in giro ho trovato questo.
Giusto per rimanere informati su cosa pensano questi
http://www.animaliambiente.i...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Secondo un articolo del "National Geographic", vengono catturate in Egitto con le reti circa centomila quaglie, ogni anno.
http://...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta