Caccia: Pdl contro Pdl
Comprimi
X
-
Caccia: Pdl contro Pdl
Fonte la Repubblica.Il governo italiano “chiede due cose opposte al medesimo tempo”. E ancora “il ministro Brambilla deve astenersi da “alcune prese di posizione” che finiscono inevitabilmente per disorientare l’elettorato. A sparare sul governo – in senso metaforico s’intende – non è l’opposizione ma il partito dei cacciatori. In particolare è stato Sergio Berlato, vice capo vicario della delegazione del Popolo della Libertà nel Partito Popolare Europeo, a far sottoscrivere alla delegazione italiana del Pdl una lettera a Silvio Berlusconi per condannare le dichiarazioni del ministro del Turismo sui temi della caccia, dell’allevamento e della vivisezione. Per ora il Pdl è andato avanti sposando nei giorni pari le tesi di doppietta selvaggia e nei giorni dispari i suggerimenti dell’ala più vicina al fronte animalista. Fin quando andrà avanti?Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno - -
pur di restare lì sono disposti a schierarsi con chiunque, basta siano voti poi il giorno dopo che sono stati eletti arrivederci e grazie.
quoto cicalone e le ciappett
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da luxorBuongiorno,
questa mattina, causa pioggia non sono uscito a caccia, guardando distrattamente la TV, canale La 7, mi sono soffermato su una pubblicità...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DuecanneCedo contro bobine universale in acciaio.
Richiesti €. 5, spese di spedizione a parte.
...-
Canale: Annunci compra vendita
17-01-23, 08:28 -
-
da Edo89Salve a tutti, la stagione calda sta arrivando e, con essa, anche i vari parassiti e pappataci. Ho cercato un po' nelle vecchie conversazioni ma non ho...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 4 feb 2026
Info:
CAMPOBASSO - GRUPPO CINOFILO LUIGI NERILLI C/O FARMACIA
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-01-26, 08:43 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.