Altro duro colpo alla nostra immagine

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Bito
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • claudio 58
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1372
    • lecce
    • Kurzhaar

Originariamente inviato da santuberto
    Certo, solo un po' diverso. Ma vorrei sapere una cosa: quando, a Lecce saluti qualcuno con un "ciao vecio", cosa ti dicono? Un cordiale ciao vecio anche a te. Santuberto
    Salutare con "ciao vecio" un leccese e come voler parlare il dialetto veneto perfettamente.

Mi hai fatto ricordare quando ero a Verona e, frequentando veneti "DOC" che come ben sai sono propensi quasi sempre ad esprimersi in dialetto, ogni tanto mi scappava qualche parola in veneto.
    Non ti dico le risate che si facevano....
    Claudio

Commenta

• Gabriele B

Originariamente inviato da michele.paini
      All'estero non ci sono tanti limiti di carniere o limiti temporali come in Italia...le cose in tal caso sono 2 o tutti sono incoscienti e irrispettosi dell'ambiente oppure hanno ancora gli habitat per permettere carnieri e non seguono ideologie idiote e retrograde che altro non fanno che danno all'ambiente ed alla selvaggina stessa.
      Stessa cosa per le beccace.
      In Crimea c'è un limite di abbattimento giornaliero per cacciatore e si può cacciare per 5 mesi circa all'anno (ovviamente a seconda di cosa si vuole cacciare).

Il problema è l'habitat che in europa oramai è compromesso. Ma purtroppo in Italia è più semplice e furbo limitare la caccia (e non risolvere nulla) che mettere leggi a salvaguardia dell'ambiente ed impedire abusi edilizi e costruzioni selvagge che invece procedono indisturbate.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..