teleprenotazione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

corvo Scopri di più su corvo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • corvo
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1478
    • ariccia
    • setter inglese

teleprenotazione

Ragazzi una domanda: mi è arrivata una lettera dalla regione toscana dove mi si comunicava il codice cacciaore. In allegato c'era anche un bollettino di 25 euro. Mi chiedevo se ogni volta che vado in toscana devo pagare 25 euro o se quel bollettino è una tantum.
    Giordano Il Corvo
    FB "Addestratore per passione e non per professione"
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da corvo
    Ragazzi una domanda: mi è arrivata una lettera dalla regione toscana dove mi si comunicava il codice cacciaore. In allegato c'era anche un bollettino di 25 euro. Mi chiedevo se ogni volta che vado in toscana devo pagare 25 euro o se quel bollettino è una tantum.

Altra vergogna che dal momento dell'istituzione degli ATC la regione Toscana ha portato avanti sempre innalzaldo il balzello di anno in anno, i 25 euro li devi pagare una volta all'anno solo che il cacciatore Toscano nel lazio non deve pagare nulla per venirci in mobilita' e perche' io devo pagare LORO ovvero l'ARSIA per lo stesso servizio?[menaie]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Donato Scalfari
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 6091
      • Morlupo, Roma, Lazio.
      • epagneul breton, bracco italiano

Informatevi bene.
      Ho sentito dire che, in Toscana, con la mobilità, da quest'anno, non si può portare il cane, ma si può cacciare la migratoria solo dal capanno.
      Donato Scalfari
      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• cheytac
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2009
        • 4156
        • Bollate(Mi)
        • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Ilbollettino con i 25 euro ed il cod cacciatore va pagato ogni anno,stavo guardando che a me non l'anno ancora reinviato e quello vecchio è scaduto il 15/09.Devo telefonare x informazioni.Ciao veci
        Waidmannsheil!!!

Commenta

• Super 90
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 2217
          • Bronx (NA)

io pago 10 euro e 33 ed ho 20 giornate a disposizione in tutti gli atc della mia regione......
          « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• duedentoni_old

lo paghi una volta e credo valga per 5 uscite con teleprenotazione

---------- Messaggio inserito alle 05:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:14 PM ----------

Originariamente inviato da Donato Scalfari
            Informatevi bene.
            Ho sentito dire che, in Toscana, con la mobilità, da quest'anno, non si può portare il cane, ma si può cacciare la migratoria solo dal capanno.
            giusto! è cosi altrimenti puoi pagare l'atc per intero e fare come vuoi oppure 25 per 5 giornate con teleprenotazione.

Niente più scaccini in maremma....

in più leggo ora ATC FI5
            Con riferimento alle disposizioni regionali recentemente introdotte riguardanti l’accesso agli ATC, si informa che per la presente stagione venatoria l’ATC Firenze 5, risultando saturo, non può accogliere le richieste di iscrizione come ulteriore ATC.

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da duedentoni
              lo paghi una volta e credo valga per 5 uscite con teleprenotazione

---------- Messaggio inserito alle 05:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:14 PM ----------

giusto! è cosi altrimenti puoi pagare l'atc per intero e fare come vuoi oppure 25 per 5 giornate con teleprenotazione.

Niente più scaccini in maremma....

in più leggo ora ATC FI5
              Con riferimento alle disposizioni regionali recentemente introdotte riguardanti l’accesso agli ATC, si informa che per la presente stagione venatoria l’ATC Firenze 5, risultando saturo, non può accogliere le richieste di iscrizione come ulteriore ATC.

allora ero rimasto con le vecchie indicazioni in cui l'obolo lo pagavi per le 20 giornate in mobilita' fuori regione[menaie] a questo punto non sarebbe meglio levare la mobilita' e se vuoi andarci prendi l'atc e lo paghi per intero? Questa cosa delle 5 giornate a 25 euro obbligatori e per giunta da capanno mi pare una grossa presa per il **** tra' l'altro nel Lazio non mi risulta che sia cosi' per niente[stop]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..