teleprenotazione
Comprimi
X
-
teleprenotazione
Ragazzi una domanda: mi è arrivata una lettera dalla regione toscana dove mi si comunicava il codice cacciaore. In allegato c'era anche un bollettino di 25 euro. Mi chiedevo se ogni volta che vado in toscana devo pagare 25 euro o se quel bollettino è una tantum.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione" -
Altra vergogna che dal momento dell'istituzione degli ATC la regione Toscana ha portato avanti sempre innalzaldo il balzello di anno in anno, i 25 euro li devi pagare una volta all'anno solo che il cacciatore Toscano nel lazio non deve pagare nulla per venirci in mobilita' e perche' io devo pagare LORO ovvero l'ARSIA per lo stesso servizio?[menaie]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Informatevi bene.
Ho sentito dire che, in Toscana, con la mobilità, da quest'anno, non si può portare il cane, ma si può cacciare la migratoria solo dal capanno.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Ilbollettino con i 25 euro ed il cod cacciatore va pagato ogni anno,stavo guardando che a me non l'anno ancora reinviato e quello vecchio è scaduto il 15/09.Devo telefonare x informazioni.Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
io pago 10 euro e 33 ed ho 20 giornate a disposizione in tutti gli atc della mia regione......« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
lo paghi una volta e credo valga per 5 uscite con teleprenotazione
---------- Messaggio inserito alle 05:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:14 PM ----------
giusto! è cosi altrimenti puoi pagare l'atc per intero e fare come vuoi oppure 25 per 5 giornate con teleprenotazione.
Niente più scaccini in maremma....
in più leggo ora ATC FI5
Con riferimento alle disposizioni regionali recentemente introdotte riguardanti l’accesso agli ATC, si informa che per la presente stagione venatoria l’ATC Firenze 5, risultando saturo, non può accogliere le richieste di iscrizione come ulteriore ATC.Commenta
-
lo paghi una volta e credo valga per 5 uscite con teleprenotazione
---------- Messaggio inserito alle 05:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:14 PM ----------
giusto! è cosi altrimenti puoi pagare l'atc per intero e fare come vuoi oppure 25 per 5 giornate con teleprenotazione.
Niente più scaccini in maremma....
in più leggo ora ATC FI5
Con riferimento alle disposizioni regionali recentemente introdotte riguardanti l’accesso agli ATC, si informa che per la presente stagione venatoria l’ATC Firenze 5, risultando saturo, non può accogliere le richieste di iscrizione come ulteriore ATC.
allora ero rimasto con le vecchie indicazioni in cui l'obolo lo pagavi per le 20 giornate in mobilita' fuori regione[menaie] a questo punto non sarebbe meglio levare la mobilita' e se vuoi andarci prendi l'atc e lo paghi per intero? Questa cosa delle 5 giornate a 25 euro obbligatori e per giunta da capanno mi pare una grossa presa per il **** tra' l'altro nel Lazio non mi risulta che sia cosi' per niente[stop]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolf79Vi pongo una questione se vogliamo sempre presente e mai risolta da alcuna circolare.
Quando pagare le tasse di CC GG ?
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Salve, volevo chiedere se ci sono delle AFV (non ATV) in Toscana, che siano aperte a tutti. Nelle altre regioni, vedo che hanno siti online e mettono...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorenBuonasera
Conoscete qualche rivenditore Breda ben fornito in Toscana?
Grazie-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da cioni ilianoBuonasera. Anche in Toscana dalla selvaggina della preapertura è stata tolta la tortora. Aspettiamo la comunicazione ufficiale, ma la notizia mi è...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da binisaxLa Regione Toscana, Nella delibera n° 925, si interviene per superare alcune criticità che si sono presentate in ordine allo svolgimento delle gare...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
09-08-22, 13:29 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta