Da Donna a Donna il male del turismo....
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
HO...gente, guardando su bighunter guardate cosa si trova...una lettera di protesta della Lara...lei, quatta quatta, senza dire nulla a nessuno scrive, e perbacco come scrive![clap][clap]
http://www.bighunter.it/Home/Editori...0/Default.aspx
L'avevo letta e gli ho pure risposto, grande Duedentoni mica ti fai mettere i piedi in testa tu.....[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
-
complimenti a Lara
vedrai che col cavolo che risponde ,secondo me le troppe tinture le hanno bruciato il cervello
salutil'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GTCommenta
-
-
Su big non ci sono le smilie... ma qui si!!
[kiss] [kiss] [kiss] [kiss] [kiss] [kiss] [kiss] [kiss] [kiss] [kiss] [kiss] [kiss] [kiss]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Grazie a tutti/E probabilmente non la leggerà ma sarà servita comunque! [kiss]
---------- Messaggio inserito alle 08:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:55 AM ----------
Sei tu quello dell'abbraccio??? "Occhioni" permettendo? [:-bunny]Commenta
-
che dire? veramente una bella "lettera aperta".
Giustamente, non sperare che ti risponda: non ha le ..... per farlo.
Ancora complimenti.silvioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDRO
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da zetagi[brindisi]Tanti Auguri Bimbe...
Vi vogliamo bene...SEMPRE.
[emoji106]-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968Quando esistono menti così, illuminate, oneste, brillanti, forse l'umanità ha ancora qualche speranza di sopravvivenza.
"Donne stiamo...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da LorisOrso attacca donna, il suo cane coraggioso la salva
Una donna è stata salvata dall’attacco di un enorme orso nero grazie al pronto intervento del...-
Canale: Chiacchierando
14-07-23, 05:06 -
-
Salve, secondo me, i moderatori del sito, per come è gestito, meritano un gradito ringraziamento, considerato che si attivano prontamente per risolvere...
-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta