Da Donna a Donna il male del turismo....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Luigi Capitanio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alboinensis
    Moderatore Continentali Esteri
    • Nov 2008
    • 8422
    • Brescia - Lombardia
    • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da duedentoni
    La mia paura e che di questi tempi.............qualcuno pensi male!!![:D]
    Oddiiooooo!! una pazzaaaaaaaa!!
    Bruno Decca
    "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Sergordon
      Cow Kill 2014
      • Jan 2007
      • 6416
      • Divignano, Novara, Piemonte.
      • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da duedentoni
      La mia paura e che di questi tempi.............qualcuno pensi male!!![:D]
      Tranquilla Lara, e tue p@lle non si trovano nel posto di noi maschietti, ma più su, al punto di aver richiamato l'attenzione di qualche amico intenditore del forum ad averti battezzata, "Duebottoni" e lo "zio" conferma!!!! [:D] [cuori][cuori] [slurp] [:-golf]
      La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Sergordon
        Tranquilla Lara, e tue p@lle non si trovano nel posto di noi maschietti, ma più su, al punto di aver richiamato l'attenzione di qualche amico intenditore del forum ad averti battezzata, "Duebottoni" e lo "zio" conferma!!!! [:D] [cuori][cuori] [slurp] [:-golf]

se lo piglio..............[:-fight]

---------- Messaggio inserito alle 07:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:36 PM ----------

stanno arrivando i protettori della natura su big hunter si sono svegliati.... ma al momento non hanno argomentazioni e stanno dicendo sempre le stesse cose trite e ritrite...
        Hanno cominciato a rompere anche sul mio sito www.ibracchidilara.it ..ma li posso sempre cancellarli...non vige la democrazia!

Commenta

• edo49
          Moderatore
          • Jan 2009
          • 3180
          • Cavarzere
          • Breton

Anche se non ci conosciamo, voglio lo stesso complimentarmi per il suo scritto, perchè esprime perfettamente anche il mio pensiero, e da Donna a Donna penso abbia maggior valore, perchè non relegato solo al mondo maschile. Tra parentesi, nella mia famiglia dal lato di mio padre, nessuno amava la caccia, lui compreso. Invece mia madre sì, e le prime esperienze venatorie le ho apprese dai sui racconti. Mia figlia stravede per i cani, mio figlio no. Comlimenti, abbiamo bisogno di persone come Lei. Edoardo.

Commenta

• Diana

[QUOTE=duedentoni;502070]
            Hanno cominciato a rompere anche sul mio sito www.ibracchidilara.it QUOTE]

aspetta che arrivano i rinforzi!!!!![menaie][menaie][menaie]

Commenta

• Donato
              ⭐⭐
              • Feb 2008
              • 373
              • Campania.
              • D. Drahthaar/ Ulan Vom Ghellere Udo III Del Zeffiro

Lara sei grande, complimenti da tutto il mondo venatorio/sportivo.
              Donato
              Nothing is safe inside a half mile...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..