Cartografia atc spezia
Comprimi
X
-
Cartografia atc spezia
Ciao a tutti qualcuno avrebbe da passarmi o sa dove reperire la cartografia Dell atc Spezia con segnate sopra riserve zrc sic e tutte le altre cose utili? Sul sito Dell ambito non la trovo.vi ringrazioTag: Nessuno -
-
su Google cerchi reg Liguria caccia...ti viene fauna,caccia etc ...entri e vai a piano faunistico venatorio...scorri la pagina e trovi cartografia digitale...tra l'altro l'hanno aggiornato...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PeppoSalve a tutti, mi presento fin da quando ero piccolo andavo a caccia con mio padre, ma ora dopo tanti anni di fermo riprenderò. Mi sorge un dubbio, la...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Patwm300Ciao a tutti,
qualche mesetto fa mi è capitato di provare una spalla di cinghiale cotta parzialmente con questa tecnica ed era davvero strepitosa,...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da edo49Visto che si propone un Governo di Riforme, anche sulla Giustizia, sarebbe Ora che le nostre Associazioni Venatorie si facessero sentire con la Dott....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DarioneBuongiorno, mi sono iscritto in quanto sto seguendo degli amici a caccia (beccaccia e capanno) e stagione prossima voglio essere dei vostri. Quello...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta