Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Potrebbe essere che quest'anno essendo in loco possa cacciare in questo ATC,con la presente non sono a chiedere info dettagliate ma generiche mi farebbe piacere averne.
Stò guardando su maps confrontando con cartina i posti in golena del Po'.
L'atc 4 di MN per quale selvaggina è particolarmente vocato ??
Ho notato La golena del Po' tra Boccadiganda e S Nicolò .
Anatre e Minilepri ce ne sono???
Beccaccini???
Sempre da maps ho visto dei bei posti anche verso Rodigo
Andando da solo farò quel che riuscirò...dalla mia ho due spaniel tedesco davvero bravi.
caro Stefano non aspettarti luoghi come quelli delle tue foto! Io caccio nel 5 e sono confinante. Procediamo, vocazione: in primis lepri e fagiani. Territorio "piatto" a coltivazioni intensive, mais, soia, pomodoro, meloni e poi, più avanti, arati..arati. Ci sono anche grandi campi di erba medica e li, secondo me, potrai attingere soddisfazioni. Altra nota positiva il mais viene tagliato presto e rimane un ottimo territorio se hai gambe buone e cani "forti"! Cani di elezione: segugi e poi springer per la "raccolta intensiva"! La maggior parte dei cani da ferma sono "generici" in quanto cacciano dalla lepre alla gallinella d'acqua. Le zone golenali sono più difficili ma anche di grande soddisfazione (soprattutto per i cani che hai). Non voglio sembrarti "negativo o .....poco positivo" ma spero che questa mia disamina ti porti a cercare i posti a te più congeniali e ti auguro tantissime soddisfazioni!
Eccoci ora è una certezza ho l'ATC4 di Mantova.....ora si comincia a fare qualche gita con relativa camminata per vedere i posti sopratutto in golena del Po'!!
come procede il sondaggio del territorio ? anche io sono stato ammesso nell' ATC4 di Mantova quest'anno.
Avendo anche altri ATC da sondare sono riuscito solo a fare 2 uscite in golena, con un buon numero di incontri ..... Volevo sondare un paio di ZPS ma non sono riuscito, lo farò durante il periodo Venatorio.
In territorio aperto non sono ancora uscito, ma passando in macchina non ho visto troppe zone con incolti o altro, e dove c'erano le stoppie di frumento hanno già arato.
Io ho 2 setter, e in certi posti in golena farebbero più comodo cani come i tuoi ... comunque dove apre un poco la vegetazione i cani si divertono, sia per la cerca, ma sopratutto perchè questi selvatici sono veramente scaltri.... Ci si vede in giro
Buongiorno a tutti! Spero di aver indovinato la sezione giusta con questo post. Più che un post è una richiesta ai cacciatori del veneto. Dopo l'uscita...
Ciao a tutti per la prima volta mi sono associato all'ambito di caccia Mantova 1 Sermide Follonica
Qualcuno ha qualche info da dirmi su com é...
15-06-21, 19:40
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta