Berlusconi: pieno sostegno ad animalisti e Brambilla, in linea col governo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Jayden
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lupus89
    ⭐⭐
    • Sep 2010
    • 487
    • Savigliano

Allora non so la Branbilla a che caspitata pensi o dica quando spara "Abolizione della caccia" ma non penso che sia nel programma del PDL questo debellamento. Perche molti illustri politici del PDL sono "pro caccia" come tanto per fare un esempio l'europarlamentare Sergio Berlato (ex-AN) (http://www.sergioberlato.it/index.asp), che tanto sta fecendo per adegura la caccia nostrana alle normative europee! Io sono un ex- Azione Giovani e tra noi non è mai paventata questa idea, poi basta adere un occiata a questa lista http://www.cacciailcacciatore.org/in..._2005_cic.html sono molti i politici di centro destra che sostengono la caccia ( non per vantarmi ma molti ex-AN). Poi ognuno è libero di votare chi vuole. Io penso che seun politico del mio partito o governo vietasse la caccia con una legge, sare il primo ad impugnare il FUCILE. Solo per precisare. Ciao a tutti!
    Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci]

Commenta

• Claudio Z
      Ho rotto il silenzio
      • Oct 2010
      • 23
      • Brescia
      • Pointer

....ma siete sicuri che se dovesse governare la sinistra le cose andrebbero meglio (per lo meno la questione caccia)? dal punto di vista venatorio (e non solo) la destra è il minore dei mali.

Commenta

• Jayden

come si caccia in toscana ed in emilia?

Commenta

• Alboinensis
          Moderatore Continentali Esteri
          • Nov 2008
          • 8422
          • Brescia - Lombardia
          • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da Jayden
          Pensavo lo sapessi... con norme fatte ad hoc alcune anche sopra le righe in fatto di legittimità... tanto la gli amici degli amici quando c'è da votare si assentano per andare in bagno e poi in queste Regioni non fanno mai i ricorsi!!
          Che strano nè!![menaie]
          Bruno Decca
          "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da Claudio Z
            ....ma siete sicuri che se dovesse governare la sinistra le cose andrebbero meglio (per lo meno la questione caccia)? dal punto di vista venatorio (e non solo) la destra è il minore dei mali.

Peggio di cosi' non credo proprio, neanche quel bavoso di pecorario si era mai sognato di fare proposte tanto assurde contro la caccia come quelle fatte dalla Prestigiacomo e dalla Brambilla e comunque la soddisfazione di veder trombato il nano pedofilo supera qualsiasi altra cosa...
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• santuberto
              ⭐⭐
              • Jul 2010
              • 626
              • verona
              • setter

Originariamente inviato da Claudio Z
              Vorrei capire come puoi dire che la destra è il minore dei mali. Secondo te, la sinistra è riuscita a fare peggio? Guarda che questi (leggi Brambilla & Berlusconi) non stanno proponendo di porre dei limiti: la Brambilla vuole chiudere la caccia e Berlusconi l'appoggia. Cosa possono fare di peggio? Io chiamerei ancora Pecoraro Scanio (è una personcina così a modo che ammiro tanto, ma così tanto...)
              Cordialmente, Santuberto

Commenta

• angelo37

berlusconi è solo un traditore!

Commenta

• marco65
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2009
                  • 1005
                  • Roma

Mi da fastidio il solo leggerlo...........figuratevi nominarlo......conati
                  Saluti Marco65

Commenta

• giannettiluciano
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2008
                    • 3103
                    • riotorto, Livorno, Toscana.
                    • denny-setter inglese

Originariamente inviato da Jayden
                    [:D] In Toscana si caccia di molto bene..da sempre!unico neo puo' essere la gestione della stanziale ma per il resto no problem!siamo sempre stati all'avanguardia su molte cose,vedi pacchetto di giornate per la migratoria nei mesi di ottobre e novembre,reciprocita' di interscambio con altre atc anche fuori regione,le principali specie piu' cacciate come beccaccia tordo e colombaccio in calendario sino al 31 gennaio,mobilita' venatoria in tutti gli atc per 20 giornate per la migratoria anche se da quest'anno solo da appostamento..e tante altre cose che non mi vengono a mente!nonostante sia da sempre governata dalla sx e con i verdi in giunta regionale ma che non hanno mai creato tanti casini ed accanimenti come sta facendo ora Berlusconi e la fida Brambilla,che non minacciano su qualche legge ma addirittura paventano la completa chiusura della caccia,questa e' la realta'..[:-clown]
                    giannetti luciano

Commenta

• Jayden

Giannetti, dimentichi la Martini ;-) che è oggi la leader indiscussa delle associazioni animaliste anticaccia

alcuni dicono che lei nn abbia mai detto nulla a favore della caccia, peccato che nnon possa esprimersi chiaramente in senso contrario, ma tanto lei agisce in senso contrario, in un bel motivo verde-lega

la lega pesa moltissimo in questo governo ma leggi di riforme per l acaccia nulla, in compenso le ass animalsite diconoc he 2 anni di martini hanno ottenuto piu che negli ultimi dieci anni !!!

Commenta

• giannettiluciano
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2008
                        • 3103
                        • denny-setter inglese

[:-bunny]scusa Jayden ma di quale Martini parli?in Toscana di Martini io ho presente l'ex presidente regione...
                        giannetti luciano

Commenta

• angelo37

la martini è la sottosegretaria alla salute della lega nord

Commenta

• Alboinensis
                            Moderatore Continentali Esteri
                            • Nov 2008
                            • 8422
                            • Brescia - Lombardia
                            • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da giannettiluciano
                            .....................e tante altre cose che non mi vengono a mente!nonostante sia da sempre governata dalla sx e con i verdi in giunta regionale ma che non hanno mai creato tanti casini ed accanimenti................
                            Ma va!![;)]... se vuoi di posso dire alcune norme applicate in Toscana dove nessuno si è mai lamentato e non hanno creato casini ma che, quarda caso, approvate dopo 3/4 anni uguali in altre Regioni hanno avuto emendamenti a non finire da parte degli stessi partiti che le avevano approvate a pieni voti nella tua Regione e ricorsi al TAR (persi) fatti dalle associazioni legate a filo stretto ad una certa area politica perchè considerate palesemente illegittime!!!
                            Una su tutte: in Toscana anni fa fu approvata una norma che permetteva di togliere l'anellino di riconoscimento agli uccelli da richiamo e per 5 anni nessuno non ha mai fatto casini... la stessa norma approvata in Lombardia è stata impugnata e considerata illegittima (perchè tale era, secondo la 157)!!
                            La politica dovrebbe essere l'arte del dialogo per la risoluzione di problematiche connesse alla società... ma di fatto è diventata un'arma che qualcuno sta usando a proprio piacimento!![:-golf]
                            Bruno Decca
                            "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• giannettiluciano
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2008
                              • 3103
                              • denny-setter inglese

Originariamente inviato da alboinensis
                              La politica dovrebbe essere l'arte del dialogo per la risoluzione di problematiche connesse alla società... ma di fatto è diventata un'arma che qualcuno sta usando a proprio piacimento!![:-golf]
                              Su questo mi trovi piu' che d'accordo![:D] [:-golf]
                              giannetti luciano

Commenta

• Pointer's
                                ⭐⭐
                                • Oct 2009
                                • 570
                                • Toscana
                                • Solo delirium pointer's!

Originariamente inviato da giannettiluciano
                                Su questo mi trovi piu' che d'accordo![:D] [:-golf]
                                Ciao Luciano,
                                come va? E' un pò che non ti leggo, sicuramente anche per il poco tempo che dedico a tutti gli argomenti del forum.
                                Mi immagino che sei stato impegnato ultimamente [:D]?
                                A presto,
                                Giovanni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..