La Brambilla continua oggi ,altro attacco
Comprimi
X
-
Almeno i cartoni animati possono essere piacevoli soprattutto se li vedi con tuo figlio [:D] perchè tra le cazzate dei TG politicizzati che ti dicono che va tutto bene ed i vari reality della De Filippi...........[:-bunny]
Oramai sono anni che vedo solo SKY, documentari in genere e ROCK TV per la musica seria......... il resto te rovini il fegato!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
[:D]ciao ragazzi,vi quoto tutti alla grande,[:D][:D]quando ho visto il servizio in tv....ci sono rimasto veramente male!!![:-cry]daltronde da una che si chiama[wink] BRAMBILLA[wink] che cosa si può pretendere ?che ne dite..............la invitiamo a una cenetta de poenta e osei[:-golf]magari poi cambia idea!!!!!:-prciao a tutti e FORZA SEMPRE!!!!Commenta
-
[:D]ciao ragazzi,vi quoto tutti alla grande,[:D][:D]quando ho visto il servizio in tv....ci sono rimasto veramente male!!![:-cry]daltronde da una che si chiama[wink] BRAMBILLA[wink] che cosa si può pretendere ?che ne dite..............la invitiamo a una cenetta de poenta e osei[:-golf]magari poi cambia idea!!!!!:-prciao a tutti e FORZA SEMPRE!!!!
Magari solo OSEI lei apprezzerebbe senzaltro[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Molte volte il problema non si risolve in casa........ difatti io ho citato proprio quell'esempio perchè da me vissuto. Pensa, durante quel periodo di disinformazione totale e razzista, soprattutto proveniente dal mondo cinofilo ufficiale, grazie alla CIRINNA' fù trasmesso un programma in prima serata, per la prima volta in contraddittorio, a difesa di quella razza e condannando quei pochi cog......ni possessori che hanno sputtanato la stragrande maggioranza degli allevatori e selezionatori nel campo da guardia/difesa e terapy dog.
Un saluto
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Ciao non importa che non ricevera' risposta noi tutti proviamo a fermarli sti dementi degli animalisti sono loro che uccidono gli animali con tutte le robe schifose che non riescono a fermare come (droghe,alcool,e fabriche inquinanti )e meglio che pensino hai loro di uccelli prima che glie li strappiamo a fucilateCommenta
-
Alla fine dovremo fare lo sciopero della fame, come pannella o incatenarci al Colosseo. Cicalone compra le catenesigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tom SierraBuongiorno,
Come da titolo vendo questo v6 zeiss 2.5-15x56i con torrette e scina. Acquistato il 17 dicembre 2022. Compreso di scatola, garanzia...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da LorisNon ho approfondito il contenuto del testo in oggetto ma mi sembra fortemente punitivo anche nel caso di abbattimento, c'è il carcere, di una specie...
-
-
-
da Oizirbafhttps://www.genova24.it/2024/08/lupo...iguria-396244/
Mi risulta strano che un bambino attaccato da un animale anche "grossino",...-
-
-
da Er MericanoUn altro forum di cui sono membro, quello di Migratoria.it, e' stato bersagliato da hackers che, da cio' che ho capito (ed io di queste cose ne so pochissimo...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta