La Brambilla continua oggi ,altro attacco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nettuno56 Scopri di più su nettuno56
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • angelo37

comunque la brambilla secondo me continua a fare chiasso perchè non sa fare altro, il vero responsabile di quello che sta accadendo è uno solo SILVIO BERLUSCONI, un uomo falso e capace di tutto anche di tradire sua madre ch lo ha messo al mondo

Commenta

• camomilla65
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 6838
      • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da angelosetter
      Da quando mio figlio di tre anni si è impadronito della TV per vedere i cartonianimati evitandomi di guardare tg e c.....e varie vds reality e quant'altro mi sento molto meglio.
      Almeno i cartoni animati possono essere piacevoli soprattutto se li vedi con tuo figlio [:D] perchè tra le cazzate dei TG politicizzati che ti dicono che va tutto bene ed i vari reality della De Filippi...........[:-bunny]
      Oramai sono anni che vedo solo SKY, documentari in genere e ROCK TV per la musica seria......... il resto te rovini il fegato!
      Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• fla75
        ⭐⭐
        • Jan 2010
        • 433
        • -Treviso
        • breton

[:D]ciao ragazzi,vi quoto tutti alla grande,[:D][:D]quando ho visto il servizio in tv....ci sono rimasto veramente male!!![:-cry]daltronde da una che si chiama[wink] BRAMBILLA[wink] che cosa si può pretendere ?che ne dite..............la invitiamo a una cenetta de poenta e osei[:-golf]magari poi cambia idea!!!!!:-prciao a tutti e FORZA SEMPRE!!!!

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da fla75
          [:D]ciao ragazzi,vi quoto tutti alla grande,[:D][:D]quando ho visto il servizio in tv....ci sono rimasto veramente male!!![:-cry]daltronde da una che si chiama[wink] BRAMBILLA[wink] che cosa si può pretendere ?che ne dite..............la invitiamo a una cenetta de poenta e osei[:-golf]magari poi cambia idea!!!!!:-prciao a tutti e FORZA SEMPRE!!!!

Magari solo OSEI lei apprezzerebbe senzaltro[:D]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• camomilla65
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 6838
            • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da mene1963
            le associazioni dei cacciatori non sono mai state unite sarebbe troppo facile altrimenti
            Molte volte il problema non si risolve in casa........ difatti io ho citato proprio quell'esempio perchè da me vissuto. Pensa, durante quel periodo di disinformazione totale e razzista, soprattutto proveniente dal mondo cinofilo ufficiale, grazie alla CIRINNA' fù trasmesso un programma in prima serata, per la prima volta in contraddittorio, a difesa di quella razza e condannando quei pochi cog......ni possessori che hanno sputtanato la stragrande maggioranza degli allevatori e selezionatori nel campo da guardia/difesa e terapy dog.
            Un saluto
            Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• dogoduck72
              ⭐⭐
              • Oct 2009
              • 215
              • Gambolò
              • mi piacciono razza bracco tedesco

Ciao non importa che non ricevera' risposta noi tutti proviamo a fermarli sti dementi degli animalisti sono loro che uccidono gli animali con tutte le robe schifose che non riescono a fermare come (droghe,alcool,e fabriche inquinanti )e meglio che pensino hai loro di uccelli prima che glie li strappiamo a fucilate

Commenta

• nettuno56
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2010
                • 1047
                • firenze
                • setter inglese

Alla fine dovremo fare lo sciopero della fame, come pannella o incatenarci al Colosseo. Cicalone compra le catene
                sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..